in

Previsione del prezzo del Golem (GNT) per il 2020

Golem è sia una criptovaluta che una rete peer-to-peer con il token GNT che funge da valuta interna. Il progetto è stato inizialmente concepito come un supercomputer decentralizzato. I suoi nodi costituiscono un unico computer. Sono progettati per risolvere determinati problemi. Gli sviluppatori mirano a creare un mercato informatico globale come un’unica rete decentralizzata. Leggiamo della criptovaluta e confrontiamo la previsione dei prezzi del Golem (GNT). Il progetto Golem è stato creato dall’imprenditore polacco Julian Zawistowski. Si rese conto che molti computer attivi spesso rimangono accesi e funzionano in modalità inattiva. Per un uso razionale delle loro capacità, Julian ha deciso di creare un pool combinando i computer degli utenti al suo interno. Di conseguenza, ha creato un ecosistema che può aiutare a risolvere vari problemi nelle strutture in affitto. Agli utenti vengono offerti guadagni passivi senza ulteriori sforzi. Ogni persona determina quante risorse (potenza del processore, spazio su disco rigido) sono affittate. Come molti progetti blockchain, Golem ha organizzato un ICO per raccogliere fondi per lo sviluppo. Il training camp si è svolto a novembre 2016. Le vendite sono terminate in 20 minuti. Il team ha raccolto 820.000 ETH o $ 8 mln al momento della vendita. Per ogni 1 ETH contribuito, gli investitori hanno ricevuto 1000 token di progetto. L’importo totale delle monete emesse è stato di 1 miliardo di GNT. L’82% di questi è stato venduto e il 18% gli sviluppatori se ne sono andati. Perché Golem ha deciso di emettere così tante monete? Tali enormi emissioni possono essere spiegate dai seguenti motivi:
  • Block mining semplificato;
  • Transazioni operative;
  • Basso rischio di operazioni illegali e frodi.

Valore fondamentale della moneta GNT

GNT (Golem Network Token) ha diverse funzioni sulla piattaforma Golem:
  • Pagamenti tra candidati e fornitori di risorse IT
  • Pagamento a sviluppatori di software
  • Compensazione di tester / validatori di nuovo software implementato sulla piattaforma.
I fornitori offrono alle reti le loro capacità per vari calcoli. Gli utenti che necessitano della potenza per determinati computer agiscono come clienti e affittano risorse dai fornitori. Utilizzando un software speciale, i clienti impostano un elenco specifico di attività per gli artisti. Quando il costo si adatta a entrambi i lati della transazione, ha luogo la divisione automatica delle sottoattività.  La distribuzione delle attività secondarie verrà eseguita dai nodi di calcolo (fornitori). I partecipanti al sistema possono cambiare la loro categoria e cambiare il ruolo da clienti a fornitori. Quando tutti i frammenti dell’attività completata vengono inviati, viene inviato un pagamento GNT.  Gli sviluppatori di software hanno i propri compiti. Si occupano di varie questioni programmatiche al fine di migliorare la piattaforma. La rete fornisce un registro per le applicazioni. Usandolo, chiunque può vendere il proprio software sviluppato. L’autore ha il diritto di fissare il prezzo e determinare l’opzione di pagamento. I creatori di Golem consentono a tutti di affittare capacità inutilizzate. Verrà utilizzato per eseguire attività come:
  • Rendering Cgi (generazione di grafica su un computer, ad esempio, per effetti speciali nei film) ed elaborazione di grafica su un computer;
  • Calcoli scientifici: in biologia (analisi del dna), in matematica (metodo monte carlo), in chimica e fisica (creazione di materiali di una generazione fondamentalmente nuova);
  • Analisi aziendale: previsione delle tendenze del mercato, analisi di grandi quantità di dati;
  • Crittografia: fattorizzazione di grandi numeri, supporto per mining pool e altro;
  • Apprendimento automatico: elaborazione di set di dati di grandi dimensioni e addestramento di reti neurali su di essi.

Informazioni sulla moneta Golem (GNT)

Nome del progettoGolem
Simbolo azionarioGNT
Tipo di risorsaToken ERC-20
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoProva di posta
Curr. Prezzo$ 0,034902
Curr. Fornitura / Fornitura totale980 050 000 / 1.000.000.000 GNT
ROI dal lancio131,89%
Ora di pranzo19 novembre 2016
Sito ufficialehttps://golem.network/

