in

Previsione prezzi Tezos a giugno 2021

Tezos è uno dei progetti più entusiasmanti nello spazio delle criptovalute. Simile alla blockchain di Ethereum , Tezos consente agli sviluppatori di creare risorse e applicazioni sulla sua rete. Mentre il più ampio mercato delle criptovalute si è ripreso, anche Tezos (XTZ), con il prezzo della criptovaluta che è aumentato di quasi il 400% da gennaio a maggio.

Tuttavia, con il calo dei prezzi nelle ultime settimane, investitori e trader sono curiosi di sapere come si comporteranno XTZ e molte altre criptovalute. Leggi questo post fino alla fine per conoscere i vari modi in cui Tezos si esibirà nelle prossime settimane.

Tezos è una rete blockchain progettata per ospitare contratti intelligenti. Sebbene abbia funzioni simili alla rete Ethereum, Tezos vuole che la sua piattaforma offra qualcosa di meglio. Vuole che la sua infrastruttura sia più avanzata di Ethereum. Ciò implica che la blockchain di Tezos può evolversi e migliorare nel tempo senza rischiare un possibile hard fork. Questo è il motivo per cui la blockchain di Tezos è costruita come protocollo Proof of Stake. I titolari di XTZ votano le proposte di aggiornamento del protocollo presentate dagli sviluppatori di Tezos. Questo protocollo è meno energivoro rispetto al protocollo Proof of Work.

In quanto piattaforma open source, la blockchain di Tezos si etichetta come sicura, aggiornabile e costruita per durare. Inoltre, il linguaggio del contratto intelligente sulla rete Tezos fornisce la precisione richiesta per casi d’uso di alto valore. Secondo il team di sviluppo, l’approccio della rete è che la blockchain sia a prova di futuro e rimanga all’avanguardia a lungo termine. Quindi, Tezos è aperto ad abbracciare gli sviluppi nel settore blockchain.

Come si è comportato Tezos finora quest’anno?

Tezos è attualmente la 49a criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato. La moneta XTZ ha partecipato al rally del mercato delle criptovalute negli ultimi mesi. Ha iniziato a scambiare l’anno a $ 2 per moneta. Tuttavia, XTZ ha guadagnato oltre il 350% per raggiungere un massimo annuale di $ 7,7 il 6 maggio.

Tuttavia, il mercato delle criptovalute ha avuto una tendenza ribassista nelle ultime settimane, portando XTZ a perdere oltre il 50% del suo valore, ma al momento della stesura di questo articolo viene ancora scambiato circa $ 3,50 per moneta, con un aumento del 75% del valore da un anno all’altro. -Data.

Sebbene Tezos non corrisponda a Ethereum al momento, la blockchain ha ottenuto l’adozione negli ultimi mesi. La blockchain ospita alcuni dei principali NFT e, con il mercato ora in espansione, potrebbero essere lanciati altri NFT sulla rete Tezos. Se l’adozione potesse aumentare, il prezzo di Tezos potrebbe trarne vantaggio e aumentare nelle prossime settimane.

Dove acquistare Tezos (XTZ) oggi?

Safemoon Trader

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Quali sono gli eventi che potrebbero influenzare il prezzo di Tezos a giugno?

Simile al mercato più ampio, Tezos ha avuto un trend ribassista nelle ultime settimane. Tuttavia, il suo prezzo è salito durante questo mese, avvicinandosi al segno di $ 4 prima di perdere slancio e scendere nuovamente al livello di $ 3,5.

Il mese scorso, Tezos ha collaborato con il team di Formula 1 Red Bull Racing Honda. La partnership vedrà la squadra corse sviluppare oggetti da collezione che potrebbero trarre vantaggio dalla rete scalabile, efficiente e auto-aggiornata di Tezos. Con gli appassionati di sport pronti a utilizzare la blockchain di Tezos per acquistare oggetti da collezione digitali, il prezzo della criptovaluta potrebbe trarne vantaggio.

