in

Previsione dei prezzi NANO per il 2020-2025

La criptovaluta NANO è stata sviluppata dalla Nano Foundation ed è apparsa nel 2015. Il team ha seguito il piano Bitcoin originale, con l’intenzione che NANO diventasse moneta virtuale per l’uso quotidiano, un sostituto delle valute tradizionali. NANO risolve problemi di scalabilità, latenza di conferma della transazione e problemi di calcolo corrispondenti. Per quanto riguarda l’architettura blockchain NANO, si basa sul Directed Acyclic Graph (DAG) in cui ad ogni account viene assegnata una blockchain. Ogni blockchain mostra le informazioni sull’account utente e può essere aggiornata solo dal suo proprietario. Nano utilizza il voto rappresentativo aperto (tipo di PoS) e una piccola quantità di PoW per le transazioni con limite di frequenza. Quando è stato rilasciato NANO, non c’era ICO: gli utenti potevano guadagnare token risolvendo captcha (il Captcha Faucet era aperto per due anni). All’inizio, il valore di NANO è rimasto per lo più allo stesso livello, ma a dicembre 2017 ha raggiunto $ 4,02. Da quel momento in poi, la valuta ha mostrato una crescita costante, raggiungendo a un certo punto un segno di $ 33,34. Oggi, NANO viene venduto per circa $ 0,7.

Valore fondamentale della moneta NANO

Poiché NANO è basato sulla tecnologia blockchain, questa valuta ha un grande potenziale a lungo termine. Sostituendo la tradizionale struttura dei dati, NANO è l’unica valuta digitale che utilizza un Block Lattice. Ciò rende gli aggiornamenti di rete più veloci e riduce anche il tempo di conferma della transazione. NANO può essere utilizzato per eseguire pagamenti istantanei dal tuo smartphone o PC.
Nome del progettoNano
Simbolo azionarioNANO
Tipo di risorsaMoneta 
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoGrafico aciclico diretto 
Algoritmo di hashBlake2
Curr. Prezzo$ 0,76
Capitalizzazione di mercato$ 101150185
Curr. Fornitura / Fornitura totale133 248 297/133 248 297 NANO 
ROI dal lancio8 304,38%
Ora di pranzo24 Ottobre ° 2015
Sito ufficialehttps://nano.org/

Cronologia dei prezzi di Nano Coin 2018

Analizziamo cosa è successo alla moneta Nano nel 2018. Come possiamo vedere, NANO ha registrato una forte perdita di prezzo nel 2018. È stata principalmente causata dall’ondata ribassista sul mercato delle criptovalute – ha colpito praticamente tutte le criptovalute. Oltre a ciò, c’erano altri motivi per la perdita di capitalizzazione di mercato:
  • Mancanza di pubblicità e campagna di marketing poco sviluppata;
  • Nano ha una seria concorrenza, compresi i giganti delle criptovalute come Bitcoin.
Pertanto, le previsioni ribassiste per il 2018-2019 si sono avverate e NANO è diventato un’altra vittima del trend al ribasso. Tuttavia, gli sviluppatori hanno dato un serio contributo allo sviluppo della piattaforma: è diventato più decentralizzato, il tempo di transazione è stato ridotto da 3 secondi a 0,2 secondi e l’ecosistema è cresciuto a un ritmo sostenuto.

Analisi tecnica Nano (NANO)

Qual è lo stato attuale del mercato NANO? Controlliamo l’analisi tecnica di Nano (NANO) da parte degli esperti di TradingView.

Reputazione della comunità nano

La comunità di Nano continua a crescere e i contributi al progetto sono enormi: è supportato da sviluppatori e programmatori indipendenti. Sebbene NANO sia visto raramente nei titoli dei media o nelle notizie, la blockchain rimane rilevante e popolare. Può essere dimostrato da questo grafico, che mostra un costante interesse per la moneta: Nel 2018-2019, le principali notizie di Nano includevano un ulteriore decentramento e una riduzione del tempo di transazione (da 3 secondi a 0,2 secondi).

