in

Previsione dei prezzi UNUS SED LEO (LEO) per il 2020-2025

UNUS SED LEO è la nuova criptovaluta introdotta dall’exchange Bitfinex, grazie alla quale andrà a coprire il deficit di budget. A maggio 2019, Unus Sed Leo Limited è apparso su iFinex, a cui è stata affidata la creazione e la promozione della criptovaluta. Gli sviluppatori hanno generato quasi un miliardo di token e li hanno venduti per $ 1 durante una chiusura IEO (offerta di scambio iniziale), che ha permesso a Bitfinex di raccogliere $ 1,8 miliardi e portare LEO nelle TOP 20 criptovalute mondiali. Oggi è uno dei progetti crittografici di maggior successo in base ai fondi raccolti.
Il White Paper del progetto afferma che ogni mese Bitfinex spenderà il 27% del profitto per riacquistare i token al tasso di mercato. Le monete acquistate verranno bruciate, i soldi verranno messi a budget. Se lo schema non funziona, esiste un piano B: per 4 anni, Bitfinex coprirà il debito residuo con l’utile principale dell’azienda. Nel frattempo, hanno in programma di utilizzare UNUS SED LEO come token di utilità e di introdurlo ad altri servizi di iFinex.

Valore fondamentale della moneta LEO UNUS SED

Il token appena creato ha tre scopi contemporaneamente:
  • ricostituzione del budget Bitfinex;
  • espansione delle opportunità per i clienti del servizio;
  • Sviluppo dell’ecosistema iFinex.
Per analogia con Binance coin, LEO funge da moneta interna dello scambio, il cui utilizzo offre una serie di vantaggi:
  1. Le commissioni su Bitfinex ed Ethfinex per i possessori di monete sono ridotte del 15%. Lo sconto si applica a tutte le coppie di criptovalute, comprese le coppie con stablecoin. Per utilizzare l’opzione, è sufficiente avere almeno una moneta sul conto.
  2. La commissione per gli acquirenti che immagazzinano più di 5000 USDT in criptovaluta è ridotta di un altro 10% (risparmio totale – 25%).
  3. Un ulteriore sconto dello 0,05% viene maturato mensilmente per ogni 10.000 USDT detenuti in LEO.
  4. I titolari di oltre 50 milioni di monete ricevono uno sconto del 25% sul prelievo di valuta (sia digitale che fiat) e sul trading a margine. Inoltre, non pagano commissioni aggiuntive per il prelievo di fondi pari a $ 2 milioni.
Inoltre, LEO diventerà un token di utilità nei nuovi servizi che iFinex intende sviluppare. Si tratta di derivati ​​Bitfinex, piattaforma IFinex IEO, Dazaar, μFinex, Betfinex e EOSfinex. Ai possessori di monete vengono promessi sconti sull’uso dei servizi, nonché condizioni speciali per il trading a margine e per lavorare con derivati ​​(futures, opzioni, ecc.). I maggiori vincitori sono i grandi possessori di asset. Ma anche gli investitori ordinari hanno l’opportunità di ottenere profitti. L’emissione del token è già stata completata e i nuovi token non verranno rilasciati. Al contrario, ogni mese ne verrà bruciata una certa quantità. Di conseguenza, con la crescita della capitalizzazione di mercato, il valore di ogni singolo token aumenterà. E i trader potranno guadagnare sulla differenza di tasso.
Nome del progettoUnus Sed Leo
Simbolo di borsaLEO
Tipo di risorsaToken ERC-20
Tipo di reteBlockchain Ethereum + EOS
Protocollo di consensoProva di lavoro
Capitalizzazione di mercato$ 1134554075
Curr. Prezzo$ 1,14
Curr. Fornitura / Fornitura totale999 498 893/999 498 893 LEO
ROI dal lancio7,89%
Ora di pranzo13 giugno 2019
Sito ufficialehttps://www.bitfinex.com

Unus Sed Leo Price History

Since LEO appeared on the market a couple of months ago, there isn’t a long price history. Right after appearing on the market, LEO was sold for $1, and managed to gain +$.14 to its value (LEO coin price today is $1.14). It has become possible thanks to burning of LEO tokens.

