in

Previsione dei prezzi VeChain 2021-2027

VeChain, un progetto asiatico, sta estendendo la sua piattaforma IoT e orientata alla supply chain attraverso lo sviluppo della blockchain VeChain Thor.
L’obiettivo principale della piattaforma è diventare un ecosistema blockchain guidato dall’azienda il cui obiettivo principale è la governance e l’usabilità dei servizi di contratti intelligenti. Prima di andare molto più a fondo, la maggior parte delle persone chiede cos’è VeChain?

Cos’è Vechain?

Vechain è una blockchain per la creazione di efficienze nella gestione della catena di approvvigionamento e nei processi logistici. La blockchain implementa la tecnologia di registro distribuito (DLT) per implementare soluzioni di supply chain complesse e intelligenti . Sunny Lui ha fondato VeChain e VeChain Coin come una solida soluzione per l’implementazione di un’infrastruttura decentralizzata di applicazioni di gestione dei dati e Internet-of-Things. Il fondatore voleva creare una soluzione per un’industria della catena di approvvigionamento altamente fraudolenta e risolvere i problemi economici. Le applicazioni di Vechain continuano a crescere e l’ambito del progetto si è ampliato. La blockchain di Vechain presenta due token che sono distinti in generale e servono a scopi diversi. Vechain Token (VET) e VeChainThor Energy (VTHO).  VTHO è l’energia o il gas per guidare le transazioni di contratti intelligenti mentre VET è il token nativo (o valuta digitale) per il trasferimento di valore attraverso la rete.  VeChain è stata fondata nel luglio 2017 e incorporata a Singapore. Il progetto è gestito dalla Fondazione VeChain. Prima del lancio e nel 2015, Vechain era solo un’idea di progetto per il monitoraggio di beni di lusso per prevenire la contraffazione.  Oggi, il progetto si occupa di gestire le informazioni aziendali in diverse aziende. Queste informazioni sono fondamentali per la verifica del prodotto , la trasparenza della catena di approvvigionamento e il trasferimento di valore e fiducia attraverso la sua rete.

Caratteristiche principali della blockchain Vechain

  • VeChain è una blockchain basata sull’azienda che intermedia i dati attraverso l’Internet of Things (IoT) e fornisce informazioni trasparenti su organizzazioni, prodotti e servizi. 
  • VeChain ha una visione di guidare la prossima generazione di Initial Exchange Offerings (IEO) e Initial Coin Offerings (ICO) sfruttando i dispositivi intelligenti sull’Internet delle cose.
  • La blockchain VeChain ha due token, il suo gas VTHO e il suo token nativo VET. 

Come conservare i tuoi token VET

VeChain (VET) può essere archiviato sia in un archivio freddo che in quello caldo (online e offline). Esistono vari portafogli e le rispettive versioni hardware, mobile e desktop. Ecco le prime tre opzioni di portafoglio VeChain .
  1. VeChain Thor Wallet (Mobile Wallet) – esiste come versione desktop, mobile (Android o IOS) e hardware.
  2. Portafoglio atomico
  3. Portafoglio Ledger Nano Hardware
Proprio come la maggior parte dei progetti blockchain, la piattaforma VeChain è iniziata sulla blockchain di Ethereum. Il kickstart di piattaforme decentralizzate su Ethereum consente alle startup di sviluppare il proprio concetto e raccogliere risorse e fondi prima di costruire le proprie blockchain. Il progetto è ora una blockchain completamente decentralizzata con i propri token e sviluppatori per costruire ulteriormente l’ecosistema.

VeChain utilizza

La missione di VeChain è unire i partecipanti all’ecosistema finanziario per risolvere le sfide economiche attraverso la blockchain. L’ecosistema della blockchain è pensato per servire gli interessi dei seguenti costruttori di comunità.  Imprese – La blockchain ha già costruito un’infrastruttura di supporto per aiutare la crescita delle imprese avviando la tecnologia, le utilità e i servizi sottostanti.  Comunità: la blockchain supporta gli sviluppatori della comunità e i programmatori di blockchain per avviare i propri progetti sull’ecosistema e realizzare la diversità su tutta la piattaforma.  Partner istituzionali / regolatori – per supportare la sua missione di aiutare le startup, i partner di incubazione e i venture capitalist stanno portando il loro contributo in termini di competenze, risorse e capitali. La blockchain supporta anche i regolatori che credono nella promessa della blockchain; e quelli che vogliono creare una legislazione blockchain favorevole per far prosperare le criptovalute. 

