in

Previsione prezzo Polkadot: $ 22 entro la fine del 2022

Polkadot può essere considerato per investimenti a lungo termine poiché ha funzionato bene nel parametro 5 anni, tuttavia, i rendimenti sono ancora molto al di sotto di quelli che si otterrebbero in qualsiasi altra criptovaluta nello stesso periodo di tempo.

Nonostante abbia raggiunto le vette di crescita del 1300%, il token sta ancora fluttuando a una crescita di appena il 68% negli ultimi 5 anni. Pertanto, si può fare un investimento in esso se questi sono sufficienti il loro bisogno.

Motivi per le recenti discariche e pompe di DOT

  • Acala, che è la principale piattaforma Defi sulla rete DOT, ha annunciato un fondo ecosistemico da $ 250 milioni di dollari, che ha fatto sì che gli investitori si affrettassero ad acquistare il token con aspettative di maggiori rendimenti nel tempo.
  • Il motivo principale per cui c’è stato un dump occasionale nei prezzi di DOT è stato a causa del declino generale del mercato delle criptovalute che ha colpito anche DOT tra molti altri.

Polkadot Prezzo Previsione 2022

Max
DOT Prezzo Previsione 2022 US$ 9,52

Polkadot’s nel novembre 2021 ha toccato il suo massimo storico di $ 55, ma da allora c’è stato un ritiro nel prezzo di Polkadot. Nel 2022, il ritiro è stato massiccio, non solo per Polkadot ma per l’intero mercato delle criptovalute.

Attualmente, Polkadot è scambiato al di sotto di $ 10. Nella prima settimana di gennaio 2022, Dot era scambiato vicino a $ 30. Il massiccio ritiro del prezzo di Polkadot ha diminuito la sua previsione per il 2022. A partire da ora, si prevede che Polkadot toccherà $ 10 entro la fine del 2022. Questo è inferiore al suo prezzo della settimana del 1 ° gennaio.

Se Polkadot dovesse aumentare del 5% al mese, quale sarà il prezzo entro la fine del 2022? 9 dollari
Se Polkadot dovesse aumentare del 10% al mese, quale sarà il prezzo entro la fine del 2022? 11 dollari

Polkadot Prezzo Previsione 2025

Max
Prezzo medio DOT Previsione 2025 $32.9

Polkadot Prezzo Previsione 2030

Se lo stesso slancio continua, Polkadot potrebbe non essere in grado di superare $ 20 anche tra 3 anni. Nel 2025 si prevede che Polkadot raggiungerà i $ 25,55. Questo è ben oltre il massimo storico che DOT ha raggiunto nel novembre 2021. Il prezzo è inferiore al suo prezzo di gennaio 2022. Tuttavia, va ricordato che questa previsione dei prezzi dipende dalle attuali condizioni di mercato. Se le condizioni di mercato migliorano, cambierà anche la previsione dei prezzi per DOT. A partire da ora, considerando le condizioni di mercato DOT Price Prediction 2025 è inferiore a $ 30.

Se Polkadot dovesse aumentare del 20% all’anno, quale sarà il prezzo entro la fine del 2030? 33 dollari
Se Polkadot dovesse aumentare del 30% all’anno, quale sarebbe il prezzo entro la fine del 2030? 62 dollari

Polkadot Prezzo Previsione 2040

Se Polkadot dovesse aumentare del 20% all’anno, quale sarà il prezzo entro la fine del 2030? 205 dollari
Se Polkadot dovesse aumentare del 30% all’anno, quale sarebbe il prezzo entro la fine del 2030? 867 dollari

Previsione del prezzo DOT: ultimi 5 giorni e prestazioni da inizio anno

Polkadot Eth
5 Giorni +5.6% +4.97%
Ytd -73.4% -55.8%

‘La visione multichain per Web3 inizia qui’ è il 1San cosa che vedi sul sito web di Polkadot. Polkadot promette una vera interoperabilità, il che significa che è possibile trasferire anche dati e risorse, oltre ai token, il che rende speciale DOT poiché Arweave può aiutarti a memorizzare i dati ma non può trasferire risorse, il che rende Polkadot una criptovaluta / blockchain molto ricercata. La combinazione di Polkadot di molte blockchain speciali lo rende una “catena para”.

Qual è l’uso di DOT Token?

Il Dot Token, il token nativo di Polkadot, viene utilizzato per tre scopi: 1. Governance, 2. Staking e 3. Bonding

  • Governance: I titolari di Dot hanno il pieno controllo sul protocollo. Per Governance in blockchain, significa come una transazione e un blocco possono essere verificati in base alle regole e come le regole possono essere applicate. Polkadot fornisce una struttura di governance attraverso la sua prova del consenso di palo. Con questa funzione, vengono determinate anche le tariffe della rete. Queste funzioni non sono formalmente concesse ai titolari di DOT, ma piuttosto il codice sottostante di Polkadot consentirà ai titolari di DOT di partecipare alla governance.
  • Picchettamento: Polkadot fornisce un mezzo per premiare i titolari con il processo di picchettamento. La teoria dei giochi incentiva i possessori di token a comportarsi in modo onesto. Al fine di proteggere la sua rete, Polkadot premia i buoni attori mentre i cattivi attori perderanno una partecipazione nella rete. La rete Polkadot si affiderà esclusivamente ai titolari per l’esecuzione di questa funzione. Il DOT richiesto per partecipare alla rete varierà in base all’attività intrapresa, alla durata del DOT e al numero totale di DOT puntati.
  • Legame: Il bonding è una forma di prova di puntata. Con questo nuove parachain vengono aggiunte alla rete Polkadot. Il DOT sarà bloccato durante il periodo di legame e verrà rilasciato sul conto che li ha legati.

