in

Previsione dei prezzi Stellar Lumen per giugno 2021

Lo spazio delle criptovalute promette di affrontare miriadi di problemi in un’ampia gamma di settori. Finora, si possono ridurre le aree di interesse al miglioramento dei pagamenti finanziari e alla razionalizzazione delle operazioni nei settori non finanziari.

Il progetto basato su blockchain che si distingue quando si tratta di pagamenti finanziari è Stellar . La rete blockchain di Stellar è un fork del protocollo Ripple Labs progettato per archiviare e spostare denaro. In particolare, la rete convalida e regola le transazioni transfrontaliere in modo rapido ed economico.

Stellar consente agli utenti di creare, inviare e scambiare rappresentazioni digitali di tutte le forme di denaro. Significa che un utente può inviare pesos messicani in Malesia senza dover affrontare le elevate spese tipiche del tradizionale mercato dei cambi.

Al centro della fluidità di Stellar c’è Lumens (XLM). I lumen o la moneta stellar alimentano le interazioni decentralizzate sulla rete. Puoi scambiare monete XLM su vari scambi di criptovaluta, tra cui Coinbase, Binance e altri. In questo articolo, presentiamo un’analisi per la previsione dei prezzi Stellar nel giugno 2021.

Lumen Stellar (XLM) Prezzo corrente

XLM è scambiato a $ 0,3392 a partire dall’8 giugno 2021, che è inferiore del 12,18% rispetto al prezzo di 24 ore fa, secondo CoinMarketCap . Anche la capitalizzazione di mercato è in calo del 12,17% a 7,844 miliardi di dollari rispetto alle ultime 24 ore di negoziazione.

Tuttavia, il volume degli scambi XLM nelle ultime 24 ore è aumentato del 24,08% a $ 795 milioni, a significare un crescente interesse per la valuta digitale.

Lumen provenienti da una correzione che ha visto il prezzo precipitare dal massimo annuale di $ 0,7721 stabilito il 16 maggio. Tuttavia, il prezzo di oggi è del 27,666,09% superiore al minimo storico e del 63,68% inferiore al massimo storico.

Dove acquistare Stellar Lumens (XLM) oggi?

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Eventi che potrebbero spostare il prezzo stellare a giugno

Aggiornamento del protocollo 17

Secondo la Stellar Development Foundation o SDF, i tre principali casi d’uso della rete blockchain stanno sviluppando applicazioni di pagamento globali, servizi di micropagamento e scambi di risorse.

Stellar ha una delle piattaforme più competitive le cui prestazioni si distinguono finora quando si tratta di scambi di asset. All’inizio di questo mese, gli sviluppatori principali di Stellar hanno aggiornato con successo la rete al Protocollo 17 .

L’organizzazione fornisce aggiornamenti regolari alla rete per garantire che operi all’avanguardia della tecnologia blockchain. Questo nuovo aggiornamento, il Protocollo 17, introduce una nuova funzionalità chiamata Asset Clawback. Consente agli sviluppatori di revocare le risorse quando necessario, in conformità con i requisiti normativi.

La funzione Asset Clawback consente alle aziende di dimostrare che la blockchain può operare all’interno delle demarcazioni di conformità esistenti.

Il Protocollo 17 è una dichiarazione importante di Stellar che indica l’intenzione di rimanere in testa al gruppo quando si tratta di nuova finanza. La notizia ha generato un notevole interesse nel mercato il 1 giugno, facendo salire la criptovaluta del 15,24% nel trading intraday. Sebbene il token sia diminuito del 15% da allora, c’è la possibilità di una netta ripresa quando il mercato inizia a digerire l’importanza dell’aggiornamento della rete.

Partnership per rilanciare l’unbanked

Se c’è un’area che Stellar Foundation ha dimostrato di eccellenza sta usando ancorando la sua visione sulle partnership. La blockchain Stellar consente a varie organizzazioni, tra cui Circle, di fornire i propri servizi. Ad esempio, Circle utilizza la rete Stellar per eseguire un sistema di pagamento globale, così come ClickPesa, SatoshiPay e Bitbond. Tutte queste aziende sono titani nella loro regione di attività.