Alcune applicazioni per VeChain

  1. Il software anticontraffazione aiuta anche nella tracciabilità dei prodotti di lusso rubati. (2016)
  2. Integrazione di soluzioni basate sui dati sulla blockchain per le aziende. 
  3. Raccolta dati tramite Internet of Things (IoT)
  4. Distribuisce un registro immutabile che consente anche il trasferimento gratuito di valore.
  5. Risolvi le carenze della catena di fornitura ed elimina le frodi. Ciò è particolarmente essenziale per l’industria alimentare, dove i partecipanti possono collaborare, comunicare ed effettuare transazioni in una soluzione trasparente basata sui dati. 

Capire VeChain e VET Coin

VeChain intende utilizzare la tecnologia blockchain per creare un ecosistema aziendale decentralizzato e privo di fiducia che favorisca il flusso trasparente di dati, il trasferimento di valore ad alta velocità e una collaborazione efficiente tra i processi aziendali. Le aziende tecnologiche hanno normalizzato la compartimentazione delle imprese sui dati della catena di approvvigionamento in silos. 

Questi silos soddisfano più parti interessate. Di conseguenza, ciò influisce sul flusso di informazioni che di conseguenza viene suddiviso tra i partecipanti. Il white paper di VeChain suggerisce che la tecnologia blockchain dovrebbe consentire la proprietà dei dati per potenziare entrambe le estremità di una transazione. 

Pertanto, rompi il problema delle informazioni asimmetriche. La blockchain è così efficace nel distribuire informazioni su prodotti, processi aziendali, archiviazione, organizzazioni e trasporti. Il che alla fine sta creando una maggiore trasparenza del mercato e rendendo conveniente per i partecipanti al mercato effettuare transazioni. La blockchain VeChain viene utilizzata in diversi settori per monitorare la qualità, i dati di archiviazione, la temperatura, l’autenticità, la consegna dell’ultimo miglio e la logistica dei mezzi di trasporto. Ottiene questo risultato attraverso l’implementazione di sensori e tag di identificazione a radiofrequenza (RFID). I partecipanti autorizzati alla catena di fornitura possono accedere a queste informazioni ovunque e in tempo reale.  I sensori garantiscono ai produttori e ai commercianti di prodotti di tracciare e monitorare costantemente tutti i parametri dal processo di produzione, dall’imballaggio alla consegna. Nel caso in cui si verifichi un problema lungo il percorso, la blockchain comunica di nuovo a una persona autorizzata. Sia VeChain (VET) che VTHO vengono eseguiti sulla piattaforma Blockchain VeChain Thor. Entrambi i mezzi di trasferimento del valore sono decentralizzati e possono essere utilizzati da applicazioni decentralizzate che sono già ospitate sulla blockchain VeChain. VeChain sembra aver preso in prestito la sua doppia idea simbolica da Ethereum ( ETH ) di Ethereum e dal gas NEO. Tuttavia, a differenza della mancanza di prevedibilità di Ethereum nella stima delle commissioni di transazione, VeChain si basa su un modello economico prevedibile per semplificare la finanza decentralizzata.

Cosa puoi fare con Vechain? 

Il design della blockchain di VeChain è in modo tale da accogliere i movimenti di beni e servizi attraverso una catena di fornitura. Il token di transazione sulla blockchain è il token di utilità VET. Questo design è fortemente a favore delle aziende che hanno a che fare con grandi volumi di insediamenti. Tuttavia, i seguenti sono diversi modi in cui la tua azienda può adottare VeChain nel suo ecosistema. 

Aziende di alimenti e bevande

I proprietari di aziende alimentari e delle bevande possono utilizzare l’ecosistema di VeChain per effettuare transazioni in modo trasparente. La blockchain consente loro di scansionare i codici QR sui loro prodotti preferiti e il sistema fornisce automaticamente ai consumatori le informazioni desiderate sul prodotto. Tali informazioni includono posizione geografica, rapporti di ispezione, date, ingredienti, fonte di ingredienti e informazioni crittografiche. Di conseguenza, un marchio migliorerà la trasparenza sulla sua catena di fornitura per ridurre i costi per la verifica di terze parti e collaborerà con altri partecipanti come compagnie assicurative e istituzioni finanziarie.

