in

Previsione dei prezzi Lisk (LSK) 2020-2025

Lisk è un sistema decentralizzato che funziona su tecnologia blockchain ed è scritto in linguaggi di programmazione JavaScript. Fornisce una piattaforma per lo sviluppo e l’esecuzione di applicazioni distribuite. Il vantaggio principale del progetto è l’incorporamento di applicazioni nel circuito laterale invece che nella mainnet. La tecnologia si chiama “sidechain”. La modularità della rete è responsabile della creazione di applicazioni distribuite. La piattaforma è stata sviluppata da Oliver Beddows e Max Kordek, che in precedenza hanno lavorato con Vitalik Buterin su Ethereum. Successivamente, Charles Hoskinson e Stephen Nerioff si unirono a loro. In totale, il team, secondo la risorsa ufficiale del progetto, impiega 44 specialisti in vari campi. La storia della moneta è iniziata a maggio 2016, quando è stata costituita la squadra e organizzato l’ICO. Lisk è riuscito a raccogliere 14.052 BTC o circa $ 9 mln. Gli sviluppatori hanno anche firmato un accordo con Microsoft. Hanno iniziato a utilizzare la piattaforma cloud Microsoft Azure, dove gli sviluppatori possono distribuire le loro applicazioni.

Valore fondamentale della moneta Lisk

Il team non ha creato il progetto Lisk per acquistare o vendere asset. Invece, serve per le seguenti attività:
  • abbassare le soglie potenziali di accesso all’ecosistema per potenziali sviluppatori;
  • creare una piattaforma sostenibile con un effetto di degrado meno pronunciato della velocità delle transazioni;
  • ridurre il carico sulla catena – la principale rete blockchain della piattaforma;
  • aumentare la larghezza di banda della rete;
  • migliorare le prestazioni e la distribuzione delle applicazioni.
Essendo una piattaforma per la creazione di dApp, Lisk consente agli utenti di rilasciare, distribuire e monetizzare applicazioni decentralizzate e blockchain specializzate (catene laterali) sulla blockchain di Lisk. A differenza di Ethereum che viene spesso paragonato a Lisk, la piattaforma consente agli sviluppatori di creare “applicazioni di blocco” collegandosi alla blockchain di Lisk. Lisk sfrutta l’algoritmo di prova delegato di stake (DPoS) originariamente creato da BitShares. Lisk differisce dai diagrammi di flusso PoS convenzionali poiché utilizzano solo i primi 101 delegati (determinati dal voto degli elettori) che attivamente “supportano” e garantiscono la sicurezza della rete. Oggi, Lisk è la 43a criptovaluta al mondo per capitalizzazione di mercato (il prezzo di Lisk oggi è di $ 1,13) e il suo potenziale è riconosciuto da varie società, inclusi partner come Microsoft Azure, lightcurve e ShapeShift.
Nome del progettoLisk
Simbolo di borsaLSK
Tipo di risorsaGettone
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoProof-of-Stake delegato
Algoritmo di hashingEdDSA
Tappo Matket$ 135 842 297
Curr. Prezzo$ 1,13
Curr. Fornitura / Fornitura totale119 838 026/134934439 LSK
ROI dal lancio-44,30%
Ora di pranzo7 aprile 2016
Sito ufficialehttps://lisk.io/

Storia dei prezzi di Lisk Coin 2018-2019

Come vediamo nel grafico, il prezzo della criptovaluta Lisk è sceso drasticamente nel 2018. Cosa ha causato un calo così grave? Innanzitutto, è stata la tendenza ribassista a influenzare ogni singolo altcoin. Il crollo della criptovaluta del 2018 è stato causato da una massiccia svendita, quindi non sorprende che LSK, una delle criptovalute in più rapido sviluppo, abbia portato ai trader un reddito serio all’epoca. Perché il prezzo di Lisk non si è stabilizzato da allora nel 2018? Probabilmente, era la mancanza di progressi tecnologici che la comunità crittografica si aspettava. Lo scambio decentralizzato che Lisk aveva in programma di lanciare nell’ottobre 2018 non è ancora stato introdotto. Anche il rilascio di Lisk Core 1.0 è stato posticipato. Recentemente, la tabella di marcia è stata aggiornata e il team ha continuato a implementare gli obiettivi uno per uno.

