in

Previsione dei prezzi Storj (STORJ) 2020-2025

Il progetto si basa sulla rete Storj, che, tra le altre cose, consente agli utenti di affittare il proprio spazio libero su disco. Puoi accedere alla rete e affittare le risorse di archiviazione disponibili dopo aver pagato la criptovaluta STORJ. In questo modo, i fondatori incoraggiano qualsiasi utente a diventare una sorta di piccolo provider di cloud storage e ricevono una ricompensa per questo. Storj è una piattaforma decentralizzata open source con l’obiettivo di creare un cloud storage più veloce e conveniente. I principali concorrenti che Storj continua a combattere sono Sia e MaidSafeCoin. Quali sono le prospettive della criptovaluta? Esploriamo insieme al team di Changelly!

Valore fondamentale di Storj

Il progetto Storj è stato concepito nel 2013. Tuttavia, solo un anno dopo, i co-fondatori Shawn Wilkinson e John Quinn hanno fondato la società Storj Labs. Altre figure chiave includono Ben Golub, presidente esecutivo, e Philip Hutchins, direttore tecnico e Chief Network Architect.  All’inizio del suo sviluppo, la criptovaluta Storj è stata fondata come fork di Bitcoin e utilizzava il token Storjcoin X (SJCX), venduto in massa nel luglio 2014. Successivamente sono stati raccolti 910 bitcoin (BTC) per un importo pari a $ 500 mille. Nell’aprile 2016, la società ha annunciato ufficialmente una versione beta della piattaforma Storj. A marzo 2017, la rete è stata migrata alla blockchain di Ethereum. Quindi la società ha emesso 500 milioni di token STORJ, sostituendo il precedente token SJCX. Storj Labs ha consentito ai proprietari di SJCX di scambiare i propri token con nuovi in ​​un rapporto 1: 1, dopo la conversione dei token, che è durata fino a ottobre 2017. Già il 19 maggio si è tenuto un ICO di nuovi token e il 25 maggio è uscito un messaggio che sono riusciti a raccogliere circa $ 30 milioni. La rete Storj funziona in modo simile ai torrent. Ciò significa che ogni file archiviato sulla rete è suddiviso in diverse piccole parti che vengono distribuite sulla rete per l’archiviazione. A differenza dei torrent sulla rete Storj, ciascuno di questi frammenti del file è crittografato. I frammenti crittografati hanno una dimensione standard di 8 o 30 MB. Lo sharding viene eseguito per aumentare la sicurezza, la privacy, la disponibilità dei dati e le prestazioni complessive della rete stessa. Pertanto, i client devono crittografare il file prima di partizionare e caricare per proteggere i dati. Storj utilizza la blockchain per memorizzare le informazioni sulla posizione dei frammenti, secondo la tabella distribuita di Kademlia. Il proprietario del file può trovare i frammenti e ottenere i propri dati dalla rete utilizzando una chiave privata. Storj Coin non è minabile. Gli utenti ottengono la ricompensa fornendo ad altri lo spazio cloud sul proprio disco. 
Nome del progettoStorj
Simbolo di borsaSTORJ
Tipo di risorsaToken ERC-20 
Tipo di reteEthereum Blockchain
Curr. Prezzo$ 0,152866
Curr. Fornitura / Fornitura totale135.787.439 STORJ / 424.999.998 STORJ
ROI dal lancio-70,72%
Ora di pranzo2014
Sito ufficialehttps://storj.io/

Storj Price History

Il prezzo iniziale della criptovaluta STORJ, annunciato all’ICO nel 2017, era di $ 0,52. Ora la capitalizzazione di mercato della moneta è superiore a $ 20.757.264, il che la rende la 146esima in questa categoria nel mercato globale delle criptovalute. Allo stesso tempo, il prezzo di un token è sceso a $ 0,152866
Un significativo aumento dei prezzi è stato osservato due volte: nell’agosto 2017, quando ha superato la soglia di $ 1,8, e nel gennaio 2018, il prezzo ha raggiunto il suo massimo record di $ 3,13.

Storj Analisi tecnica

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Storj. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per STORJ da diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi Storj per il 2020-2022

Dato il volume in continua crescita di dati virtuali, lo storage diventerà un problema serio in futuro. Pertanto, questo progetto di criptovaluta può diventare più promettente nel tempo. 

# 1. TradingBeasts

La fonte di TradingBeasts afferma una dinamica positiva per il prezzo del token STORJ. Quest’anno, il tasso aumenterà fino a $ 0,228 .

# 2. Walletinvestor

Walletinvestor non prevede un enorme trend rialzista nel 2020. Il prezzo sarà di soli $ 0,344 . Tuttavia, nel 2025, il prezzo può raggiungere $ 3,433 .

# 3. Digitalcoin

Secondo la fonte, il prezzo di STORJ aumenterà e entro il 2020 sarà di $ 0,374 . In 5 anni, il prezzo della moneta potrebbe quasi raddoppiare fino a $ 0,6334 . La moneta è un investimento redditizio.

# 4. Cryptoground

Quest’anno il prossimo anno, il prezzo potrebbe aumentare e sarà di $ 0,2203 . Il token sembra essere una risorsa redditizia a lungo termine. Nel 2025, il prezzo della moneta sarà $ 2,3367 . 

Acquista STORJ a Changelly con USD, EURO o GBP

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 35

Previsione dei prezzi Verge (XVG) 2020, 2023, 2025 e 2030

Previsione dei prezzi delle monete BitTorrent (BTT) per il 2020-2025