Startup

La blockchain di VeChain ha messo in atto vari sistemi per aiutare le startup ad avviare la crescita da zero. I fondatori di startup troveranno strumenti per la documentazione tecnica e acquisiranno supporto diretto dal team di supporto di VeChain. 

Gestione digitale dei veicoli

Uber ha innescato una flotta di società di gestione dei veicoli. VeChain fornisce agli utenti un’efficace soluzione di passaporto digitale per veicoli che archivia e protegge i dati cruciali per tutta la durata di un’automobile. Istituzioni finanziarie, produttori di veicoli, fornitori di assicurazioni, società di riparazione di veicoli ed esperti tecnici possono utilizzare la blockchain VeChain per la condivisione autorizzata dei dati. Ciò renderà le informazioni sulla proprietà, la cronologia della manutenzione e l’utilizzo più trasparenti nel settore automobilistico .

Produttori di prodotti di lusso 

I marchi di prodotti di lusso competono per attirare l’attenzione del mercato presentando progetti di prodotti di alto valore. Questi marchi possono ora utilizzare VeChain per stabilire un legame di identità univoco tra i loro marchi ei loro prodotti fisici. I collegamenti sono personalizzati utilizzando tag NFC intelligenti . Infine, i marchi concorrenti possono implementare la verifica del prodotto della blockchain per aumentare la tracciabilità dei beni rubati lungo la catena di approvvigionamento.

Come guadagna Vechain? 

I titolari di VeChain possono mettere in gioco o HODL il loro VET per guadagnare denaro passivo. Lo staking si riferisce all’archiviazione di fondi di criptovaluta in un portafoglio bloccato. I fondi mantengono le operazioni dell’ecosistema blockchain e l’esecuzione della proof of stake. Lo staking condivide alcune somiglianze con il mining di criptovaluta poiché sono entrambi metodi per ottenere il consenso della rete. A sua volta, la blockchain premia gli utenti per lo staking.  Puoi anche HODL VeChain per generare alcuni profitti. Per HODL è conservare una moneta per un certo periodo di tempo fino a quando non acquisisce più valore. Tuttavia, una strategia HODLING dovrebbe essere a lungo termine e incline all’aumento del valore dell’asset in futuro.  Il modello economico di VeChain è un’importante discussione su questa parte su come Vechain guadagna. Si scopre che VTHO indica i costi sottostanti dell’utilizzo di VeChain. La blockchain consuma VTHO dopo che l’ecosistema ha eseguito determinate operazioni.  D’altra parte, le funzioni di VeChain (VET) sono di creare trasferimento di valore e costruire una rapida circolazione e liquidità del token attraverso la blockchain. Inoltre, la blockchain assegna anche ai nodi di rete alcuni IFP per facilitare la crescita della rete.  Si noti che i nodi non devono mai far parte del modello economico di Vechain ma solo un mezzo per potenziare e stabilizzare l’ecosistema VeChain. Infine, il white paper di VeChain suggerisce che la blockchain genera automaticamente VTHO tenendo i token VET.  Pertanto, quando un utente mantiene un po ‘di VET, la blockchain gli assegnerà VTHO. Il VTHO può essere utilizzato come mezzo di trasferimento di valore, scambiato o implementato durante l’esecuzione di applicazioni decentralizzate ospitate sulla blockchain di Thor. Anche l’IFP può essere scambiato con altre valute su qualsiasi scambio di criptovaluta.

Qual è il prezzo di VeChain al momento? 

