in

Previsione prezzo Telos 2022 – 2025 – 2030

Telos è una blockchain che è stata costruita per la velocità e la scalabilità e oggi vede oltre 100 progetti in fase di costruzione sulla sua rete. È stato realizzato con l’intenzione di essere la rete ideale per l’adozione mainstream e marchi come Siemens, Microsoft e Cisco lo utilizzano per alcune attività del mondo reale.

Token basati su Telos, NFT e contratti intelligenti sono già utilizzati per DeFi, giochi, app di social media e altro ancora e, secondo Telos, è la rete di contratti intelligenti più avanzata al mondo disponibile oggi.

Apparentemente poche blockchain possono eguagliare le sue capacità, velocità e scalabilità; ad esempio, la rete afferma di poter eseguire oltre 10.000 transazioni al secondo, mantenendo un basso consumo energetico a differenza di altre blockchain.

TLOS è il token nativo della blockchain Telos e, trovandosi al centro della rete, alimenta diversi processi tra cui transazioni, dApp, staking e così via.

TLOS Prezzo Previsione 2021

Di seguito diamo un’occhiata a TLOS ed esaminiamo alcuni dettagli e previsioni per stimare un prezzo ragionevole per il 2021, così come per i prossimi anni. Va notato che mentre le previsioni dei prezzi si basano sui dati e spesso vengono analizzate dall’IA, non dovrebbero mai essere prese come consulenza finanziaria o una solida base per un investimento, e nemmeno questo articolo. È sempre altamente raccomandato agli utenti di fare le proprie ricerche sui progetti in cui desiderano investire i token.

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un vero e proprio mercato ribassista. Bitcoin è crollato del 50% dal suo massimo storico tra i più ampi cali di mercato influenzati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Gli investitori vendono attività rischiose e si spostano in mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2022, specialmente nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2022.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo locale prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilizza nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario dozzine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal Q1 al Q2. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire i loro sacchetti in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Di seguito è riportata una panoramica tabellare di come si svilupperà TLOS a breve termine (per i prossimi 90 giorni), secondo il nostro modello di previsione:

Fondamenti

Caso d’uso

TLOS è il token nativo di Telos ed è un token di utilità e governance che svolge molte funzioni. Come token di governance viene utilizzato per mantenere decentralizzato il sistema Telos, in modo che i titolari di TLOS possano prendere parte al processo di governance attraverso Telos Decide – il motore di governance di Telos. Sul lato dell’utilità delle cose, viene utilizzato per transazioni, dApp, staking, finanziamenti, proprietà e altro ancora.

Tokenomics

⚡ Secondo i dati raccolti da Coinmarketcap e Coingecko:

La fornitura totale si trova a ~ 355.208.370, senza alcuna fornitura massima determinata

Di tale importo, ~ 270.123.443 sono in circolazione

E secondo Telos, l’attuale tasso di inflazione è dello 0%-1%

⚡ Alcuni dati supplementari

Coinmarketcap attualmente lo classifica a 387esimo nella classifica di mercato

Coingecko lo classifica al #422 in termini di rango di capitalizzazione di mercato

Secondo Coinmarketcap i primi 100 portafogli detengono ~ 84,35% dell’offerta corrente

L’offerta massima di TLOS non è stata ancora determinata, il che significa che il conio di monete aggiuntive è una possibilità, che potrebbe comportare una certa inflazione in alcuni casi.

I dati sopra presentati possono essere soggetti a modifiche, visita sempre la fonte per informazioni aggiornate: Coinmarketcap – Coingecko

Conti che ricevono finanziamenti giornalieri per contribuire alla crescita o al funzionamento della blockchain:

  • La Fondazione Telos
  • I primi 21 produttori di blocchi (validatori di nodi)
  • I primi 21 produttori di blocchi di standby (validatori di nodi)
  • Sviluppatori principali
  • Opere di Telos
  • REX (Scambio di risorse che premia lo staking TLOS)
  • Fondo Econddev

Squadra

Il loro Twitter è molto attivo, pubblicando molte volte durante il giorno e ritwittando altrettanto. I loro tweet coprono tutto, dalle notizie agli aggiornamenti, annunci, eventi della comunità e così via. Tuttavia, ogni tanto, ritwittano cose relative al prezzo TLOS e questi tweet includono previsioni positive. Questo non si riflette bene sul team e dovrebbe ispirare una certa cautela quando ci si avvicina al progetto per non farsi prendere da emozioni e hype.

Il loro gruppo Facebook ufficiale è attivo come il loro Twitter e, allo stesso modo, i visitatori troverebbero post simili caricati su base giornaliera. Come nel caso del loro Twitter, molti post relativi al prezzo TLOS sono condivisi anche su questa pagina.

