in

Previsione dei prezzi Verge (XVG) 2020, 2023, 2025 e 2030

La quantità di informazioni nello spazio digitale aumenta rapidamente ogni anno. La riservatezza e la protezione dei dati degli utenti sono le attività più critiche nel mondo moderno delle tecnologie IT. Uno dei progetti digitali volti a migliorare la sicurezza dei dati degli utenti è la piattaforma Verge e la criptovaluta (XVG).
La criptovaluta Verge è stata creata nel 2014 con il nome di DogeCoinDark da Justin Saneroc. Pensava che Bitcoin non potesse essere l’asset digitale creato per la vita di tutti i giorni. La criptovaluta è diventata famosa dopo la partnership con Pornhub nel 2018. L’abbonamento Premium era disponibile per gli utenti per pagare con monete Verge (XVG).  Verge funziona con il protocollo Proof of Work. Tuttavia, ci sono altri cinque algoritmi per estrarre la criptovaluta. La piattaforma può elaborare 100 transazioni al secondo. Bene, è piuttosto impressionante. Quindi spieghiamo alcune nozioni di base di Verge e scopriamo qual è il prezzo futuro di Verge. C’è una previsione dei prezzi di Verge (XVG) per il 2020-2030 di Changelly!

Dati di mercato di Verge (XVG)

Nome del progettoVerge
Simbolo di borsaXVG
Tipo di risorsaMoneta 
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoProva di lavoro
Curr. Prezzo$ 0,004446
Curr. Fornitura / Fornitura totale15.930.957.089 XVG / 16.555.000.000 XVG
ROI dal lancioPiù del 9000%
Ora di pranzo2014
Sito ufficialehttps://vergecurrency.com/

Valore fondamentale del Verge XVG

A differenza di molte altre criptovalute, non c’era nemmeno un ICO per lanciare DogeCoinDark. Gli sviluppatori hanno creato un ramo dalla blockchain di Bitcoin, hanno investito i loro soldi nel progetto e hanno estratto le prime monete da soli. Gli sviluppatori di criptovaluta di Verge si concentrano sull’anonimato e sulla riservatezza. Non hanno creato una tecnologia completamente nuova, ma hanno preso come base la blockchain Bitcoin esistente e apportato alcuni miglioramenti (prima di tutto, questo riguarda l’algoritmo, con Bitcoin, SHA 256). Nel processo di lavoro sul progetto Verge, TOR e i2P sono stati aggiunti alla blockchain, che consente di anonimizzare le transizioni degli utenti a Internet. La rete Verge ha un sistema che consente transazioni quasi istantanee. Puoi trasferire la criptovaluta XVG molto più velocemente di altre monete poiché viene utilizzata la tecnologia SPV, attraverso la quale gli sviluppatori sono stati in grado di ridurre il tempo di transazione a 5 secondi. Il sistema utilizza cinque tipi di algoritmi di mining:
  • Scrypt
  • X17
  • Blake2s
  • Groestl
  • Lyra2rev2
Aiuta a rendere il mining più agevole e conveniente. Molti minatori preferiscono l’algoritmo Lyra2REv2, che consente di estrarre monete su schede video (sono adatti i nuovi modelli NVIDIA, Radeon e GeForce).

Verge Price History

La moneta è apparsa nell’ottobre 2014 e fino all’aprile 2017 il costo di Verge era di soli $ 0,000006. La capitalizzazione di mercato della criptovaluta è stata di poco più di 20mila dollari. Il progetto si è sviluppato molto lentamente. Il team principale spesso cambiava dipendenti, rifaceva più volte il sito ufficiale, cercava investitori a lungo e raccoglieva fondi per entrare nel mercato. Verge ha iniziato a mostrare una sottile tendenza al rialzo solo nell’autunno del 2017. Gli sviluppatori sono riusciti ad aumentare la capitalizzazione della criptovaluta a scapito dei propri fondi, degli investimenti delle aziende interessate e delle donazioni degli utenti ordinari. Inoltre, la moneta è apparsa sugli elenchi di Bittrex e Binance. Molte risorse online hanno iniziato a implementare la tecnologia blockchain di Verge e persino accettare XVG per pagare i loro servizi. Oggi ci sono più di 80 risorse di questo tipo. Un elenco completo di questi può essere trovato sul sito ufficiale del progetto . A novembre, la capitalizzazione di mercato delle criptovalute ha superato i 600 milioni di dollari. E a dicembre, la moneta ha raggiunto il suo massimo storico: 15 centesimi per 1 XVG. Gli esperti notano che un forte aumento dei prezzi si è verificato letteralmente in un giorno. Subito dopo il famoso programmatore e uomo d’affari John McAfee ha scritto un tweet in cui menzionava Verge. Ha nominato le sue 3 criptovalute più promettenti: ZCash, Monero e Verge. Molti utenti sono rimasti sorpresi dal fatto che McAfee abbia posizionato la moneta poco conosciuta ed economica alla pari con le altcoin migliori. I retweet hanno persino iniziato ad apparire sulla rete con l’ipotesi che l’imprenditore, noto per il suo vivo interesse per le criptovalute, avesse commesso un errore nell’elenco e avesse messo Verge nel posto sbagliato. Il giorno successivo, il prezzo della moneta è aumentato drasticamente. Il tweet di McAfee ha iniziato a diffondersi su Internet e ha rapidamente reso The Verge non solo riconoscibile ma anche popolare criptovaluta. A gennaio il tasso si è corretto ed è sceso a 10 centesimi, mentre in marzo è sceso a 4 centesimi. Gli analisti attribuiscono il calo dei prezzi all’andamento generale del mercato e alla presenza di seri concorrenti il ​​cui successo sta bloccando le opportunità di sviluppo per Verge. Ad esempio, ZCash si concentra anche sull’anonimato delle transazioni ma ha un grande supporto tra i trader. Costa $ 650, non un paio di centesimi. Tuttavia, ad aprile, Verge ha nuovamente iniziato a mostrare una tendenza al rialzo. Contratti di successo con aziende note hanno causato un crescente interesse per la criptovaluta. Ad esempio, UQUID ora emette carte di debito con supporto XVG. Hanno accettato il token nel sistema di pagamento TokenPay. La sua direzione sta anche valutando la possibilità di emettere le sue carte per XVG. Oggi il prezzo della moneta Verge è $ 0,004446 con un fatturato giornaliero di oltre $ 1,5 milioni. 