VeChain ha scambiato il suo prezzo più alto sul grafico settimanale a 5 giorni a $ 0,056 il 21 febbraio 2021. Da allora, l’asset crittografico è stato scambiato al ribasso ed è sceso verso $ 0,035 il 23 febbraio; prima di recuperare a 0,046 $ il 24 e scendere ancora una volta sotto la resistenza di 0,035 $ il 25. Un’analisi tecnica pubblicata su FXstreet suggerisce che i sostenitori dell’IFP dovrebbero rimanere fiduciosi nel recupero dei prezzi dell’IFP finché resisterà oltre il ritracciamento di Fibonacci del 23,6%. Se ciò accadrà, la pressione all’acquisto si intensificherà e il prezzo aumenterà a dismisura verso il ritracciamento di Fibonacci del 50%. Nel caso in cui il prezzo raggiunga $ 0,047, salendo al di sopra del livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%, si tratterà di un aumento del 10% rispetto al prezzo attuale. Tuttavia, il fallimento della pressione di acquisto per avere successo porterà i venditori a trascinare il prezzo dell’asset verso il basso verso $ 0,033. Questa modifica rappresenterà un calo del 15% rispetto al prezzo corrente di VeChain.  VeChain si colloca al 31 ° posto con una capitalizzazione di mercato di $ 2.577.924.886 nella classifica CoinMarketCap. L’offerta di circolazione in tempo reale è di 64.313.576.989 VET e un volume di scambi di $ 563.504.743 sul volume di scambi di 24 ore (oggi, 26 febbraio 2021, ora della stampa). 

Su cosa si basa il prezzo VeChain? 

La valutazione del token di VeChain è direttamente proporzionale al costo di utilizzo della blockchain. Tuttavia, l’utilizzo della blockchain dipende dal fatto che un utente ti stia trasportando transazioni di contratti intelligenti o transazioni di pagamento.  Ancora una volta, il valore di VeChain (VET) aumenta con l’aumentare dell’utilizzo della blockchain. Inoltre, come accennato in precedenza, la piattaforma supporta coloro che detengono l’IFP consentendo loro di condurre transazioni IFP a costo zero. Questo perché il possesso di VET garantisce all’utente un VTHO gratuito. 

Previsione dei prezzi Vechain e previsioni future 2021, 2023, 2025, 2027

Abbiamo già visto aumentare il valore di Vechain (VET) con l’utilizzo della blockchain di Vechain. Ciò significa che l’elevata adozione della blockchain da parte delle aziende è legata a un maggiore utilizzo della blockchain; che ha una correlazione diretta con il valore del token Vechain. Per analizzare la previsione della direzione dell’IFP, diamo uno sguardo alle partnership che l’ecosistema ha già forgiato.  Vechain ha collaborato con BMW per implementare un sistema di verifica dell’auto. La piattaforma di verifica dell’auto è tuttavia solo una continuazione della partnership Vechain-BMW e si chiama Start-up Garage.  Nel 2018, VeChain ha stretto una partnership con la società di gestione della catena di fornitura DHL per creare soluzioni blockchain intelligenti per il settore della logistica.  Un’altra partnership è stata tra VeChain e PriceWaterhouseCoopers (PWC) per l’implementazione dell’IFP come token per l’elaborazione di varie transazioni e il monitoraggio dei costi attraverso la catena di approvvigionamento.  Tali partnership e altre importanti come DNV e GL si traducono in un ecosistema blockchain in rapida crescita. VeChain e il suo token VET distribuiranno servizi finanziari decentralizzati, applicazioni e contratti intelligenti in vari tipi di industrie. Dall’aspetto delle cose e con la tendenza continua, è probabile che Vechain raggiunga $ 0,2 entro la fine del 2022 e $ 0,38939 entro il 2023. Il prezzo potrebbe anche aumentare insieme all’aumento della capitalizzazione di mercato. Vale anche la pena notare come la criptovaluta sia rimasta coerente con la sua traiettoria ascendente. Rispetto ad altri token, l’IFP sta ottenendo buoni risultati ei sostenitori dovrebbero essere fiduciosi. WalletInvestor suggerisce che la moneta raggiungerà $ 0,05 entro la metà del 2022. Questo è abbastanza ribassista considerando che il prezzo è sceso da $ 0,05 ed è solo l’inizio del 2021. Gli analisti pessimisti continuano a fornire una previsione di $ 0,079 entro la fine di 204 e $ 0,09 entro il 2025.  Digitalcoin Price ritiene che Vechain (VET) porterà benefici alle strategie di investimento a lungo termine. L’analista sostiene che il prezzo raggiungerà $ 0,064 entro il 2023 e il 24% a metà del 2024. La previsione afferma anche che il prezzo aumenterà a $ 0,09 entro il 2025.  Vale la pena per gli investitori che intendono investire in token VET per esaminare in modo completo i dettagli dell’ecosistema. Forti partenariati dovrebbero essere il primo parametro di riferimento durante la valutazione dell’analisi di previsione dei prezzi dell’IFP . Inoltre, si noti che esiste una grande probabilità che Vechain diventi il ​​leader globale della blockchain nella gestione della catena di approvvigionamento. Alcune previsioni sono piuttosto rialziste come Coinswitch che propone che il token raggiungerà probabilmente $ 1.

