in

Previsione dei prezzi Stox (STX) 2020-2025

Stox è una piattaforma per le previsioni di eventi sportivi, politici e aziendali. Si basa sulla piattaforma Ethereum. I token STX soddisfano lo standard ERC-20. Il progetto è una filiale di Invest.com, fondata nel 2014. Durante l’ICO, la società ha ottenuto 33 milioni di dollari.  Il progetto ha avuto un discreto successo dopo l’ICO. Qual è il futuro di Stox Coin? Scoprilo nella nostra previsione dei prezzi Stox dal team di Changelly!

Valore fondamentale di Stox

Stox è una piattaforma blockchain, finalizzata a procedere con qualsiasi tipo di previsione. La piattaforma funziona secondo il principio dell’oracolo. Il trading e le previsioni sono possibili tramite i token STX. Ci sono tre personaggi principali nel sistema Stox:
  • Fornitori che stanno sviluppando strumenti
  • Operatori , che avviano previsioni di eventi
  • Utenti finali che partecipano a eventi.
Stox è un servizio di previsione che utilizza codice Ethereum open source. Secondo l’idea dei creatori della risorsa, ti permetterà di guadagnare sulla previsione accurata degli eventi in varie aree della vita dell’uomo moderno. L’ICO è stato condotto il 2 agosto 2017 ed è durato due settimane. L’obiettivo del team era di 30 milioni di dollari di profitto. Il 50% del totale delle monete emesse era rappresentato presso ICO. La criptovaluta è stata venduta nel rapporto di 1 ETC per 220 STX. L’azienda ha superato il suo obiettivo e ha guadagnato $ 33 milioni. È interessante notare che il 4% delle monete è stato prodotto da Bancor. L’algoritmo Bancor viene utilizzato per garantire la liquidità. Ecco come sono stati distribuiti i token: 
  • 50% per la vendita di token
  • 12,5% per invest.com ltd
  • 10% per il team Stox
  • 27,5% per Stox ltd
C’erano anche una sorta di omaggi e un programma di ricompensa. Gli utenti potevano ottenere token STX per retweet, campagne di Bitcointalk, inviti a Telegram, ecc. Lo 0,25% del problema totale è stato assegnato per la taglia.
Nome del progettoStox
Simbolo azionarioSTX
Tipo di risorsaToken Standard ERC-20
Tipo di reteEthereum Blockchain
Curr. Prezzo$ 0,013972
Curr. Fornitura / Fornitura totale53.265.947 STX / 56.672.417 STX
ROI dal lancio-98,84%
Ora di pranzo2014
Sito ufficialehttps://www.stox.com/

Analisi dei prezzi Stox

L’hype è iniziato durante l’ICO. Floyd Mayweather Jr ha pubblicato una foto con un tavolo cosparso di bollette e un hashtag #stox. Ciò ha attirato un gran numero di utenti a partecipare all’ICO. La grande campagna di pubbliche relazioni ha aiutato a ottenere Stox $ 33 milioni in un giorno. Subito dopo il successo, il prezzo della moneta iniziò a scendere. In un mese, il prezzo STX è sceso da $ 2,30 a $ 0,54. Il prezzo del token è salito di nuovo solo il 10 gennaio, raggiungendo $ 1,45. I movimenti sono stati associati all’avvio del programma di taglie.
Ad aprile, Liquid Exchange ha annunciato la rimozione di alcune criptovalute, tra cui STX: E poi … Il prezzo simbolico sta scendendo di nuovo. Il tasso di token è salito di nuovo solo il 10 gennaio, raggiungendo 1,45, e da quel momento il prezzo medio del token è di pochi centesimi.

Analisi tecnica Stox

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Stox. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per STX da diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi Stox (STX) per il 2020-2025

Gli utenti di Twitter non sono molto soddisfatti della risorsa. Ci sono molti tweet del genere: Tuttavia, alcuni giorni fa, gli utenti hanno notato un trend positivo nel prezzo della criptovaluta. Ad ogni modo, entriamo in alcuni numeri specifici. 

# 1. Previsione Stox di Walletinvestor per il 2020

Walletinvestor ha una previsione molto pessimistica. Il token mostra il ciclo ribassista e il prezzo può crollare. Nel 2020, un prezzo token può guadagnare slancio e raggiungere $ 0,028. 

# 2. Previsione dei prezzi di TradingBeasts per il futuro

In un paio d’anni, la moneta può raggiungere il punto $ 0,033 . 

# 3. Previsione STX di Cryptoground per il 2020

Secondo Cryptoground, il prezzo medio nel 2020 sarà di $ 0,033 . 

# 4. Previsione Digitalcoinprice di Stox Crypto nel 2020

Digitalcoinprice offre la previsione dei prezzi Stox più interessante. Nel 2020, la moneta STX non costerà nulla. Letteralmente $ 0 . 

Acquista STX su Changelly con USD, EURO o GBP

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 47

Previsione dei prezzi delle criptovalute Algorand

Previsione dei prezzi Zcash (ZEC) per il 2021-2025