Proiezioni degli influencer su Nano

Nano non riceve molta attenzione dagli influencer crittografici, ma gli utenti regolari sono per lo più ottimisti sul suo futuro. E le previsioni dei prezzi Nano? Ecco cosa pensano gli utenti di Twitter: Gli esperti non hanno fretta di esprimere la loro opinione sulla moneta, ma abbiamo trovato alcune previsioni sui prezzi NANO su vari siti Web affidabili e media crittografici. Ecco alcune di queste opinioni sul futuro di NANO:
  • Scott Cook di CryptoNewsz afferma che Nano manterrà la maggior parte dei suoi utenti e potrà crescere fino a $ 2,50 entro la fine del 2019.
  • Gli utenti di Reddit affermano che saranno felici se il prezzo di NANO supererà $ 5 entro il 2020, ma sembra essere sempre meno probabile con l’avvicinarsi del quarto trimestre del 2019. Le previsioni più ribassiste menzionano il livello di $ 0,30.
  • Il sito web di Wallet Investor ha previsto che NANO potrebbe scendere a $ 0,08. Allo stesso tempo, afferma che il prezzo NANO sarà di circa $ 0,24 in un anno, entro ottobre 2020.
  • Cryptoground afferma che il prezzo di Nano potrebbe raggiungere $ 1,10 e continuare a crescere.
  • DigitalCoinPrice fornisce una previsione del prezzo NANO positiva: $ 2,44 nel 2021 e $ 2,94 nel 2022.
  • La previsione di TradingBeasts sembra troppo ottimistica: dicono che il prezzo NANO raggiungerà $ 1.208 all’inizio di agosto 2020. Il prezzo più alto previsto è $ 1.581, il più basso $ 1.075.
  • AlanMasters, uno degli utenti più quotati su TradingView, ha espresso l’idea che NANO può guadagnare + 130% se entra in un trend rialzista (il che significa che potrebbe toccare il livello di $ 2,3).
Alcune previsioni indicano che Nano sta accumulando volume per toccare da qualche parte intorno al livello di $ 2: I siti web di previsione forniscono previsioni piuttosto pessimistiche: Nano non farà passi da gigante nei prossimi mesi o addirittura anni. Si prevede che rimarrà allo stesso livello di circa $ 1,3-1,5 durante il 2019-2020.

E le previsioni NANO per il 2021-2025?

  • Cryptoground afferma che Nano potrebbe raggiungere $ 24 entro il 2025.
  • Secondo Capitanaltcoin, NANO sarà di oltre $ 300 nel 2023 e potrà persino raggiungere il livello di $ 3.000 entro il 2025.
  • Entro la fine del 2022 Nano raggiungerà $ 2,4, entro la fine del 2023 – $ 2,7, secondo TradingBeasts
Alcune altre previsioni pubblicate sul sito web di WalletInvestor:

Cosa aspettarsi da Nano Price nel 2020?

Il futuro di Nano dipende da due cose: la proiezione del mercato delle criptovalute e le nuove pietre miliari dello sviluppo. Alcuni hanno detto che il mercato rialzista per le altcoin avrebbe dovuto iniziare nell’autunno 2019, e lo ha fatto, ma era molto breve e ormai le altcoin sono tornate alle loro posizioni iniziali. Poiché non ci sono stati segni di un’altra tendenza rialzista e non sono previste notizie dell’ultima ora da NANO, è probabile che il prezzo della moneta rimanga al livello attuale. Per quanto riguarda il futuro più prossimo, il prezzo di Nano nel 2020 dovrebbe rimanere intorno a $ 1,5-3,0. Molto dipende dalla situazione nel mercato delle criptovalute. Nello scenario peggiore, tornerà al livello di $ 1. Nella migliore delle ipotesi, supera la soglia di $ 3. E le previsioni sui prezzi Nano per il 2025? È troppo presto per dirlo: il mercato delle criptovalute è molto volatile e il livello di concorrenza è estremamente alto.

Acquista NANO su Changelly con USD, Euro o GBP

[add-changelly-widget from = usd to = nano]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsione dei prezzi Zcash (ZEC) per il 2021-2025

criptovalute 31

Previsione dei prezzi di Bitcoin SV per 2020, 2022 e 2025