in

Previsione dei prezzi THETA per il 2020-2022

La criptovaluta THETA è una rete di distribuzione video decentralizzata con la propria blockchain, progettata per stimolare la condivisione dei canali. Le reti di distribuzione video attualmente soffrono di scarsa distribuzione nei paesi meno sviluppati, installazione costosa e un dispositivo centralizzato. Inoltre, Theta considera l’infrastruttura esistente impreparata per le crescenti richieste che dovrà affrontare a causa della crescente implementazione di 4K, 8K, realtà virtuale e altri sviluppi avanzati.
Theta era una moneta ERC-20 basata su Ethereum-blockchain. Ora funziona sulla propria mainnet. Theta crea una rete mesh peer-to-peer (P2P) che mira a risolvere questi problemi utilizzando la blockchain, che funge da livello di incentivo per mantenere le alte prestazioni continue della rete di consegna. Scopriamo insieme a Changelly, chi c’è dietro questo progetto e come l’ambiente delle criptovalute influenzerà il prezzo di una moneta.

Valore fondamentale Theta

La criptovaluta Theta è composta da due parti. Il primo è una rete di distribuzione video. È formato da nodi che si uniscono alla rete e forniscono la loro larghezza di banda. Questa rete costituisce l’effettiva distribuzione decentralizzata di video. La seconda parte è la blockchain Theta. Esiste per promuovere incentivi in ​​modo che i partecipanti possano unirsi alla rete di distribuzione. Theta crea una rete mesh P2P di utenti che condividono la loro larghezza di banda. Il risultato dovrebbe essere una rete globale che sostituisce o integra l’infrastruttura CDN esistente. Gli utenti possono fornire i propri dispositivi come nodi di memorizzazione nella cache che trasmettono flussi video a qualsiasi visualizzatore nel mondo. Un nodo di memorizzazione nella cache è un nodo in cui vengono archiviati i dati video. Poiché la rete Theta avrà molti più punti di caching e relay rispetto al sistema attuale, la qualità del flusso migliorerà. Ciò è dovuto al fatto che i pacchetti video non dovranno viaggiare così lontano. I nodi di caching saranno ricompensati con token Theta. L’obiettivo della blockchain di Theta è quello di fungere da collegamento di consenso per pagamenti e premi nell’ecosistema. È importante sapere che i file video non sono archiviati nella blockchain. Ciò non sarebbe possibile a causa dei requisiti di dati. La blockchain è completamente aperta e il team spera che gli sviluppatori creeranno e pubblicheranno le proprie Dapp sulla blockchain. La criptovaluta Theta utilizza uno schema di firma aggregato. Ciò significa che i nodi guardiani, invece di inviare le loro firme a tutti gli altri nodi, le inviano ai nodi vicini. Questo processo continua, diffondendo firme più o meno allo stesso modo in cui un virus si diffonderebbe in caso di pandemia.
Nome del progettoTheta
Simbolo di borsaTHETA
Tipo di risorsaMoneta 
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoPoS + BFT + Schema aggregato di pettegolezzi di firma + Strumento di micropagamenti orientato alle risorse
Curr. Prezzo$ 0,116571
Curr. Fornitura / Fornitura totale870.502.690 THETA / 1.000.000.000 THETA
ATL / ATH$ 0,040310 / $ 0,314425
ROI dal lancio-24,30%
Ora di pranzo2018
Sito ufficialehttps://www.thetatoken.org/

