in

Previsione dei prezzi Tezos (XTZ) per il 2020-2025

Il percorso di gloria di Tezos non è stato affatto facile. Tuttavia, nonostante tutti gli ostacoli, la criptovaluta stava guadagnando rapidamente slancio e potrebbe raccogliere circa $ 230.000.000 sia in contributi Bitcoin che Ether in sole due settimane. Due anni dopo il lancio, XTZ è stata quotata in oltre dieci scambi di crittografia giganti, tra cui Changelly . Esamineremo XTZ da vicino e ti forniremo una previsione completa dei prezzi sulla criptovaluta Tezos.

Cos’è la criptovaluta Tezos (XTZ)?

Tezos è stato sviluppato dall’ex analista di Morgan Stanley Arthur Breitman e pubblicato nel 2018. Il progetto ha dedicato del tempo a risolvere questioni legali, comprese le richieste della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti e il dimissioni di Johann Gevers. La Fondazione Tezos ha assunto revisori professionisti di una nota società PwC per risolvere tutti i problemi attuali e futuri in campo legale. Tezos è andato bene alla fine del 2018 e ha rilasciato la mainnet il 17 settembre. L’attività degli sviluppatori ha mostrato un aumento del valore del 90% circa (dopo che la proposta di Atene A è stata approvata, abbassando il deposito di staking a 8.000 XTZ e aumentando il limite del gas). Tezos codebase è scritto e opera su OCaml, un linguaggio di programmazione funzionale. È una piattaforma per applicazioni decentralizzate e contratti intelligenti. Il coin ticker di Tezos è XTZ, ed è un processo di mining chiamato “baking” con un’implementazione del consenso Delegated Proof-of-Stake che include un “testimone” che verifica i blocchi cotti per incentivi economici. I fornai devono depositare (o ottenerlo da altri possessori di XTZ) di almeno 10.000 XTZ per essere attivi nel processo di firma e pubblicazione dei blocchi.

Tezos contro Ethereum

Secondo il white paper del progetto, l’algoritmo alla base della blockchain di Tezos si riferisce al lavoro di Vitalik Buterin, fondatore di Ethereum, su un consenso punitivo proof-of-stake chiamato Slasher . Tuttavia, Tezos ha la sua caratteristica distintiva: blockchain auto-modificante con voto decentralizzato per nuove proposte. Dai un’occhiata al ciclo che ogni proposta di protocollo deve superare per essere approvata. Quindi non c’è bisogno di fork o hard fork nella blockchain di Tezos, succede automaticamente con l’approvazione della maggioranza dei possessori di XTZ. Cos’è Tezos? Degno di nota, il linguaggio di programmazione di Tezos per le dApp differisce da Ethereum Solidity nella verifica formale del codice che dimostra matematicamente che il codice scritto è conforme alle proprietà del protocollo e aiuta gli sviluppatori a evitare errori cruciali che, ad esempio, hanno portato al furto di fondi durante l’hacking di Ethereum DAO nel 2016. Nonostante gli evidenti progressi nello sviluppo del progetto, Tezos ha molto da fare per raggiungere i leader tra le piattaforme dApp. Sebbene la natura della governance decentralizzata sia attraente per molti appassionati di criptovalute, la comunità di Tezos deve attraversare una fase di crescita e dimostrare la sua efficacia nel processo decisionale.

Dati di mercato XTZ di Tezos

Nome del progettoTezos
Simbolo azionarioXTZ
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteBlockchain
Ora di pranzo2017
Sito ufficialehttps://tezos.com/
https://widget.nomics.com/assets/XTZ/USD/Prezzo Tezos di Nomics (un fornitore di capitalizzazione di mercato crittografica)

Tezos (XTZ) Analisi dei prezzi

Prima di iniziare, esaminiamo l’aumento dei prezzi di XTZ dopo l’approvazione della proposta di Atene A durante il primo ciclo del processo di modifica di Tezos. La diminuzione del deposito di staking, l’aumento dei limiti di gas e la prima proposta di sviluppo guidata dalla comunità hanno riportato insieme il prezzo della moneta Tezos da $ 0,4 a $ 1,08 USD (il prezzo del token al momento della vendita ICO era di 0,47 USD). Il prezzo più alto di $ 12.19 USD è stato raggiunto il 17 dicembre 2017, quando tutti i mercati crypto stava sorgendo nella più grande criptovaluta toro-run .

