in

Previsione dei prezzi V Systems (VSYS) 2020-2025

V Systems è un database cloud distribuito per la blockchain. Questo è un concetto completamente nuovo di criptovaluta. Il pubblico di destinazione del progetto sono specialisti tecnici. Sono forniti di una base pronta per il lancio e il ridimensionamento dei prodotti blockchain. Per gli utenti ordinari, V Systems è una piattaforma globale per lo scambio di transazioni rapido ed economico.
MainNet è stato lanciato con successo alla fine del 2018 e ha già dimostrato la sua competenza. Ci vuole 1 secondo per elaborare la transazione e, grazie alla protezione avanzata, la rete non è stata ancora soggetta a guasti e attacchi informatici.

Valore fondamentale dei sistemi V

All’interno del sistema, il token VSYS funziona. Si paga per:
  • commissioni di transazione (la commissione è inferiore a 1 VSYS);
  • lanciare nuove catene;
  • accesso alle applicazioni basate su V Systems.
Inizialmente, gli sviluppatori hanno generato 5 miliardi di token. Per evitare l’inflazione, una certa quantità verrà bruciata ogni anno. Il processo di mining è molto specifico perché Sunny King ha creato un nuovo protocollo per la nuova rete: SPoS (Supernode Proof of Stake). Se spieghi l’algoritmo tecnicamente complesso in parole semplici, ottieni il seguente schema: le nuove monete generano supernodi. Nel tempo, il loro numero sarà di migliaia. Pertanto, per estrarre monete, devi diventare tu stesso un supernodo.
Nome del progettoSistemi V.
Simbolo di borsaVSYS
Tipo di risorsaMoneta 
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoSupernode Proof of Stake
Curr. Prezzo$ 0,153583
Curr. Fornitura / Fornitura totale1.791.371.418 VSYS / 3.696.229.882 VSYS
ROI dal lancio389,79%
Ora di pranzoMarzo 2019
Sito ufficialehttps://v.systems/

Cronologia dei prezzi di V Systems

I lavori sul progetto sono iniziati nel 2016. Le principali fasi tecniche sono state completate nel 2018 e la criptovaluta è apparsa sul mercato solo a marzo 2019. Nelle prime settimane il prezzo era di soli 3 centesimi , ma il giro d’affari giornaliero ha subito superato il milione di dollari . Alla fine del mese, la moneta è apparsa sull’exchange ZB.com e le quotazioni sono salite a 5 centesimi . Pochi giorni dopo, lo scambio ha tenuto una vendita di token su un sito sussidiario di ZBG.com. I token sono stati venduti in 42 secondi e il prezzo è immediatamente raddoppiato.
A metà aprile, Coinall ha annunciato la quotazione di VSYS e il prezzo è aumentato di un altro 50%. La successiva correzione si è rivelata morbida e praticamente non è apparsa sul percorso. A maggio, la dinamica si è improvvisamente congelata e in un mese l’altcoin valeva 0,11-0,12 dollari . Ma a fine giugno c’è stata una chiara tendenza al rialzo perché il prezzo è balzato a 0,2 dollari (massimo storico). Il grafico del mercato assomiglia a una serie di livelli in progressione: il prezzo sale del 20%, poi scende del 5%, guadagna un altro 10% e perde il 2-3%. Si ha l’impressione che l’altcoin si stia preparando a sfondare il soffitto superiore. È? E quando aspettarsi una crescita esplosiva?

Analisi tecnica V Systems (VSYS)

Ebbene, in realtà non esiste alcuna competenza nell’analisi tecnica di V Systems (VSYS). Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per VSYS da diversi trader e analisti su TradingView.

Reputazione della comunità di V Systems

La criptovaluta è strettamente collegata al nome di Sunny King, che ha creato il protocollo Proof of Stake e ha dato al mondo due altcoin: Peercoin (PPC) e Primecoin (XPM).  Peercoin una volta si è classificato al quarto posto nella classifica CoinMarketCap. Ora il suo grado è 390. Le posizioni di Primecoin sono ancora più basse. Perché King ha smesso di svilupparli? La risposta è semplice. Dal 2016, insieme ad un gruppo di esperti coinvolti, lavora su V Systems. Questo è un progetto progettato per creare una nuova era nell’economia digitale. La reputazione di Sunny King non ispira tutti gli investitori. I suoi progetti precedenti destano sospetti. Molti utenti non hanno capito perché li ha abbandonati. E non escludono che King possa perdere interesse per le altcoin dopo aver guadagnato tutto ciò che volevano su di loro. La domanda è: accadrà la stessa cosa con V Systems? Ora diamo un’occhiata al grafico di Google Trends per determinare la popolarità delle richieste di criptovaluta VSYS.  Come possiamo vedere, l’interesse degli utenti è costante e gli aumenti del tasso non influiscono sulla popolarità delle criptovalute su Internet. 

