in

Previsione dei prezzi Nem (XEM) 2020-2025

NEM è una piattaforma di criptovaluta peer-to-peer. È scritto in Java e JavaScript e utilizza codice originale al 100%. NEM introduce il modello per l’ampia distribuzione e aggiunge nuove funzionalità funzionali alla tecnologia blockchain utilizzando l’algoritmo Proof-of-Importance. NEM offre anche un sistema di messaggistica crittografato peer-to-peer integrato, account multi-firma e il sistema di reputazione Eigentrust ++. Il test alpha aperto di NEM è iniziato il 25 giugno 2014, seguito da un beta test lungo e completo il 20 ottobre 2014 e la versione finale di NEM è stata rilasciata il 31 maggio 2015.  Nel 2016, NEM ha fatto un balzo in avanti ed è diventata una delle più grandi criptovalute per capitalizzazione di mercato. Mentre l’industria blockchain combatteva la DAO, diverse banche giapponesi hanno concordato con NEM di creare un’infrastruttura di pagamento sulla blockchain. Cosa aspettarsi dalla criptovaluta Nem? Scopri le previsioni di Nem (XEM) per il 2020-2025 con Changelly!

Valore fondamentale Nem

La moneta digitale NEM è stata attivamente sviluppata nel 2016. I tratti distintivi su cui viene posta la priorità di sviluppo sono i seguenti fattori:
  • Internazionalità. Questa criptovaluta ha ricevuto riconoscimenti e distribuzione in Giappone. Tuttavia, gli ulteriori piani degli sviluppatori includono l’accesso ai mercati asiatici e mondiali;
  • le funzionalità e le tecnologie implementate supportano attivamente il decentramento e l’anonimato;
  • equa distribuzione delle monete estratte e indipendenza finanziaria degli utenti.
L’algoritmo NEM è scritto da zero ed è basato su open source. La criptovaluta appartiene alla seconda generazione di moneta digitale e utilizza Javascript come linguaggio di programmazione. L’algoritmo utilizza il protocollo originale, che garantisce l’equità nella distribuzione delle commissioni di monete. L’innovazione originale degli sviluppatori NEM sono due tecnologie:
  • Protocollo Proof of Importance (PoI): prova dell’importanza del nodo
  • Eigentrust fornisce la reputazione e l’importanza del nodo.
Entrambe le tecnologie lavorano in stretta interconnessione tra loro. Eigentrust forma un sistema di reputazione che identifica i nodi più preziosi e affidabili ed elimina quelli dubbi e dannosi. Questa tecnologia supporta la stabilità e la sicurezza della blockchain NEM.
Nome del progettoNem
Simbolo di borsaXEM
Tipo di risorsaMoneta 
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoProva di importanza
Curr. Prezzo$ 0,049099
Curr. Fornitura / Fornitura totale8.999.999.999 XEM / 8.999.999.999 XEM
ROI dal lancioPiù del 9000%
Ora di pranzo2015
Sito ufficialehttps://nem.io/

