in

Previsione dei prezzi SwissBorg (CHSB) per il 2020-2025

SwissBorg sembra essere un nuovo modo per investire e scambiare criptovalute. Essendo completamente sotto il punto del dollaro, il token CHSB tende ad andare sempre più lontano nel 2020. Perché si è verificato un brusco balzo del prezzo di SwissBorg? Il valore della criptovaluta CHSB crescerà? Scoprilo nella previsione dei prezzi di SwissBorg per il 2020-2025.

Nozioni di base sulla criptovaluta di SwissBorg (CHSB)

SwissBorg è una piattaforma blockchain fondata in Svizzera come hedge fund di investimento gestito dai principi DAO. SwissBorg è sviluppato dai co-fondatori Cyrus Fazel e Anthony Lesoismier. Come parte della piattaforma, è stata rilasciata la criptovaluta Swissborg con il ticker CHSB. SwissBorg elimina consulenti finanziari e contratti legali che richiedono molto tempo durante la creazione di un portafoglio di investimenti. L’azienda ha creato l’app disponibile per iOS e Android. Gli utenti utilizzano l’ecosistema di investimento alimentato dalla tecnologia blockchain. Smart Engine elimina le congetture dagli investimenti. Connettendosi agli scambi Binance, HitBTC, LMAX e Kraken, Swissborg offre vantaggi significativi:
  • Gli utenti possono ottenere la migliore liquidità e tassi in pochi secondi
  • L’app si connette a più scambi con un account
  • Gli utenti possono eseguire i loro ordini al miglior prezzo di mercato
L’app supporta 14 valute legali per creare una coppia di scambio esclusiva, tra cui CHF, EUR, GBP, USD, BGN, SEK, RON, CZK, NOK, ILS, HKD, HUF, PLN e DKK. Il sistema bancario funziona con la rete Instant SEPA e Faster Payments, rendendo la transazione il più veloce possibile.  I membri della comunità di SwissBorg possono partecipare e investire nella piattaforma SwissBorg con il token multiutility CHSB basato sulla blockchain di Ethereum. I proprietari di CHSB possono puntare la moneta. Inoltre, hanno diritto di voto.

SwissBorg (CHSB) Token Price History

L’ICO di SwissBorg ha incassato 10 milioni di dollari in sole 12 ore. In tutto, l’azienda ha ottenuto circa 52 milioni di dollari da circa 24.000 investitori dell’ICO. I membri della comunità di SwissBorg possono partecipare e investire in SwissBorg con il nostro token Ethereum multiutility CHSB (ERC20) . Acquista token CHSB e diventa un membro della comunità per beneficiare di molti vantaggi. Nel febbraio 2018, il token costava circa $ 0,09. Per due anni, il valore della moneta praticamente non è aumentato; il suo valore medio era di circa $ 0,006. Alla fine del 2019, il valore del token ha iniziato a crescere. Già a gennaio 2020, il prezzo della moneta è aumentato a $ 0,02. All’inizio di giugno, i trader hanno notato un enorme balzo del prezzo della valuta: da $ 0,02 a $ 0,09. Già il 18 giugno, il corso ha battuto un nuovo record: $ 0,17. Ora il prezzo dell’asset continua a salire.

Analisi tecnica SwissBorg

Non creeremo grafici complessi ma ti mostreremo l’aggregatore di opinioni degli utenti su TradingView.

Previsione dei prezzi SwissBorg (CHSB) per il 2020-2025

Qui abbiamo accumulato le previsioni sui prezzi SwissBorg più convincenti per il 2020-2025. Guarda anche

# 1. Reddit Tred su CHSB Price Forecast per i prossimi cinque anni

L’utente di Reddit TheSisa ha espresso la propria opinione sul prezzo dell’asset.
stiamo parlando del token CHSB? Se sì, SwissBorg ha effettivamente creato la propria previsione dei prezzi parlando in termini di nuove utility CHSB, bruciando e picchettando il token. Puoi dare un’occhiata all’ultimo AMA o al rapporto annuale dei titolari di ICO. Il loro obiettivo è di $ 0,125 alla fine del 2020 . La mia opinione è che potrebbe andare anche più in alto, perché non includevano tutti i fattori come la speculazione su SwissBorg e Bitcoin bullrun.

# 2. Previsione del prezzo SwissBorg del prezzo della moneta digitale per il 2020-2025

Secondo la fonte, il prezzo del token CHSB aumenterà nei prossimi anni. La moneta può aumentare fino a $ 0,3 solo in un anno. Nel 2022, il prezzo di CHSB può raggiungere un punto di circa $ 0,5. Tuttavia, il tasso scenderà nel 2023, quindi il prezzo della moneta sarà di $ 0,2. Non sappiamo perché, ma il DCP ti consiglia di non investire in token SwissBorg per un periodo a lungo termine. 

# 3. Previsione del prezzo dell’investitore del portafoglio del token CHSB

Wallet Investor considera la criptovaluta SwissBorg un buon investimento. Tuttavia, il tasso non supererà $ 0,3 in cinque anni. Bene, se vuoi raddoppiare il tuo investimento, potrebbe essere una buona scelta. 

Linea di fondo

Tenendo conto di tutto, il token SwissBorg sembra essere un ottimo investimento a lungo termine per coloro che non vogliono mettere soldi in monete costose come Bitcoin. A proposito, abbiamo molti altcoin che possono attirare la tua attenzione. Controlla i tassi incrociati nel widget sottostante e decidi se investire o meno in alcune criptovalute.

Un Commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsione dei prezzi Dogecoin (DOGE) per 2021, 2025, 2030

criptovalute 13

Previsione del prezzo di Crypterium (CRPT) per il 2020-2025