Verge (XVG) Analisi tecnica

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica di Verge (XVG). Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per XVG di diversi trader e analisti su TradingView.

Reputazione della community di Verge

La storia della moneta è iniziata con la darknet. Grazie alla parola Dark nel nome, si potrebbe concludere che è sicuro utilizzare la criptovaluta sulla darknet per transazioni anonime. Poiché la moneta ha affrontato i compiti, ha offerto transazioni anonime affidabili e veloci, il progetto ha iniziato a svilupparsi.  Il 2016 ha cambiato il corso della storia per Verge. La decisione di cambiare il marchio è stata presa poiché il progetto ha cessato di assomigliare al prodotto originale. Ora il progetto Verge è incentrato sull’anonimato e sulla sicurezza.  Gli utenti di Reddit sembrano essere piuttosto favorevoli: Tutto sommato, gli utenti consigliano di gestire la criptovaluta Verge perché un giorno può andare sulla luna: Se confrontiamo il grafico dei prezzi con il grafico delle tendenze di Google, possiamo vedere la dipendenza dal prezzo del fattore di popolarità.

Le opinioni degli influencer su Verge

Ho già menzionato l’impatto di John McAfee sulla cosa di Verge. Nel 2017 ha consigliato ai suoi follower di investire in Verge. Tuttavia, nel giugno 2019, McAfee ha scritto un tweet controverso: Charlie Lee, il creatore di Litecoin, sta girando The Verge sul suo Twitter: Non c’è solo un tweet con Topolino. Lee ha anche riso dell’attacco del 51% a Verge e ha criticato una varietà di algoritmi di mining. Anthony Pompliano, fondatore di Morgan Creek, ha menzionato Verge e la sua partnership con Pornhub sul suo Twitter: Il trader di criptovalute e commentatore di mercato The Crypto Dog nel 2018 ha affermato che Verge è uno shitcoin:

Cosa aspettarsi da Verge nel 2020-2030

Verge ha molti svantaggi, che possono aiutarne l’aumento dei prezzi. Prima di tutto, è una lunga storia della moneta. Gli sviluppatori migliorano la moneta dal 2014. Una combinazione di algoritmi (Tor, I2P, Wrath) conferisce al sistema anonimato e sicurezza. Gli sviluppatori supportano l’idea di decentralizzazione: codice open source, progetto indipendente. Ci sono alcune opinioni sul prezzo futuro di Verge. 

La previsione dei prezzi di Coinrepublic per il 2020

Lo sviluppo di nuove tecnologie può aiutare ad aumentare il prezzo della moneta. Entro la fine del 2020, XVG può raggiungere $ 0,0092 . 

Previsione dei prezzi di Trading Beasts per il 2020, 2025

Entro la fine del 2020, il tasso di cambio può variare da $ 0,00816 a $ 0,012. Nel 2025, la moneta può raggiungere $ 0,1.

Previsione dei prezzi di Walletinvestor per il 2020-2025

Nel 2020, la moneta sarà $ 0,00411 . In 5 anni il prezzo XVG cambierà a $ 0,0069.

Previsione Digitalcoinprice per il 2020, 2025

Nel 2020 l’XVG potrebbe crollare a $ 0,007516. Tuttavia, nel 2025, la moneta salirà fino a $ 0,0144. La fonte afferma che XVG è un investimento redditizio per un lungo periodo di tempo.

Previsione del prezzo ribassista di Coinpredictor per il 2020

Il cambiamento è totalmente negativo. L’XVG scenderà del 78,9%.

Previsione dei prezzi di Cryptogroung per il futuro

La criptovaluta XVG è un investimento redditizio per un periodo di 5+ anni. Tutto sommato, Bitcoin è un punto di riferimento per il mercato delle criptovalute e il cambio di prezzo delle altcoin. Se BTC aumenterà, anche le altcoin aumenteranno.

Notizie di Lates Verge (XVG)

Il pool di mining di SuprNova ha riferito che la blockchain di criptovaluta Verge è stata attaccata del 51% e tutti i blocchi corretti sono stati rifiutati. Secondo le loro informazioni, il problema ha interessato tutti i pool e tutti i minatori, poiché l’attaccante controlla attualmente tutti i blocchi.

Acquista XVG su Changelly con USD, EURO o GBP

[aggiungi-changelly-widget da = usd a = xvg] Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.
criptovalute 10

Previsione dei prezzi di Augur

criptovalute 35

Previsione dei prezzi Storj (STORJ) 2020-2025