Hanno anche un canale YouTube su cui non sono attivi o coerenti come le loro altre piattaforme. Qui gli spettatori possono trovare per lo più livestream passati, con occasionali contenuti vari.

Infine, hanno una sezione blog sul loro sito Web in cui pubblicano i propri articoli e un mezzo per gli stessi scopi e una pagina FAQ in cui gli utenti possono visualizzare le domande più frequenti e porre domande proprie.

L’immagine del marchio del progetto utilizza un’arte semplicistica, con disegni e colori confortevoli. Il loro tono di voce è moderno e amichevole, e mentre parlano dei loro progressi, la tendenza non solo a tollerare ma a condividere post relativi al prezzo dei token è qualcosa che dovrebbe sollevare un sopracciglio.

Comunità

Il loro seguito sui social media è piuttosto piccolo; Twitter, ad esempio, ha attualmente quasi 11.000 follower, circa 2.000 utenti fanno parte del gruppo Facebook e circa 1.700 sono iscritti al loro canale YouTube.

Il loro subreddit, r / Telos, ospita quasi 1.500 utenti e vede circa un post al giorno. Non è molto attivo e la maggior parte dei post non vede oltre alcuni commenti. Il loro Telegram d’altra parte ha circa 6.000 membri.

Nel complesso la comunità è ancora abbastanza piccola, il che spiega la mancanza di attività che molti altri progetti vedono, ma potrebbe potenzialmente crescere se Telos raggiunge qualcosa che attira l’attenzione della comunità crittografica.

TLOS Prezzo Previsione 2022

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2022 prima di passare a un altro rialzo nel Q3 e Q4 del 2022.

Dove e come acquistare TLOS

⚡ Dove acquistare TLOS

Ci sono circa 7 scambi che supportano TLOS, in particolare KuCoin e PancakeSwap, così come altri DESX (scambi decentralizzati) come Uniswap. Gli utenti possono anche acquistare TLOS direttamente tramite Telos.net dopo aver registrato un account.

⚡ Come acquistare TLOS

Il processo di acquisto di criptovalute può differire da scambio a scambio, ma ecco linee guida solide su come acquistare TLOS:

  1. Seleziona uno scambio che supporti TLOS e controlla i requisiti KYC (verifica dell’account) e i metodi di pagamento disponibili.
  2. Crea un account sul tuo exchange preferito.
  3. Acquista TLOS con il tuo metodo di pagamento preferito.

Hai già un account su uno scambio che supporta TLOS?

  • Acquista TLOS con il tuo metodo di pagamento preferito.
  • Scambia alcuni dei tuoi token con TLOS.

Nota: Al momento dell’acquisto o dello scambio di token, alcuni scambi possono avere importi minimi in atto. Inoltre, la maggior parte degli scambi emette commissioni variabili per acquisti e swap. Questi dettagli variano da piattaforma a piattaforma.

TLOS Prezzo Previsione 2025 -2030 -2040

Il nostro modello di previsione vede TLOS raggiungere nuovi massimi nel 2025:

$ 0,3669

Il prezzo del TLOS nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere di un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione per il 2025.

Riassumendo tutto

Telos si concentra sull’uso e l’adozione nel mondo reale e, al fine di renderlo la piattaforma ideale su cui costruire, hanno costruito una blockchain pensando alle prestazioni. Dalla velocità all’applicazione alla scalabilità, dalle tariffe basse, al decentramento, alla sicurezza e all’efficienza energetica, sembra che questo particolare percorso sia il più ottimale per raggiungere il loro obiettivo finale.

I predittori di prezzo come quelli sopra menzionati prevedono tutte le crescite, con un minimo del 25% in un anno e oltre il 100% dopo diversi anni. Se queste crescite avranno luogo o meno dipenderà dal tasso di adozione mainstream della tecnologia blockchain, e si dovrebbe tenere conto del fatto che non sono l’unico progetto ad offrire una rete decentralizzata ad alte prestazioni progettata proprio per questo scopo. Infine, i post condivisi dal team sui social media riguardanti l’aumento del prezzo del token dovrebbero suggerire un certo livello di considerazione e cura. Non urla necessariamente illeciti, ma l’attenzione di un team dovrebbe sempre essere sul progetto; la condivisione di tali post trasmette messaggi al lato emotivo e irrazionale delle persone, e intenzionale o meno, potrebbe indurre in errore le persone a prendere decisioni che altrimenti non avrebbero preso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels pixabay 265125

Carte di credito crittografiche: cosa sono e perchè averle

pexels cottonbro 3943748

DCA (Dollar-Cost Averaging o costo medio del dollaro) in Bitcoin: cos’è e come funziona