UNUS SED LEO Analisi Tecnica

Diamo un’occhiata all’analisi tecnica di diversi trader e analisti su TradingView:

Tendenza popolarità LEO SED UNUS / Reputazione della comunità

Poiché UNUS SED LEO è parzialmente finalizzato a ripristinare la reputazione di Bitfinex, la società si è preoccupata di rendere le cose il più trasparenti e chiare possibile. Attualmente, LEO gode di recensioni positive e il fatto che il progetto abbia superato con successo una serie di controlli di sicurezza si aggiunge al suo valore. Naturalmente, alcuni utenti di Internet sono rimasti scioccati dal fatto che LEO sia riuscito a entrare nella Top-20 troppo rapidamente. Tuttavia, la possibilità di un potenziale guadagno non poteva passare inosservata e molti trader lo ammettono. Prima che LEO entrasse nel mercato, la maggior parte dei trader era ottimista e prevedeva di investire: A giudicare dalle statistiche di Google Trends, l’interesse per LEO era caldo subito dopo l’inizio di IEO. Successivamente, l’hype intorno alla moneta si è leggermente raffreddato:

Proiezioni / opinioni / opinioni degli influencer su Unus Sed Leo

Quando si tratta di monete come LEO, il suo prezzo non può rimanere lo stesso poiché i gettoni vengono costantemente bruciati e l’interesse per la moneta tra i commercianti è enorme. Sebbene gli esperti non si affrettano a condividere la loro opinione, gli utenti di Internet stanno discutendo sul suo prezzo futuro. Ecco cosa dice la gente:
  • Gli utenti di Quora pensano che LEO si unirà alla tendenza rialzista e raccoglierà il + 100% di prezzo o rimarrà allo stesso livello.
  • Davis Byrne dal sito web TokenHell afferma che LEO rimarrà intorno al livello di supporto di $ 1,7 e proverà a testare la resistenza di $ 1,9 nel prossimo futuro.
  • Secondo gli utenti di TradingView, Leo ha fatto un bel ritracciamento del primo impulso. Ha tutte le possibilità di guadagnare a prezzo. La moneta sta per raggiungere il valore di $ 2 nel 2020 .

Cosa aspettarsi da Unus Sed Leo nel 2020-2025?

Se le dinamiche attuali non vengono interrotte dalla correzione e iFinex continua a promuovere nuovi servizi, il prezzo del LEO aumenterà in modo significativo. L’analisi del tasso mensile suggerisce che i picchi massimi dei prezzi devono ancora arrivare. Finora, non ci sono correzioni serie, il che significa che LEO potrebbe raggiungere $ 2 prima della fine del 2020 . Nel 2020, il prezzo della moneta LEO può moltiplicarsi poiché i gettoni verranno bruciati più avanti. La crescita del tasso di moneta LEO sarà enorme e, nel peggiore dei casi, dovrebbe rimanere intorno a $ 2 . Nel migliore dei casi, la previsione del prezzo LEO 2020 è di $ 6. Anche la stagione delle altcoin può aumentare il suo potenziale. Quindi, vale la pena investire LEO? L’aggiunta di LEO al portafoglio di criptovalute può essere una strategia redditizia per investitori esperti . La condizione principale è notare un cambiamento di tendenza nel tempo e avere il tempo di sbarazzarsi delle monete se iniziano a scendere di prezzo (ad esempio, giocando in posizioni corte). Sarebbe una scelta ottimale allocare circa il 5-10% del tuo portafoglio di criptovalute per un asset. Se sei un principiante, aspetta che iFinex risolva i problemi con i regolatori statali. I trader attivi che lavorano su Bitfinex ed Ethfinex dovrebbero entrare subito per godere dei significativi risparmi sulle commissioni (consentirà loro di aumentare i profitti dalle transazioni principali).
criptovalute 31

Previsione dei prezzi Decred (DCR) 2020-2025

criptovalute 22

Previsione del prezzo del token Digitex Futures (DGTX): portare Blockchain nel mercato dei futures