Dovrei investire in Vechain? 

Sì. Dovresti investire in VeChain. Ma diamo un’occhiata a come prendere decisioni informate quando si investe in un token, prima di evidenziare perché Vechain dovrebbe far parte del tuo portafoglio.  Le criptovalute sono complicate e volatili. E prima di investire in qualsiasi criptovaluta, ecco i fattori da considerare: 
  • L’utilità della moneta: leggi il white paper della moneta e identifica i problemi che risolve. Scopri se la moneta ha applicazioni del mondo reale e se può essere utilizzata per transazioni, contratti intelligenti e pagamenti. Conduci un’analisi comparativa tra la moneta e altre criptovalute simili. 
  • Studia il team – Passa attraverso la pagina delle informazioni sulla moneta e cerca i suoi fondatori. Scopri se sono esperti, legittimi e onesti. Controlla anche la capitalizzazione di mercato della moneta per stabilire la liquidità della criptovaluta. 
  • Domanda e offerta: l’utilità di una moneta è direttamente proporzionale alla sua domanda. Resta anche consapevole che un’offerta superiore alla domanda potrebbe rovinare il valore di una moneta. La fornitura dovrebbe essere corretta e la moneta dovrebbe avere una soluzione reale a un problema doloroso. 
  • Valutazione – Non scegliere una moneta perché costa una frazione del dollaro. Analizza la valutazione della moneta, il numero di utenti sulla sua blockchain e se il volume dell’utente è superiore al prezzo, questa è una moneta troppo costosa. 
Bene, trovo VeChain (VET) un buon investimento a causa della sua traiettoria ascendente in un mercato che è rimasto volatile. Le forti partnership della moneta e l’importanza della moneta nella catena del valore. 

Cosa puoi aspettarti da VeChain? 

VeChain ha già sviluppato una soluzione blockchain funzionante e pratica per la gestione della supply chain. Le soluzioni pratiche hanno già attirato partner di vari settori a unirsi al carrozzone. Tali industrie includono la produzione, i beni di lusso, le automobili, tra gli altri. Le soluzioni di Vechain possono essere implementate nelle cartelle cliniche per monitorare i farmaci. Inoltre, il meccanismo anticontraffazione è efficace per spazzare via il mercato nero dei medicinali.  VeChain ha anche una squadra forte alle spalle. Il CEO del progetto Sunny Lui è un ex Chief Information Officer (CIO) di Louis Vuitton China. Il resto del team ha anche una solida esperienza e una lunga esperienza nella tecnologia dell’informazione. Non si può dire in realtà dove sia diretto VeChain, ma per ora possiamo solo guardare le stelle. La valuta ha una buona reputazione per investire, detenere e risolvere applicazioni del mondo reale. 

VeChain raggiungerà $ 1?

Un’imminente corsa al rialzo di Bitcoin ( BTC ) si è già fatta strada nel mercato delle criptovalute e ha fatto precipitare BTC a $ 56.000. Simon Dedic di Blockfyre aveva previsto questa corsa al rialzo, ma ha indicato che difficilmente si sarebbe riflesso sull’intero mercato delle criptovalute. Le previsioni di Dedic indicavano che VeChain (VET) raggiungerà $ 1, il che rappresenta un aumento del 14.000% rispetto alla previsione del prezzo attuale. Tuttavia, Simon ha sottolineato che ciò sarebbe accaduto se solo Bitcoin avesse raggiunto un prezzo di mercato di $ 150.000. Simon ha dato questa previsione quando Bitcoin veniva scambiato solo a $ 9K e dall’aspetto delle cose, Bitcoin ha già assistito a una corsa al rialzo.

Un VeChain raggiungerà $ 10?

Alcune analisi di mercato indicano che l’IFP raggiungerà $ 75. Di default significa che Vechain raggiungerà $ 10 e poi aumenterà fino a superare i $ 70. Tuttavia, se Vechain deve raggiungere $ 75, l’attuale valutazione di mercato della moneta deve aumentare di oltre il 140.000%. Una situazione che probabilmente richiederà diversi decenni. 