Il mese scorso, Circle ha annunciato una partnership con Tala e Visa, rivolta a milioni di persone non bancarie in tutto il mondo. Tala è una delle principali FinTech che opera principalmente nei paesi in via di sviluppo, con l’obiettivo di connettere le persone non bancarie al sistema finanziario globale.

Tala intende offrire carte di pagamento ai propri utenti che effettueranno transazioni con commercianti che accettano carte Visa. La rete di pagamento utilizzerà USD Coin (USDC) di Circle, una stablecoin costruita sulla blockchain di Stellar. La blockchain di Stellar memorizzerà e faciliterà il trasferimento di USDC attraverso i confini, abbattendo così le barriere esistenti che limitano l’accesso alle finanze per un massimo di 3 miliardi di persone in tutto il mondo.

La notizia della partnership è stata pubblicata il 5 maggio 2021, ma il volto dell’implementazione prenderà vigore questo mese. Pertanto, si spera che il mercato risponda allo stesso modo spostando gli acquirenti su XLM entro il mese.

Investimenti strategici della Fondazione Stellar Development

Oltre a gestire una rete blockchain aperta, la Stellar Development Foundation supporta le startup attraverso il programma Stellar Community Seed Fund. In primo luogo, il fondo sostiene progetti che promettono di espandere la portata dell’ecosistema Stellar.

Finora, questo mese, due aziende promettenti hanno ricevuto finanziamenti dal programma. In un caso, le SDF hanno mantenuto la promessa di investire 15 milioni di dollari in AirTM. AirTM è uno scambio peer-to-peer messicano e fornitore di servizi di portafoglio digitale che opera nell’interfaccia tra le banche tradizionali e la tecnologia blockchain.

Secondo Denelle Dixon, CEO e direttore esecutivo di SDF, l’iniezione di denaro AirTM mira ad aprire i mercati dell’America Latina a Stellar. AirTM utilizzerà l’investimento per trasformare le “reti bancarie frammentate” della regione sfruttando la rete Stellar.

La Stellar Development Foundation ha anche esteso a SatoshiPay una sovvenzione di ricerca e sviluppo. Secondo il blog di SatoshiPay , i fondi consentiranno lo sviluppo di Pendulum, “una suite di protocolli aperti e decentralizzati su cui è possibile sviluppare ed eseguire contratti intelligenti”. Pendulum fungerà da livello secondario della rete Stellar che collega gli utenti a Polkadot ed Ethereum , entrambe piattaforme di smart contract.

In entrambi i casi, Stellar ha la possibilità di vendere la sua visione a più persone e in più regioni. Il vantaggio finale degli investimenti è un aumento della base utenti di Stellar, consentendo così a XLM di fluire attraverso più portafogli.

Previsione dei prezzi stellare

Il prezzo di XLM si è stabilizzato da quando è crollato di quasi il 61% dal massimo annuale del 16 maggio e ha toccato il fondo a $ 0,3047 il 23 maggio. Sebbene l’azione sui prezzi venga recuperata quasi immediatamente a forma di V, il prezzo di mercato è stato limitato per oltre due settimane.

La buona notizia è che i venditori si stanno assottigliando e, come mostrato di seguito, l’RSI sembra rimbalzare nella direzione opposta. Inoltre, il MACD suggerisce che è in corso un cambiamento di direzione, in base al volume di XLM venduto.

Disegnare il ritracciamento di Fibonacci sul grafico XLM a 4 ore espone il livello del 23,6% come la resistenza più critica. Il mercato è andato al di sotto del livello dal 27 maggio, salvo due casi di rimbalzo dei prezzi senza successo.

È utile notare che le ultime due settimane sono state impegnative per l’intero mercato delle criptovalute. Ad esempio, Bitcoin è sceso del 9,8% nell’ultima settimana. C’è una forte probabilità che il sentimento negativo a livello di mercato abbia un impatto negativo sull’azione dei prezzi di XML.

Tuttavia, l’ analisi dei prezzi di Stellar rivela che XLM oscillerà fino a $ 0,561960 entro giugno 2021 se supererà il livello di ritracciamento Fib del 23,6%. Il prezzo di $ 0,561960 sembra anche essere il livello di ritracciamento del 50% di Fib, leggermente al di sopra dell’ultimo massimo di XLM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 38

Migliori progetti crypto NFT nel 2021

crypto 32

Keep Network previsione dei prezzi 2021-2022-2025-2030