Golem 2018 Storia dei prezzi

Un anno fa, il prezzo di GNT era al suo massimo, soprattutto nella primavera del 2018, quando il team ha introdotto una nuova versione dell’applicazione utente. Oggi chiunque può scaricare l’app Brass Golem e noleggiare la potenza del proprio computer. La capacità di alimentazione viene utilizzata principalmente nei programmi professionali per il rendering CGI LuxRender e Blender. Per tutto il 2019 il prezzo del Golem è diminuito. Ci sono diverse ragioni per ciò, tra cui un mercato ribassista di lunga durata che si è verificato nel primo trimestre del 2019, nonché un basso numero di utenti della piattaforma. Per migliorare la situazione, l’azienda ha deciso di spostare la sua attenzione sulle soluzioni blockchain di gioco. Ulteriori funzionalità saranno sviluppate nell’ambito della loro partnership con lo sviluppatore Hoard, ad esempio, ricomprimendo le trame nella progettazione grafica e fissando i dati di illuminazione globale, ombre e illuminazione statica. Il team di Hoard fungerà da consulente per gli sviluppatori di giochi, nonché da sviluppatore esterno nella fase di preparazione.

Golem (GNT) Analisi tecnica

Controlla le proiezioni di mercato sulla moneta GNT da TradingView:

Reputazione della comunità GNT

Golem è diventato piuttosto popolare nella comunità crittografica grazie ai seguenti vantaggi:
  • La piattaforma è costruita su Ethereum, che consente agli sviluppatori di scrivere correttamente contratti intelligenti;
  • Attrattività e rilevanza nella comunità dell’idea principale di startup;
  • L’utilizzo della blockchain di Ethereum garantisce un funzionamento ininterrotto e la sicurezza del sistema;
  • La piattaforma può essere utilizzata per risolvere un’ampia varietà di attività, il che la rende universale;
  • Privacy: tutti i calcoli vengono eseguiti su un computer virtuale. Tuttavia, i fornitori non possono influenzare in alcun modo l’elaborazione. Inoltre non hanno accesso alle informazioni trattate;
  • Il team include sviluppatori noti in ambienti professionali;
  • Chiunque può ottenere monete, anche una persona lontana dalle criptovalute. Per fare ciò, è sufficiente installare il programma desiderato sul PC.
Nel 2019, la popolarità di Golem è aumentata insieme alle notizie correlate. Ad esempio, nel giugno 2019, il CEO Julian Zawistowski ha annunciato il lancio di una nuova divisione chiamata Golem Foundation.

Previsioni di prezzo Golem (GNT)

Non ci sono praticamente previsioni dei prezzi GNT da parte degli influencer crittografici. Nel 2017, la previsione del prezzo delle monete Golem di John McAfee per il 2018 era di $ 5 (non si è avverata), ma oggi la maggior parte degli esperti è per lo più ottimista sulle criptovalute meno popolari. Siamo riusciti a trovare alcune previsioni dei prezzi GNT sui siti Web di previsione. Analizziamo alcuni di loro.

Beincrypto.com

Considerando l’attuale prezzo GNT, non è possibile che il token aumenti del 2000%. Il sito web afferma inoltre che nel 2020 il prezzo del Golem dovrebbe superare $ 1,30 con la crescita dell’adozione da parte dei consumatori e delle istituzioni. Ciò sembra essere possibile se i creatori riescono ad attirare più clienti.

CapitanAltcoin

La sua previsione del prezzo Golem (GNT) 2020 è di $ 1,25 , che sembra anche essere una somma ragionevole solo se l’azienda riesce a migliorare la gamma di servizi forniti ed espandere il pubblico.

WalletInvestor

La previsione del prezzo del token Golem del sito web è in realtà circa zero fluttuazioni. Il costo del GNT dovrebbe rimanere lo stesso di oggi, ad esempio mantenere un livello intorno a $ 0,03. Questo è un risultato molto probabile. Nel 2020, il prezzo GNT può scendere a $ 0,029 , il che è possibile anche se non ci sarà un periodo rialzista del mercato delle criptovalute. 

Bestie commerciali

La previsione del prezzo di Trading Beasts ‘ Golem (GNT) è di $ 0,27 in un anno . Questa è una previsione piuttosto realistica che potrebbe attualizzarsi nel 2020.

La nostra previsione dei prezzi Golem (GNT)

Nel 2020, ha tutte le possibilità di raggiungere il livello di $ 0,20, soprattutto se il mercato delle criptovalute si evolve e il progetto attira più utenti.

Acquista GNT a Changelly con USD, EURO o GBP

Puoi acquistare GNT immediatamente con una carta di credito su Changelly. Accettiamo sia criptovalute che fiat (USD, EURO o GBP). Puoi effettuare un acquisto tramite il calcolatore integrato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 33

Leva operativa e leva finanziaria

Investimenti 5

Previsione dei prezzi Icon (ICX) per il periodo 2020-2025