VeChain ha un futuro?

Sì. Ragioni significative per cui VeChain ha un futuro e probabilmente un buon investimento includono:

Guarda oltre il mercato della filiera

Come accennato in precedenza, il progetto VeChain si concentra sul portare tracciabilità e trasparenza nel settore della catena di approvvigionamento. Tuttavia, il progetto sta attingendo ad altre aree, come la competizione con Ethereum per una piattaforma applicativa decentralizzata.

Vantaggi da solide fondamenta Supporto

La fondazione VeChain supporta il progetto VeChain, gestisce tutte le attività di sviluppo, crescita e ricerca. La fondazione mette in rete e sviluppa anche capacità di partnership per conto della blockchain.

Ha solide collaborazioni

Abbiamo menzionato in precedenza i tipi di partnership che VeChain ha già firmato. La blockchain sta già aiutando aziende rispettabili a rintracciare le merci, impiegare la tracciabilità e creare catene di approvvigionamento efficienti. Tali partnership includono BMW, Bayer, PwC, GL, DHL e DNGV. Pertanto, dimostra che il progetto blockchain è qui per il lungo termine e ha lo scopo di costruire più soluzioni rompighiaccio. 

Squadra stimabile

La blockchain è supportata e gestita da un rispettabile team di sviluppatori e professionisti delle vendite. Ciò consente loro di fornire prodotti di fascia alta da utilizzare nel mondo reale. 

Supporto accademico dall’Università di Oxford

VeChain è in una partnership orgogliosa con il Dipartimento di ricerca tecnologica dell’Università di Oxford. La partnership ha lo scopo di promuovere lo sviluppo dell’architettura della blockchain. L’Università di Oxford sta ricercando nuovi modi per costruire meccanismi di prova e contratti intelligenti per VeChain. Con una tale collaborazione con un’università rispettabile e il sostegno di aziende rispettabili, è probabile che più aziende implementino le soluzioni intelligenti di VeChain. 

VeChain è un nuovo progetto in corso

La maggior parte delle persone e delle aziende è solitamente incline al bootstrap insieme a una tecnologia in rapida crescita. Il fatto che VeChain sia un progetto in corso potrebbe attrarre più partnership e affari. Ciò è principalmente dovuto al fatto che è facile modificare e implementare un progetto in corso. Il che lo aiuta a diventare ancora migliore, robusto e affidabile. 

Verdetto finale

Abbiamo esaminato VeChain e analizzato varie previsioni dei prezzi VeChain. Abbiamo trovato alcune previsioni rialziste e altre previsioni estremamente rialziste. La cosa buona è che non ci sono previsioni ribassiste sulla moneta. Tutti prevedono che la rete della partnership di VeChain crescerà e rimarrà coerente. La moneta ha già raggiunto $ 0,05 all’inizio dell’anno ei suoi sostenitori dovrebbero anticipare guadagni ancora più elevati. Il 2020 non ha avuto Bullrun e ha assistito a una performance da lato a lato in tutti i mercati delle criptovalute, VeChain è stata comunque in grado di mantenere un aumento costante e graduale. È probabile che VeChain venga scambiato a $ 0,07 entro la fine del 2021.  È probabile che la moneta vedrà un trend rialzista per tutto il 2021, 2022 e raggiungerà $ 0,09 all’inizio del 2023. Questa blockchain aumenterà il volume dei suoi utenti e attirerà più partnership. Il team dedicato non è uno che fallisce la sua comunità e continuerà a perseguire la sua visione al meglio dell’ecosistema. Be ‘, forse è più o meno quella volta che abbiamo abbassato il sipario e benvenuti al prezzo di 1 $ di Simon Dedic.   Infine, entro la fine del 2020 VeChain ha ricevuto una valutazione a 5 stelle come piattaforma blockchain leader a livello mondiale. La valutazione è stata testata sulla forza tecnica della blockchain, sui casi d’uso nel mondo reale e sulle soluzioni blockchain pratiche e collaudate sul mercato.
criptovalute 47

Ethereum è più forte di Bitcoin

Investimenti 10

Come valutare le aziende prima di acquistare le loro azioni