Analisi tecnica Lisk (LSK)

È ora di comprare o vendere LSK? Controlla l’analisi tecnica LSK da TradingView:

Reputazione della comunità Lisk

Con oltre 180.000 abbonati su Twitter e migliaia di follower su reddit, Lisk è un progetto piuttosto popolare che resiste alla concorrenza di altri squali del mercato crittografico. Il team di Lisk continua a partecipare a vari eventi relativi alla blockchain dove vengono accolti calorosamente dai colleghi e dalla comunità crittografica: Amo la professionalità del team LISK, e mi piace molto che provino ad essere più una startup che un paio di ragazzi che fanno soldi perché vedono soldi facili”. La comunità crittografica apprezza gli sforzi del team Lisk, ma le persone sono sicure di aver bisogno di sviluppare ulteriormente il progetto per sostenere un prezzo futuro elevato di Lisk. Tuttavia, non tutte le persone sono favorevoli alla tecnologia alla base del progetto LISK. Ad esempio, Vitalik Buterin, fondatore di Ethereum (uno dei principali concorrenti LISK), dubita che l’algoritmo DPOS di Lisk sia abbastanza sicuro: Secondo l’analisi delle tendenze, il LISK è sempre stato interessante per le persone e l’ultimo picco della sua popolarità è stato a marzo 2019, quando la moneta ha iniziato a riprendersi dall’influenza ribassista sul mercato.

Proiezioni degli influencer su Lisk

Allora, cosa pensano gli utenti di Internet e gli esperti del prezzo di Lisk e del suo futuro? Le opinioni differiscono:
  • David Cox di CryptoNewsz afferma che LSK raggiungerà il livello di $ 2,5 – $ 3,5 entro la fine dell’anno . Considerando il potenziale della moneta, LSK potrebbe raggiungere il massimo di 52 settimane di $ 7,35 entro il prossimo anno.
  • La previsione del prezzo LSK 2020 di joshonwill05 (TradingView) è praticamente la stessa: LSK supererà il livello di $ 3 nei prossimi mesi o rimarrà da qualche parte al di sotto di $ 2,85 .
  • Gli utenti di reddit, tuttavia, credono che il prezzo di Lisk dovrebbe scendere a $ 0,9 perché il 2020 non apporterà alcun cambiamento nell’ambiente crittografico. Molto probabilmente, la tendenza al ribasso continuerà e spingerà il prezzo dell’LSK al di sotto degli attuali livelli di supporto.
A giudicare dagli indicatori tecnici, LSK sta ancora attraversando il periodo ribassista, quindi non è chiaro cosa dovrebbe guidare la sua crescita durante l’autunno 2019. Probabilmente, se il mercato delle criptovalute riuscirà a sfuggire alla trappola ribassista, il prezzo di LSK tornerà ai suoi precedenti gloriosi livelli. Per quanto riguarda la previsione dei prezzi LSK 2020, non si prevede che LSK moltiplichi il suo costo. WalletInvestor, prevede un prezzo LSK di $ 0,8 nel 2020. Secondo TradingBeasts, il prezzo LSK nel 2020 può essere compreso tra $ 1,8 e $ 2,59. Secondo Coinfan, LSK costerà da $ 4 a $ 6 entro la fine del 2020.

Cosa aspettarsi da Lisk Price nel 2020?

Se non vediamo alcun cambiamento positivo sul mercato, LSK potrebbe persino scendere a $ 0,08 – come tutte le altre altcoin, non può resistere all’onda ribassista. A lungo termine, LSK ha tutte le possibilità di salire più in alto nella Top 50 delle criptovalute mondiali, ma richiede un enorme lavoro del team Lisk. Il loro progetto è spesso paragonato a Ethereum nonostante l’utilizzo di sidechain. La nostra previsione del prezzo delle monete LSK 2020 è di $ 3 , ma è difficile dire quando verrà raggiunto esattamente questo livello.

Acquista LSK a Changelly con USD, EURO o GBP

[aggiungi-changelly-widget da = usd a = lsk] Dichiarazione di non responsabilità:  questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 43

Previsione dei prezzi Nem (XEM) 2020-2025

criptovalute 21

Previsione dei prezzi THETA per il 2020-2022