Nem Price History

Da quando è apparsa in borsa, la criptovaluta NEM ha mostrato ottimi risultati. Nonostante la lunga correzione, c’è una tendenza in crescita e la questione del potenziale di sviluppo e delle prospettive di investimento diventa rilevante. L’attività della criptovaluta NEM è finora limitata dal mercato giapponese. Gli esperti prevedono un aumento significativo del valore con l’avvento del denaro digitale tra gli utenti nella regione asiatica. Una tendenza alla crescita dei prezzi segnerà anche l’ulteriore promozione della criptovaluta. Gli sviluppatori NEM stanno collaborando attivamente con la piattaforma COMSA. Grazie a ciò, il codice sorgente è protetto dalla tecnologia Mijin. La partnership con la piattaforma di proprietà della più grande borsa giapponese Zaif garantisce la presenza di NEM nel mercato. Questo fattore determina anche l’interesse di investimento nella criptovaluta. Un approccio originale alla distribuzione, un sistema di reputazione per costruire l’affidabilità della rete e l’accesso gratuito. Tutto ciò offre il potenziale per un ulteriore sviluppo e crescita. Allo stesso tempo, gli sviluppatori non incoraggiano il sistema di accumulo. La linea guida è garantire che la criptovaluta sia utilizzata attivamente nel campo della vendita di beni e servizi. Tuttavia, ciò non impedisce a un grande investitore di acquistare monete a lungo termine e di seguire da vicino le notizie sul progetto NEM. Se confrontiamo NEM con Bitcoin e vediamo la dinamica dei cambiamenti nel valore di XEM e BTC rispetto al dollaro USA, otteniamo la seguente immagine: nel 2017, il tasso XEM è aumentato di 258 volte e il tasso BTC – di 14. Il grafico del tasso NEM nel 2019 mostra chiaramente la dipendenza della criptovaluta dallo stato generale del mercato: a inizio anno, a fronte del rialzo generale, si è assistito ad un attivo aumento del tasso di cambio XEM, seguito da periodi di correzione e dinamica al ribasso del tasso di cambio di quasi tutte le criptovalute, compresi i rappresentanti della TOP-10, che ha naturalmente inciso sul valore di NEM. Gli esperti ritengono che le ragioni principali della caduta del tasso NEM nel 2019: 
  • un calo del tasso BTC a un livello critico – inferiore a $ 7.000;
  • il furto di token NEM per $ 530 milioni da Coincheck (inoltre, i fondi rubati non appartenevano alla società, ma partecipanti registrati allo scambio); 
  • barare sui prezzi in borsa a fini speculativi per ottenere super profitti. 
Pertanto, la previsione analitica NEM per il 2019 può essere influenzata principalmente da: 
  • nuovi divieti e regolatori dei principali paesi del mondo; 
  • rifiuto della criptovaluta o sua introduzione nel lavoro di aziende leader; 
  • aumento / diminuzione del tasso BTC; 
  • altri eventi significativi nel mondo delle criptovalute.
Dopo aver aggiunto la criptovaluta NEM alla quotazione dell’exchange Binance, il suo tasso è balzato immediatamente del 18%. La notizia delle dimissioni del presidente della Fondazione NEM ha danneggiato il costo di XEM. Inoltre, l’hacking sull’exchange Coincheck e il furto di NEM per 530 milioni di dollari non potevano non influire sul tasso di cambio e sulla sua reputazione.

Analisi tecnica Nem (XEM)

Ebbene, in realtà non esiste alcuna competenza di analisi tecnica di Decred (DCR). Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per DCR da diversi trader e analisti su TradingView.

Reputazione della community di Nem

Secondo gli esperti, l’attrattiva degli investimenti di NEM risiede proprio nelle sue caratteristiche uniche, che gli consentono di essere migliore e più efficace di molti famosi concorrenti. Ciò influisce direttamente sull’interesse per il progetto da parte di utenti privati ​​e organizzazioni commerciali, aumenta la domanda e, di conseguenza, il costo dei token. Nel 2017, Jameson Lopp, IE di Casa, ha pubblicato un controverso tweet. Ha affermato che Nem è una criptovaluta molto scettica. Ora diamo un’occhiata al grafico di Google Trends per determinare la popolarità delle richieste di criptovaluta Nem (XEM).
Come possiamo vedere, c’è un continuo interesse per l’azienda e la criptovaluta. La popolarità e la rilevanza di una particolare criptovaluta dipendono direttamente dal background informativo che si forma attorno ad essa. Se c’è un aumento nello sviluppo del progetto, vengono fatti nuovi accordi, vengono sviluppate nuove regioni, appare una moneta su scambi noti, questo influisce positivamente sul tasso di cambio e sul volume degli scambi.

Le opinioni degli influencer su Nem

Gli utenti di Reddit affermano che il mercato è molto volatile e nessuno può avere idea di quanto costerà Nem (XEM). Tone Vays, analista e creatore di contenuti, ha twittato che la criptovaluta di Nem è una truffa e non crede nel futuro di XEM. Il progetto Trading Beasts afferma che nel 2020 la moneta può raggiungere un valore medio compreso tra  $ 0,87 e $ 1,28 .  Alcune analisi affermano che un nuovo test di un livello di $ 1,92 può avvenire nella prima metà del 2020.  Uno dei fatti interessanti è che il famoso John McAfee non ha rilasciato alcun commento su una criptovaluta così vecchia. 

Cosa aspettarsi da Nem alla fine del 2020-2025

Ora NEM si sta sviluppando. Ovviamente presto appariranno le migliori soluzioni. Ma dobbiamo rendere omaggio agli sviluppatori perché stanno sviluppando e migliorando molto ostinatamente il loro prodotto, introducendovi nuove tecnologie. Molti esperti insistono sul fatto che NEM è un sistema tecnicamente avanzato. Dicono che ora è il momento di acquistare NEM a lungo termine. Il costo della criptovaluta è diminuito molto sotto l’influenza di un mercato pesante. Qualsiasi investitore di criptovalute sa che è meglio entrare nella valuta a basso prezzo.

Acquista XEM su Changelly con USD, EURO o GBP

[aggiungi-changelly-widget da = usd a = xem]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 35

Previsione dei prezzi OmiseGo (OMG) 2020-2025

criptovalute 31

Previsione dei prezzi Lisk (LSK) 2020-2025