in

Previsione dei prezzi di Solana (SOL) per il 2021, 2025 e 2030

Solana è una criptovaluta altamente prestante costruita con Blockchain senza tuttavia perdere decentralizzazione di sicurezza e applicazione.

Solana si basa su PoH che semplicemente serve a un tempo di passaggio minore quindi a una maggiore velocità di Blockchain.

Il motivo principale per cui è stata lanciata Solana è ottenere una maggiore velocità di transizione. Le transizioni attuali con Solana, si aggirano a più di 59k al secondo con un tempo di blocco di 400 ms e con commissioni di transazione pari quasi a zero. Il motivo alla base di simili risultati è che Solana è stata sviluppata dalle migliori aziende del mondo, tra cui Apple, Google, Qualcomm, Microsoft, Twitter, Intel, Dropbox, Catalyst e molte altre.

Solana è in grado di garantire una buona partnership con Chainlink, Loansnap, dfuse, DDEX, civic, Aksash, Pocketm Fortmatic e tempest insieme al partner di investimento Multicoin capital, foundation capital, SLOW, Abstract rockway ventures, Blocktower capital e CMCC Gobal.

Previsione dei prezzi di Solana

Binance ha inserito Solana immediatamente dopo all’indicizzazione di coinmarketcap.com in cui si riesce ad ottenere un valore di capitalizzazione di $ 89 milioni entro le 24 ore con un valore registrato per il primo giorno che corrisponde a 0,78 USD; poi, oltre il 14% è aumentato fino a raggiungere i $ 0,95. Attualmente, la criptovaluta Solana può dirsi nuova sul mercato e la sua capacità di raggiungere i primi 2000 posti nella classifica delle criptovalute è reale, come è già accaduto con molte altre criptovalute.

È presumibile che immediatamente dopo al suo lancio, Solana verrà aumentata con una percentuale superiore all’80% o anche più vicina al 250%, quindi con una crescita media minima dell’80%. Calcolata sulla base del suo prezzo di partenza, Solana nelle prossime 2 settimane potrà scambiarsi al valore di $ 1,3. E se il tasso di crescita è uguale al 250%, il prezzo stimato sarà di 2,45 USD.

Solana ha lanciato SOL Token che utilizza un “proof of stake algorithm” per convalidare una transazione. Per costruire Solana, infatti, sono servite 8 diverse innovazioni cioè PoH, Turbine, PBFT, Gulfstream, Sealevel, Pipelining, Cloudbreak, Achievers. E, secondo la roadmap verrà costruito un potente oracolo con l’aiuto di Chainlink, Loansnap, che con l’utilizzo di homecoin fornirà liquidità per i prestiti, mentre la soluzione API verrà implementata in Solana con Dfuse.

Ciò aiuterà aiuterà a far schizzare in cima alla classifica Solana. Ma aiuterà anche il trading ad alta frequenza con humming-bot che fornirà liquidità a Solana attraverso vari scambi commerciali. Per l’archiviazione cloud Solana si integra con Akash che fornisce un’infrastruttura supercloud serverless e per archiviare SOL questo progetto è integrato con Formating che consente di accedere all’applicazione decentralizzata con l’aiuto del numero di telefono o dell’indirizzo e-mail.

Solana sta per completare i 2 giorni di indicizzazione grazie al fatto che per aumentare la vendita si sta procedendo con la distribuzione di SOL come ricompensa del valore di 20 USD. Durante la distribuzione dei token, l’ultimo prezzo di Solana era di $ 0,220 e confrontandolo con il prezzo di lancio, il titolare del token ottiene già un ROI superiore a 220%. E se continuano con HODL per più di 1 mese si potrebbe ottenere un ROI del 500%, il che sarebbe un risultato fantastico.

Considerando che Solana stia gradualmente rilasciando token, che nell’anno 2021 ci sarà un’enorme percentuale di token rilasciata per il trading, si pensa che Solana avrà un percorso a lungo termine in cui la sua tenuta sarà il fattore chiave. Infatti, dopo lo slancio del nuovo anno Solana potrebbe superare i $5 ma, in via del tutto eccezionale, potrebbe essere possibile ottenere anche i $10 con una crescita costante del 250% per 4 mesi.

Ethereum

Ether batte il suo record storico e supera il valore di 3000 dollari

truebit protocol

Truebit TRU token: previsione, prezzo del protocollo e come acquistarlo