La blockchain di Tezos subirà presto un importante aggiornamento. Nomadic Labs, una società di ricerca e sviluppo con sede a Parigi, ha proposto l’aggiornamento di Granada sulla blockchain di Tezos. Se l’aggiornamento viene approvato e implementato, l’aggiornamento di Granada cambierà l’attuale algoritmo di consenso di Tezos Emmy+ con un nuovo algoritmo Emmy*. L’aggiornamento verrà anche con altri miglioramenti come la cottura della liquidità e la riduzione del consumo di gas.

Inoltre, se l’aggiornamento viene approvato e implementato, generalmente dimezzerà il tempo tra i blocchi da 60 secondi a 30 secondi, rendendo quindi più veloci le transazioni sulla blockchain di Tezos. I prezzi delle criptovalute di solito aumentano in caso di un aggiornamento importante. Quindi, potresti aspettarti che il prezzo di XTZ aumenti se l’aggiornamento viene implementato.

Il leggendario musicista Quincy Jones è pronto a rilasciare NFT sulla piattaforma OneOf. Questa piattaforma è costruita sulla blockchain di Tezos e ha attratto numerosi musicisti. Finora, gli artisti che lanceranno NFT sulla piattaforma includono HER, Jacob Collier, The Kid LAROI, Charlie Puth, la cantautrice norvegese Aurora, G-Eazy, TLC e il DJ svedese Alesso. Anche John Legend, Doja Cat e altri dovrebbero lanciare i loro NFT sulla piattaforma basata su Tezos. Con Tezos che cattura l’attenzione degli artisti grazie al suo protocollo ecologico, il prezzo di XTZ potrebbe funzionare in modo eccellente nelle prossime settimane poiché la blockchain ospita alcuni importanti NFT.

Previsione prezzi Tezos per giugno

Nonostante l’ondata di buone notizie all’interno dell’ecosistema Tezos, XTZ è ancora in una modalità ribassista, grazie all’umore del mercato più ampio. XTZ sta lottando per superare il prossimo punto di resistenza a 4,40$. Se XTZ riuscisse a superare quel livello, consentirebbe ai rialzisti di riprendere nuovamente il controllo del mercato e spingerlo verso il segno di $ 5,8, visto l’ultima volta il 20 maggio.

Le notizie sull’adozione di NFT in arrivo nell’ecosistema Tezos potrebbero aiutare a spingere il suo prezzo oltre il segno di $ 4 nei prossimi giorni o settimane. Tuttavia, se l’umore del mercato generale non cambia in fortemente positivo, XTZ potrebbe perdere slancio e il suo prezzo potrebbe tornare al livello attuale.

I trader sono ottimisti sulla performance di XTZ nei prossimi giorni e settimane. Potrebbe superare i principali punti di resistenza a $ 4, $ 5,8, $ 6,5 e $ 7,3 se intraprende un buon rally.

Attualmente, XTZ viene scambiato al di sotto della sua media mobile semplice di 30 giorni ($ 3,55) e della sua media mobile esponenziale di 30 giorni ($ 3,53). Anche l’RSI di Tezos è in territorio ribassista. Con gli indicatori tecnici ancora nella regione ribassista, XTZ dovrebbe comportarsi in modo eccellente nei prossimi giorni per avere la possibilità di superare il prossimo punto di resistenza a 4,01$. Sarebbe necessario ulteriore supporto dal mercato più ampio se XTZ dovesse tentare nuovamente il livello di $ 5,8.

Un ulteriore sentimento ribassista all’interno del mercato più ampio potrebbe esporre XTZ a massicce perdite nelle prossime settimane. La coppia XTZ/USD è scesa alla regione di $ 2,3 poche settimane fa. Sebbene al momento una massiccia svendita sembri improbabile a causa delle notizie positive nell’ecosistema di Tezos, i rialzisti devono assicurarsi di difendere il livello di supporto di $ 3,0, consentendo loro di guadagnare slancio e salire verso $ 5,8 nelle prossime settimane. Tezos avrebbe bisogno dell’aiuto del più ampio mercato delle criptovalute se dovesse tentare di raggiungere nuovamente il suo massimo storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 10

Previsione del Prezzo di Binance Coin per Giugno 2021

crypto 28

Previsione del prezzo di Bitcoin Cash per giugno 2021