Tezos Rate Jumps

Indubbiamente, ci saranno più difficoltà e opportunità per il prezzo di Tezos di crescere, come alcuni eventi recenti con un impatto positivo sul prezzo di XTZ. Kraken ha aggiunto coppie di trading XTZ con BTC, ETH, USD, EUR e CAD Binance ha aggiunto Tezos al proprio Trust Wallet
Ciò potrebbe portare alla quotazione di XTZ sull’exchange Binance e il più delle volte il prezzo sale alle stelle. Coinbase Custody annuncia il lancio della “pasticceria” di Tezos. Questo è enorme per Tezos in quanto potrebbe attirare l’attenzione dei grandi investitori sulla moneta.Guarda anche

Previsione del prezzo del token di attenzione di base

14 agosto 2020 Nella prima settimana del 2019, Changelly ha collaborato con Tezos. Entrambi i team si sono concentrati sull’acquisto istantaneo della criptovaluta XTZ e sullo scambio rapido su più risorse già elencate nell’exchange. Leggi la collaborazione tra Changelly e Tezos

Tezos Analisi Tecnica

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Tezos. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per XTZ di diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi Tezos (XTZ) per il 2020-2025

Recentemente, l’exchange di criptovalute Binance ha annunciato di aver aggiunto monete Tezos alla sua quotazione. In qualche modo influenzerà il prezzo della criptovaluta? Vedremo. Ora, entriamo nelle previsioni dei prezzi Tezos per il 2020 e il 2025 da varie fonti.

# 1. Previsione del prezzo ribassista di WalletInvestor per il 2020, 2025

Il prezzo di XTZ potrebbe scendere del 32,5% a $ 0,593 . Il mercato era in un ciclo ribassista nell’ultimo anno. Quindi WalletInvestor non consiglia di inserire XTZ nel tuo portafoglio. Nel 2020, il prezzo della moneta Tezos raggiungerà $ 1,4 . Nel 2025, il prezzo della moneta può valere $ 7,03 .

# 2. Previsione XTZ DigitalCoinPrice per il 2020 e il 2025

Secondo DigitalCoinPrice, il tasso di Tezos aumenterà sicuramente. Investire in Tezos è redditizio. Nel 2020, il tasso di cambio aumenterà leggermente fino a $ 2,01 . Non ci saranno cambiamenti significativi nel prezzo di XTZ in futuro. Nel 2025, la moneta varrà $ 2,28 .

# 3. Previsione dei prezzi di TradingBeasts Tezos per 2020, 2022

A dicembre 2019, il tasso di Tezos aumenterà fino a $ 1,12 . Entro la fine del 2020, il prezzo delle monete scenderà leggermente a $ 1,02 . Nel 2022, il prezzo della moneta XTZ salirà a $ 1,67 .

# 4. Previsione dei prezzi di CryptoGround per il 2020 e il 2025

La criptovaluta XTZ è un buon investimento a lungo termine. Nel 2020, la criptovaluta Tezos sarà di $ 1,25 . La fonte afferma che probabilmente non c’è alcuna possibilità di un crollo dei prezzi. Nel 2025, il prezzo raggiungerà $ 9,01 . Controlla l’ultimo prezzo XTZ e il suo cross-rate con oltre 150 criptovalute disponibili su Changelly. Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsione dei prezzi di Bitcoin (BTC) per 2020, 2025, 2030 e 2040

criptovalute 3

Previsione dei prezzi Cosmos (ATOM) 2020-2025