Polkadot Price Prediction: Domande frequenti

Polkadot raggiungerà i 100 dollari?

Polkadot è stato scambiato in ribasso quest’anno. Ha perso tutto lo slancio che aveva guadagnato nel 2021. Attualmente Polkadot è scambiato sotto i $ 10 e l’attuale slancio non suggerisce che il prezzo di Polkadot salga più in alto.

Affinché Polkadot raggiunga i $ 100, la prima cosa che deve cambiare è la condizione del mercato. Con l’attuale condizione di mercato, è altamente impossibile per Polkadot raggiungere $ 100 anche nel 2025. Il prezzo massimo previsto per la fine del 2022 è di $ 10 e entro la fine del 2025 è di $ 16. Tuttavia, se le condizioni di mercato migliorano, ci sono alte probabilità che Polkadot raggiunga $ 100.

Polkadot salirà?

La storia rocciosa di DOT lo rende un investimento molto rischioso. DOT è la criptovaluta nativa della Polkadot Blockchain. DOT ha assistito a un calo del 15% del prezzo negli ultimi 7 giorni e ha perso più di $ 1 miliardo della sua capitalizzazione di mercato, che è circa il 13% della sua vecchia capitalizzazione di mercato. Di conseguenza, è scivolato dal Rank #7 al Rank #12 negli ultimi 10 giorni. Dovresti essere preoccupato? DOT tornerà su?

Affinché Polkadot aumenti, le condizioni generali del mercato delle criptovalute devono migliorare. La condizione di mercato dipende completamente dagli eventi geopolitici e anche dalle notizie riguardanti l’avanzamento delle reti crittografiche. Attualmente, gli eventi mondiali non favoriscono l’aumento delle azioni o il mercato delle criptovalute. Tecnicamente il mondo è in recessione e il costo della vita è aumentato. Pertanto, le persone sono più concentrate sul raggiungimento dei loro fini piuttosto che investire in criptovalute.

Pertanto, affinché tutte le criptovalute aumentino, le condizioni di mercato devono migliorare. Lo stesso vale per Polkadot. Se il mercato aumenta, Polkadot salirà altrimenti potrebbe ritirarsi ulteriormente.

Quanto potrebbe valere Polkadot in 10 anni?

È molto difficile prevedere il prezzo di Polkadot tra 10 anni. Il prezzo della crittografia dipende fondamentalmente dall’evento mondiale. Nel 2021 c’è stata un’enorme impennata nel mercato delle criptovalute e la capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è andata oltre $ 3T, ma ora che sono 7 mesi nel 2022, la capitalizzazione di mercato complessiva delle criptovalute è inferiore a $ 1T.

Polkadot nel 2021 ha segnato $ 55 e ora è inferiore a $ 10. Pertanto, in 10 anni Polkatdot potrebbe salire oltre $ 100 o potrebbe scendere sotto $ 10 sarà deciso dagli eventi che si svolgono allora. A partire da ora, se la stessa condizione del mercato rimane, Polkadot potrebbe non superare $ 20 anche tra 10 anni.

Polkadot salirà? Prestazioni di 1 mese e 3 mesi

Per fare una stima sul futuro, cerchiamo di capire il passato. Sebbene sia negativo in entrambi i grafici, la tendenza al ribasso irregolare è ciò che è importante qui. Date le prestazioni, è lecito supporre che Polkadot potrebbe non essere un buon investimento a breve termine. Tuttavia, se si desidera effettuare un investimento, si consiglia un monitoraggio continuo del prezzo.

Risultato finale

Polkadot sarebbe un investimento rischioso e quindi dovrebbe essere proceduto con cautela. Il passato roccioso e la dipendenza dai prezzi di ETH e BTC accoppiati con l’arrivo di ETH 2.0 rappresentano tutti una minaccia per DOT, tuttavia, la sua interoperabilità, efficienza energetica e sviluppo blockchain personalizzato abbinato alla combinazione cross-chain / “para chain” lo rendono una miscela unica per qualsiasi sviluppatore. Polkadot è tra le criptovalute uniche o reti blockchain, l’uso di DOT è vasto e rimarrà utile. Tuttavia, il passato accidentato della catena para rende molto difficile dire se la criptovaluta avrebbe successo da sola o dovrebbe dipendere dalle principali criptovalute come BTC ed ETH.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
invest crypto 11

Previsione prezzi Solana 2022, 2030 e 2040

trading online come cominciare

Previsione prezzo Terra Luna: è tempo di vendere?