in

Previsione Ren (REN) 2023 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di REN mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi Ren per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Ren.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Ren e rispondere alle domande se REN è un buon investimento o meno, perché REN avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Ren aumenterà o scenderà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è REN e alla sua storia fino ad oggi.

Che cos’è Ren (REN)?

Il protocollo Ren (precedentemente Republic Protocol) è progettato per fornire interoperabilità consentendo alle persone di trasferire criptovaluta su diverse blockchain.

Consente a chiunque di bloccare criptovalute come Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH) e Zcash (ZEC) nel software Ren e coniare i token equivalenti ERC-20 RenBTC, RenBCH e RenZEC in un rapporto 1: 1 su Ethereum.

Queste nuove monete ERC-20 possono ora essere utilizzate nei prodotti DeFi per una serie di funzioni, come il trading, la gestione del portafoglio, i prestiti e i prestiti. Le risorse originali rimangono bloccate nel software Ren e possono essere sbloccate in qualsiasi momento pagando una commissione.

Spiegazione della moneta REN

La moneta REN è il token di criptovaluta nativo della rete Ren VM. Ciò che rende sia la moneta REN che il protocollo Ren un po ‘diversi dagli altri sistemi e dalle loro criptovalute native è che non è necessario tenere il token crittografico REN (moneta) per utilizzare la rete Ren. Invece, puoi utilizzare la rete per trasferire altre criptovalute attraverso blockchain e pagare eventuali commissioni utilizzando la valuta specifica della blockchain.

In termini di chi gestisce RenVM, questo viene fatto da un gruppo di computer chiamato DarkNodes. I DarkNodes aiutano il sistema aggiungendo capacità, larghezza di banda e potenza di calcolo alla rete.

Chiunque può utilizzare uno di questi DarkNodes, ma richiede il pagamento di un deposito di 100.000 REN, che è bloccato in un contratto intelligente. Un contratto intelligente è un programma per computer che esegue automaticamente comandi una volta soddisfatte determinate condizioni. Il motivo per cui è richiesto un deposito di 100.000 REN è perché il sistema è senza autorizzazione, quindi il deposito dissuade le persone dall’utilizzare la VM per scopi nefasti.

Inoltre, considerando la quantità di sforzo effettivo e denaro virtuale che va nella gestione di un DarkNode, è giusto che le persone che li gestiscono vengano pagate. Il pagamento che ricevono è sotto forma di moneta REN. Come abbiamo già detto, la moneta REN è il token crittografico nativo della rete Ren.

Ogni volta che qualcuno prende una risorsa e la sposta da una blockchain all’altra, i DarkNodes ricevono una piccola ricompensa, pagata in REN. Detto questo, è comunque necessario disporre di 100.000 REN se si desidera utilizzare un DarkNode.

Previsione REN Prezzo Per I prossimi 90 Giorni

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Ren Prezzo Previsione 2023

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2023 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2023.

Previsione REN Prezzo 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione vede REN raggiungere nuovi massimi nel 2025:

$ 0,5226

Il prezzo REN nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere di un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione del 2025.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pexels burak the weekender 186464

Previsione Bitcoin Gold 2023 – 2025 – 2030

pexels mikhail nilov 7680652

Previsione XinFin Network (XDC) 2023 – 2025 – 2030