Theta Price History

Nel 2015 è stata fondata la piattaforma Silver.tv. Inoltre, il progetto è stato ben finanziato e nel frattempo è stata lanciata una piattaforma di trasferimento di streaming video. Nel 2017 è iniziata la vendita chiusa dei token THETA. Nello stesso anno, i token sono stati integrati nella piattaforma Silver.tv. Parlando del team di Theta Network, include specialisti nel campo della trasmissione in streaming con esperienza di oltre 30 anni, nonché dipendenti altamente qualificati nel campo della tecnologia blockchain, degli asset digitali, del progresso strategico e tecnologico.  Tra i partner, puoi notare grandi nomi come Samsung e Sony, e tra i consulenti personalità come Steven Chen, co-fondatore di YouTube e Justin Chan, co-fondatore di Twitch. L’ICO si è concluso il 4 gennaio 2018 e il progetto è riuscito a raccogliere l’importo pianificato di $ 20.000.000. Il costo iniziale del token THETA era di $ 0,1117. Sono stati emessi in totale 750 milioni di monete. Secondo CoinMarketCap, la criptovaluta THETA è stata quotata il 17/01/2018 e il prezzo iniziale era di $ 0,15. Il primo prezzo più alto è stato fissato nel febbraio 2018, quando il team Theta ha rilasciato la blockchain. Il prezzo del token è raddoppiato a $ 0,22. Il 16 maggio, il prezzo del token è nuovamente aumentato quando Theta si è unita all’Ethereum Alliance: Il valore della moneta è stato sostenuto aggiungendo alla quotazione su Binance. Il prezzo più alto di tutti i tempi di $ 0,314425 è stato fissato il 27 gennaio 2018, quando Theta ha firmato una partnership con Aelf.

Analisi tecnica Theta

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Theta. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per THETA da diversi trader e analisti su TradingView.

Reputazione della comunità Theta

Il team Theta, i consulenti e l’elenco dei partner è impressionante. Il team è composto da 14 persone, oltre a molti blockchain e consulenti multimediali. Il team è guidato dal CEO e co-fondatore Mitch Liu, che ha anche co-fondato il sito di video in streaming SLIVER.tv, oltre a Gameview Studios e Tapjoy. Il secondo co-fondatore è Jieyi Long, che ha anche co-fondato SLIVER.tv e ha anche conseguito un dottorato di ricerca. in informatica presso la Northwestern University. SLIVER.tv è un servizio di streaming di videogiochi simile a Twitch e uno dei pilastri principali dell’infrastruttura di Theta. Gli utenti sono più interessati al progetto Theta. C’è una recensione di un utente di Reddit, a cui piace l’idea: Se confrontiamo 2 grafici: tendenze di Google e cronologia dei prezzi, possiamo vedere che il prezzo di una moneta praticamente non dipende dalla popolarità della richiesta:

Cosa aspettarsi da Theta nel 2020-2025

Non ci sono molte informazioni sulla criptovaluta Theta nei profili social dei crypto influencer. Abbiamo trovato solo una previsione dei prezzi sfocata da un trader. L’utente CryptoDog, popolare trader di criptovalute, afferma che THETA aumenterà il suo prezzo: Il sito web di Trading Beasts ci offre una prospettiva positiva sulla previsione dei prezzi THETA. All’inizio del 2020, il prezzo continuerà a scendere intorno a $ 0,12203 . Entro la fine del 2020, il prezzo della moneta tornerà a $ 0,131 . Tuttavia, dovremmo capire che THETA è una moneta instabile, come tutte le criptovalute sul mercato. Il prezzo di tutti gli altcoin dipende principalmente dall’andamento dei prezzi di Bitcoin. Considerando il futuro trend positivo in THETA, possiamo evidenziare diversi vantaggi:
  • Il progetto Theta ha alcuni importanti investitori come Samsung Next e Blockchain
  • Il progetto è completamente finanziato fino al 2021
Tutti questi svantaggi possono rendere stabile il prezzo della moneta e portare al successo. Ma ci sono molte cose da fare. Il team deve sviluppare una rete di distribuzione di contenuti p2p (CND) che non è del tutto migliorata ora.  La risposta di Theta alle attuali sfide del ridimensionamento della distribuzione dei contenuti è sicuramente affascinante. Il suo approccio unico alla rete mesh p2p, che è stimolata e protetta da una blockchain ad alta larghezza di banda. Se lo sviluppo ha successo, Theta può sicuramente essere una soluzione molto popolare. Parlando delle potenzialità del progetto, è importante citare 2 domande cruciali: la criptovaluta Theta può supportare il decentramento della sua blockchain e la qualità costante della sua rete mesh? Mentre aspettiamo di vedere se Theta può superare queste sfide, puoi acquistare altre criptovalute sul nostro servizio. Basta fare clic sul pulsante e cercare quello che desideri di più.
criptovalute 31

Previsione dei prezzi Lisk (LSK) 2020-2025

Investimenti 25

Valore per gli azionisti: come identificare un’azienda che garantisce un elevato valore per gli azionisti?