in

Previsione dei prezzi Polymath (POLY) 2020, 2022, 2025

Polymath fornisce una piattaforma per l’emissione di token e sottolinea la conformità a tutte le procedure legali. Di conseguenza, dovrebbe essere ottenuto il cosiddetto Security Token (ST20), che soddisfa tutti i requisiti legali per i titoli. In altre parole, risulta che il token è legalmente equivalente ai titoli e soddisfa tutti i requisiti delle autorità di regolamentazione, come la SEC.
Polymath fornisce una piattaforma per gli emittenti di titoli (azioni, obbligazioni, ecc.) Che desiderano tokenizzare i loro titoli e per gli investitori che hanno superato la procedura KYC. Quali sono le altre caratteristiche del progetto? Quali sono le prospettive del token POLY? Scoprilo nella nuova previsione dei prezzi Polymath (POLY) di Changelly!

Di cosa parla Polymath (POLY)?

Esistono due tipi di risorse nel sistema:
  • gettone di utilità;
  • token di sicurezza.
Il primo tipo di token consente ai loro proprietari di accedere ai prodotti del progetto. Il numero di token di token di sicurezza indica la dimensione della tua condivisione nel progetto. I proprietari di token di sicurezza ricevono dividendi dalla società. Tutti gli azionisti del progetto diventano titolari di token interni. Poiché i token di sicurezza sono titoli, rientrano nella regolamentazione statale. Il progetto Polymath è stato creato per semplificare e ridurre il costo di queste procedure. Supporto legale, una piattaforma decentralizzata per le offerte e basse commissioni create su un campo sono le tre basi necessarie per un progetto di successo. La piattaforma Polymath è multi-livello, ha quattro strumenti principali:
  • Protocollo , che consente di utilizzare contratti intelligenti per determinare e rispettare le condizioni dei token digitali;
  • Le applicazioni Polymath sono un set opzionale diversificato di gestione dei titoli;
  • Il supporto legale include gli strumenti per aiutare ad adattare la produzione di risorse digitali all’ambiente regionale;
  • Exchange è una piattaforma di trading indipendente in cui puoi scambiare o vendere token.
Il token POLY viene utilizzato per pagare tutte le azioni e i servizi sulla piattaforma Polymath. Questo token è un token di utilità dello standard ERC20 e può essere memorizzato nei portafogli Ethereum con supporto per l’archiviazione di token dello standard ERC20. Il team del progetto è concentrato in Canada ed è composto da noti professionisti. In generale, il progetto ispira fiducia. Una società di marketing molto forte che promuove il progetto.
Nome del progettoPolymath
Simbolo di borsaPOLI
Tipo di risorsaToken Standard ERC-20
Tipo di reteEthereum Blockchain
Curr. Prezzo$ 0,033767
Curr. Fornitura / Fornitura totale438.789.728,02 POLY / 1.000.000.000 POLY
ROI dal lancio-95,76%
Ora di pranzo2017
Sito ufficialehttps://polymath.network/

Analisi dei prezzi Polymath 

All’inizio di febbraio 2018, il prezzo della criptovaluta Polymath ha iniziato a salire in modo significativo, passando da $ 0,60 a $ 1,20 nelle prime due settimane del mese. Ciò è accaduto in mezzo a un forte calo degli indici azionari statunitensi.
L’indice americano S&P 500 a quel tempo è sceso di oltre il 10%. La spiegazione principale per l’aumento dei prezzi POLY all’inizio di questo mese è il calo dei prezzi delle azioni statunitensi. Molti investitori in criptovaluta ritengono che in futuro il denaro fluirà gradualmente dal mercato azionario statunitense alla criptovaluta. Da quel momento, il prezzo della moneta ha iniziato a scendere lentamente, ora il valore della criptovaluta Polymath (POLY) è $ 0,0332. A maggio 2019, il team ha annunciato lo sviluppo di Polymesh Blockchain. La piattaforma sarà lanciata nel 2020. 

Analisi tecnica Polymath

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Polymath. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per POLY da diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi di Polymath (POLY) per il periodo 2020-2025

$ 240 milioni di POLY sono stati distribuiti ai partecipanti iscritti entro gennaio 2018. Dal lancio, l’elenco dei partner si è ampliato. Ci sono t-Zero (blockchain, che sta migliorando Wall Street), Minthealth (blockchain sanitaria), BlockEstate (blockchain per il settore immobiliare). Polymath infatti non ha molti concorrenti, possiamo ricordare solo Harbour and Swarm Fund. Tutti questi fattori prevedono un futuro luminoso per la criptovaluta. 

# 1. Previsione dei prezzi di Walletinvestor per 2020, 2022, 2025 

Nel 2020, il prezzo sarà di circa $ 0,0749 . Dopo 5 anni, è improbabile che il prezzo della moneta cambi, sarà quasi lo stesso, del valore di $ 0,0747 . 

# 2. Previsione dei prezzi di Digitalcoinprice per il 2020, 2025

Il prezzo della moneta aumenterà gradualmente: nel 2020 – $ 0,06279 e nel 2025 – $ 0,1407 . 

# 3. Previsione dei prezzi di criptovaluta per il 2020, 2025

La previsione dei prezzi di criptovaluta per POLY ha una tendenza estremamente positiva. Nel corso degli anni, il prezzo di una moneta aumenterà solo. Nel 2020, il tasso di criptovaluta Polymath sarà di $ 0,229 . In 5 anni, il prezzo POLY raggiungerà $ 0,3435 . 

Acquista POLY su Changelly con USD, EURO o GBP

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.
criptovalute 22

Previsione del prezzo del token Digitex Futures (DGTX): portare Blockchain nel mercato dei futures

criptovalute 14

Previsione dei prezzi Pundi X (NPXS) per 2020, 2021, 2023, 2025