Viste degli influencer sui sistemi V.

Poiché la criptovaluta sta appena iniziando a svilupparsi, non è così comune tra blogger e influencer. Tuttavia, possiamo dare una valutazione positiva delle dinamiche della criptovaluta, in relazione ad alcuni fattori.Guarda anche

Previsione dei prezzi iExec RLC (RLC) per il 2020-2025

12 marzo 2020 Grazie alle inserzioni su molte borse popolari, l’interesse per una moneta dovrebbe sicuramente aumentare e il suo prezzo potrebbe aumentare. Recentemente, i rappresentanti delle criptovalute hanno annunciato il loro ingresso nel mercato indonesiano, il che potrebbe portare a un balzo della criptovaluta fino a $ 0,2. Alcuni utenti di Reddit esprimono la loro opinione sulla moneta VSYS. Dicono che non sia niente di straordinario nella criptovaluta di V Systems e la moneta perderà il suo prezzo in diversi mesi. https://www.redditmedia.com/r/V_SYSTEMS/comments/cm0pgn/why_vsys/evzmpbr/?embed=true&context=0&depth=1&showedits=false&created=2020-09-18T10:24:21.571471+00:00&uuid=1deeb5fa-f999-11ea-90c1-0ea643f129c7&showmore=false In generale, c’è un trend positivo e il volume degli scambi è stato a lungo mantenuto a una cifra impressionante di oltre 20 milioni al giorno . È impossibile prevedere in modo affidabile cosa accadrà con l’una o l’altra valuta digitale, anche per gli esperti. Ma i token vengono creati su una piattaforma con sviluppi innovativi nel mondo della cyber economy, che fornisce strumenti di sviluppo ad altri. Queste qualità rendono automaticamente V Systems un progetto interessante e necessario per molti specialisti di crittografia. Tutto ciò consente di fare previsioni positive sull’ulteriore sviluppo del token.

Cosa aspettarsi dal prezzo di V Systems nel 2020-2025

Analizziamo i punti di forza e di debolezza del progetto. Gli ovvi vantaggi includono:
  • Sviluppatori famosi. Oltre al già leggendario Sunny King, il principale investitore fintech Alex Young sta lavorando al progetto. Un grande team di specialisti legati a VMWare, Oracle e Google.
  • Ampia accettazione nel mercato. La maggior parte dei trader risponde positivamente a VSYS. Molti considerano la moneta sottovalutata. Gli scambi Bitfinex, Bitforex e KuCoin hanno annunciato la quotazione a gennaio 2019, 2 mesi prima di entrare nel mercato.
  • Tecnologia promettente. La sintesi di blockchain, tecnologie cloud e database distribuiti non solo risolve gli attuali problemi del mercato, ma distingue anche favorevolmente V Systems da altri altcoin.
  • Roadmap impressionante. Il lancio di supernodi aggiuntivi, il primo cloud storage e smart contract erano previsti per il 2019, il rilascio di nuovi moduli, l’aggiornamento completo del software e una transizione a livello globale per il 2020.
  • Disponibilità di un prodotto funzionante. Gli sviluppatori hanno già implementato la maggior parte degli elementi del White Paper. E hanno dimostrato la legalità della rete.
Una sorta di debolezza del progetto è che si concentra sugli sviluppatori blockchain. Da un lato, questo aumenta le possibilità che le persone interessate alla tecnologia, e non alla speculazione di mercato, investano in essa. D’altra parte, tale posizionamento restringe la cerchia dei potenziali investitori. Molto meno denaro affluirebbe nella criptovaluta di quanto potrebbe se fosse più mainstream. Tuttavia, V Systems è un progetto promettente e, come sembra al momento, di lunga durata. Il token VSYS è degno di entrare nel portafoglio di criptovalute per il 2019-2020. Se gli sviluppatori continuano a seguire la Roadmap, irrompono nell’elenco dei migliori scambi (e ci stanno lavorando ora) e trovano partner noti, in un anno altcoin ha tutte le possibilità di mostrare una crescita ancora maggiore di quella che vediamo ora. Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.
wapt image 3077

Cos’è un riacquisto?

criptovalute 34

Previsioni dei prezzi di Peercoin (PPC) per il 2020-2025