in

Previsione dei prezzi Reddcoin (RDD) 2020-2022

Reddcoin (RDD) è una criptovaluta open source che è stata “hard fork” da Litecoin. È stato lanciato il 20 gennaio 2014 come valuta digitale sull’algoritmo Proof of Work (PoW) attraverso l’offerta pubblica iniziale di monete (IPCO) su BitcoinTalk.Org. Reddcoin viene spesso definito una “valuta sociale” perché è stato creato per consentire i pagamenti nei social network. Dopo aver attirato più di $ 100.000 in IPCO per supportare lo sviluppo, Reddcoin è stato rilasciato al pubblico il 2 febbraio 2014.
Inizialmente sono state emesse 109 miliardi di monete RDD, di cui circa la metà estratte prima della fine del 2014 attraverso il sistema Proof of Work (PoW). Il 29 aprile 2014, è stato annunciato che Reddcoin passerà a una prova completamente nuova dell’algoritmo della velocità di posizionamento (PoSV), a partire da metà alla fine del terzo trimestre del 2014, e avrà un tasso di inflazione annuale costante di aumento al 5% con un limite monetario scoperto. Oggi è la 96esima moneta per capitalizzazione di mercato e il team di sviluppatori con John Nash in testa continua a lavorare a denti stretti al progetto. Ecco una ripartizione dei principali aspetti della blockchain di Reddcoin:

Valore fondamentale di Reddcoin

Immagina la possibilità di guadagnare monete per la tua attività sui social network: mi piace su Instagram, visualizzazioni su YouTube e così via. Reddcoin rende possibile guadagnare sui social media! Inoltre, l’esclusiva blockchain sottostante offre molti grandi vantaggi:
  1. Redddcoin Proof of Stake Velocity è un algoritmo innovativo che incoraggia sia Stake che Velocity. PoSV risolve i problemi negli algoritmi PoW e PoS tradizionali ed elimina il consumo di energia dispendioso per il mining.
  2. La piattaforma di punta decentralizzata di Reddcoin consente alle persone di inviare e ricevere valuta digitale sui social network a chiunque nel mondo e supportare i creatori di contenuti attraverso micro-donazioni.
  3. Redd-ID è un servizio basato su blockchain che consente all’utente di collegare il proprio nome utente con alcuni dati, comprese le chiavi pubbliche e gli identificatori della rete multimediale.
  4. ReddWallet è un portafoglio moderno che fornisce varie funzioni social per aumentare l’interazione tra gli utenti, il che aumenta la sicurezza di una rete decentralizzata.
Allora, qual è il ruolo di Reddcoin in questo? L’idea dei creatori è di abilitare le microtransazioni (ecco perché il prezzo basso della moneta è così conveniente) nei social network. A differenza della blockchain di Steem, l’API di Reddcoin supporta tutte le principali piattaforme di social media e può essere integrata nei servizi di pagamento.
Nome del progettoReddcoin
Simbolo azionarioRDD
Tipo di risorsaGettone di utilità
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoPoW + PoSV
Algoritmo di hashScrypt
Capitalizzazione di mercato$ 37749 452
Curr. Prezzo$ 0,001310
Curr. Fornitura / Fornitura totale28808713174/28 808713174 RDD
ROI dal lancio3 668,46%
Ora di pranzo10 febbraio 2014
Sito ufficialehttps://reddcoin.com/

Cronologia dei prezzi di Reddcoin

Una nota interessante: la capitalizzazione di mercato di Reddcoin è stata abbastanza stabile per tutto il tempo della sua esistenza con una sola eccezione. Nel 2017-2018, il prezzo di Reddcoin è aumentato grazie alla massiccia corsa al rialzo. Tuttavia, è caduto tanto rapidamente quanto è cresciuto. Durante il 2018, il prezzo di Reddcoin è sceso all’attuale livello di $ 0,0013. Nonostante sia stato lanciato 5 anni fa, il progetto è ancora giovane e deve lottare per il suo posto sotto il sole. Reddcoin è stabile: un’enorme quantità di monete REDD emesse e una capitalizzazione di mercato invariata sono ciò che ostacola la crescita del prezzo corrente di Reddcoin.

Analisi tecnica Reddcoin (RDD)

Controlla la situazione del mercato Reddcoin: ecco un’analisi tecnica di TradingView. Come vediamo, la valuta è nella stessa tendenza al ribasso di tutte le altre altcoin.

Reputazione della community di Reddcoin

Le opinioni su Reddcoin sono diverse. Sul forum BitcoinTalk , le persone dicono che è stata un’ottima opzione di investimento (il prezzo RDD è balzato da 7 satoshi a 160 satoshi), altri affermano che è inutile. Su reddit, gli utenti riconoscono il potenziale e il potere di Reddcoin, ma ammettono che non si avvicinerà mai a Ripple (entrambi hanno un’enorme offerta di token circolanti). Recentemente, Reddcoin è stato menzionato in Forbes come una promettente startup blockchain: Alcuni utenti lodano Reddcoin per i ritorni sugli investimenti del 5%, che rappresenta un’ottima alternativa al mining. Inutile menzionare alcune caratteristiche interessanti che piacciono agli utenti: In generale, Reddcoin continua a guadagnare terreno: il numero di persone che ne sono consapevoli e che lo usano effettivamente si sta moltiplicando.

Proiezioni degli influencer su Reddcoin

E la previsione dei prezzi di Reddcoin? È molto difficile fornire numeri esatti poiché il mercato delle criptovalute è molto complesso e ancora giovane. Gli utenti di Twitter sono sicuri che RDD non inizierà a crescere fino all’inizio della stagione alternativa: Nel frattempo, gli analisti di criptovaluta fanno previsioni sui prezzi RDD:
  • Secondo Torsten Hartmann di captainaltcoin.com, RDD non raggiungerà $ 0,01. Molto probabilmente, il prezzo RDD si muoverà lateralmente o rimarrà al livello attuale .
  • Ray King di BitDegree basa la sua previsione sui numeri forniti da CoinCheckUp. Nel 2020, può raggiungere $ 0,0259 .
  • Su WalletInvestor, nel 2020, RDD raggiungerà il livello di $ 0,0003 , che è una prospettiva pessimistica.
  • Su TradingBeasts, la previsione del prezzo di Reddcoin 2020 è $ 0,0022 con un massimo di $ 0,003.
Pensi che Reddcoin aumenterà in futuro? O vuoi provare ad acquistare un’altra criptovaluta? Puoi farlo su Changelly.

Cosa aspettarsi dal prezzo di Reddcoin nel 2019-2020?

Non è probabile che il prezzo di Reddcoin RDD si moltiplichi nel 2019: non c’è nulla da aggiungere al valore della moneta. La stagione dell’altcoin non è ancora iniziata, il che significa che il prezzo di Reddcoin potrebbe rimanere lo stesso fino alla fine del 2019. Per quanto riguarda la previsione dei prezzi RDD 2020, potrebbe toccare facilmente il livello di $ 0,0022 , ma un’ulteriore crescita dovrebbe essere condizionata dall’hype, rialzista andamento del mercato e attività degli sviluppatori.
criptovalute 2

Previsione dei prezzi Energi (NRG) 2020-2022

criptovalute 44

Previsione dei prezzi di Mithril (MITH) per il 2020