in

Previsione del prezzo della criptovaluta EOS per il periodo 2020-2025

La moneta EOS è solo all’inizio del suo viaggio. Si distingue dalle criptovalute, sia nelle sue caratteristiche tecniche che nella scala dei suoi obiettivi. Un semplice fatto dimostrativo: più di $ 4 miliardi raccolti durante l’ICO. L’obiettivo di EOS è diventare una soluzione di livello aziendale per la distribuzione di applicazioni decentralizzate. Il team del progetto mostra un approccio molto responsabile alla documentazione tecnica del progetto, all’aspetto mediatico e alla presenza complessiva nel settore. Questo fatto ha aiutato la moneta ad attirare l’attenzione di alcuni importanti investitori e ad aumentare una delle maggiori capitalizzazioni di mercato del settore. Ecco la nostra ultima previsione dei prezzi per il 2020 sulla criptovaluta EOS.

Cos’è EOS e perché ci credono gli investitori?

Il team di sviluppo di Block.one (fondatore di EOS), guidato da Dan Larimer, ha avuto la fortuna di convincere molte persone a credere nella redditività del progetto. Fin dall’inizio, hanno annunciato la creazione di un sistema operativo distribuito con contratti intelligenti come Ethereum ma molto meglio. Quindi l’EOS è stato immediatamente dichiarato “ETH killer”. Il concetto e il metodo di implementazione del progetto stesso erano molto attraenti per gli utenti. Se un tempo Ethereum diventasse una vera svolta ed è ancora molto richiesto, cosa succederebbe se qualcosa del genere apparisse, ma molte volte più forte? Il progetto è principalmente dedicato a fornire una rete stabile per applicazioni decentralizzate. L’architettura di EOS è progettata in modo tale da offrire agli sviluppatori di DApp una facile distribuzione, aggiornamenti e ripristino dei bug. Inoltre, come rete blockchain, EOS è in grado di fornire comunicazioni sicure, protezione dei dati e resistenza alla censura. Tuttavia, la moneta rimane ampiamente dipendente dalle fluttuazioni del mercato e dalla popolarità di Bitcoin. Sembra che la cronologia dei prezzi di EOS segua il comportamento generale del mercato nonostante la posizione sicura della moneta come una delle principali criptovalute e la grande attenzione degli investitori istituzionali. Tuttavia, la previsione del prezzo EOS mostra il futuro promettente della moneta e le forti possibilità di avanzare sia nel prezzo che nelle caratteristiche del prodotto. La cronologia dei prezzi di EOS ha avuto un discreto successo. La sua comprensibile nicchia di mercato, insieme alla raffinatezza tecnica del team, gli ha fornito una crescita sostenibile e una presenza positiva sui media. Le previsioni sui prezzi di EOS erano molto promettenti, aiutando la moneta a diventare una delle parti principali del settore, cosa che deve essere ancora oggi.

Maggiori informazioni sulla piattaforma EOS possono essere trovate su BitcoinWiki .

Dati di mercato EOS

Nome del progettoEOSIO
Simbolo azionarioEOS
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteBlockchain
Ora di pranzo2017
Sito ufficialehttps://eos.io/

Prezzo EOS Live

https://widget.nomics.com/assets/EOS/USD/Prezzo EOS di Nomics (un fornitore di capitalizzazione di mercato crittografica)

EOS Crypto Price Analysis

Nel luglio 2017, quando i token apparivano solo sugli scambi di criptovaluta, il prezzo di EOS era solo di un centesimo. Tuttavia, a causa della promozione mirata e della promozione del progetto nei media, un mese dopo il valore della moneta è aumentato a $ 1 e dopo 2 mesi ha raggiunto il punto $ 5. La capitalizzazione di mercato di EOS ha superato i $ 200 milioni e la criptovaluta è entrata nella top 20 della classifica mondiale. A settembre, quando la maggior parte delle altre criptovalute cresceva, il prezzo di EOS è sceso a 60 centesimi. Gli esperti attribuiscono il forte calo del tasso di cambio con la crescita attiva dei concorrenti più vicini di EOS (Ethereum e NEM) e una crescente sfiducia negli sviluppatori. Gli esperti hanno notato che tutte le prospettive di EOS esistono solo in forma di testo. Gli sviluppatori li lodano sulle pagine del proprio sito. Inoltre, la descrizione dell’ICO afferma che gli EOS sono solo token interni della futura piattaforma e non hanno un valore separato. Cioè, in caso di fallimento, i depositanti rimarranno con una montagna di monete inutili. Tuttavia, gli sviluppatori sono riusciti a stimolare ulteriormente l’interesse per il loro progetto. Dan Larimer ha assicurato che presto tutte le principali reti aziendali passeranno alla blockchain. Tuttavia, nella sua forma attuale, non è in grado di elaborare un enorme flusso di transazioni. EOS con la sua eccellente scalabilità può facilmente gestire diversi milioni di transazioni al secondo. Inoltre, la larghezza di banda della rete dipenderà direttamente dal numero di monete concentrate nel possessore. Più token ha acquisito un investitore, maggiori sono le opportunità che avrà per lanciare la sua applicazione. Tali argomenti hanno influenzato molti rappresentanti delle imprese che intendono implementare i loro progetti sulla blockchain.

Analisi tecnica EOS

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta EOS. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per EOS da diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi EOS per 2020, 2022 e 2025

EOS ha molti concorrenti che si stanno sviluppando nella stessa direzione. Anche Tezos, Tauchain, Aeternity e Quantum si posizionano come piattaforme decentralizzate per il lancio rapido delle applicazioni. Se almeno uno di loro scatta, EOS avrà molte meno possibilità di successo. Larimer è noto per la sua abitudine di creare progetti, raccogliere profitti e abbandonare il gioco. È quello che ha fatto con Bit Shares e Stemit, che li hanno promossi durante l’ICO e poi se ne sono andati e hanno perso rapidamente le loro posizioni. Allora cosa attende la criptovaluta EOS? Diamo un’occhiata ad alcune opinioni. Ecco le previsioni future dei prezzi EOS per il 2020 e il 2025.Guarda anche

Previsione del prezzo delle monete Dent (DENT) per il 2020-2025

4 marzo 2020

# 1. Previsione dei prezzi EOS di WalletInvestor per il 2020 e il 2025

WalletInvestor vede la criptovaluta EOS come un’eccellente opzione di investimento a lungo termine. Nel 2020, il prezzo della moneta EOS può tornare a $ 6,104 . Nel 2025, il prezzo può cambiare fino a $ 30. Quindi, aspettati un momento migliore all’inizio del 2020 per acquistare EOS, secondo questo servizio di previsione!

# 2. Previsione dei prezzi di TradingBeasts per il 2020 e il 2022

Nel 2020, il prezzo della moneta EOS potrebbe aumentare leggermente fino a $ 4,425 . Nei prossimi tre anni, il tasso salirà a 6,97 dollari . 

# 3. Previsione dei prezzi EOS DigitalCoinPrice per il 2020 e il 2025

Secondo la fonte DigitalCoinPrice, il prezzo della moneta EOS aumenterà. L’investimento nella criptovaluta EOS è molto redditizio. Nel 2020, il prezzo salirà leggermente a $ 8,12 . Da una prospettiva a lungo termine, la crittografia EOS può passare a $ 18,06 nel 2025.

# 4. Scott Melker Point of View

Scott Melker, un trader di Texas West Capital, esprime la sua opinione sul prezzo futuro di EOS. Dice che EOS sta per cadere definitivamente.

Domande frequenti su EOS

Come acquistare EOS Crypto?

È facile acquistare una moneta EOS su molte piattaforme. Se desideri acquistare la criptovaluta EOS in modo anonimo utilizzando la tua carta di credito (USD, EUR, GBP), puoi utilizzare la piattaforma Changelly .

A cosa serve EOS Crypto? 

Puoi inviare, trattenere o ricevere monete EOS tra i portafogli. Questo lo rende un sistema di pagamento veloce e gratuito. 

La criptovaluta EOS è un buon investimento?

È sicuro investire ora nella criptovaluta EOS? Il progetto offre un’ottima piattaforma per le dApp. Se gli sviluppatori continuano a migliorare il sistema, il prezzo della crittografia EOS aumenterà. 

Acquista EOS al miglior prezzo

[aggiungi-changelly-widget da = usd a = eos] Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 26

Previsione dei prezzi Maker (MKR) 2020-2026

criptovalute 9

Previsione dei prezzi Zilliqa (ZIL) 2020-2030