in

Previsioni dei prezzi di Bytecoin (BCN) per il 2020-2025

Bytecoin (BCN) è una moneta completamente decentralizzata nella rete con lo stesso nome ed è open source. Il progetto non è nuovo ma è stato lanciato nel 2012. Bytecoin è stato il primo ad implementare l’algoritmo di crittografia CryptoNote.  La criptovaluta Bytecoin è completamente anonima. Ciò si ottiene mediante l’implementazione dei seguenti algoritmi in funzione: firme ad anello, transazioni non correlate, indirizzi nascosti. Massima riservatezza, transazioni veloci ed economiche in qualsiasi parte del mondo, protezione contro la doppia spesa sono le caratteristiche principali della criptovaluta. Ecco la nostra previsione dei prezzi a lungo e breve termine per la criptovaluta Bytecoin (BCN) per i prossimi anni.

Valore fondamentale di Bytecoin (BCN)

Bytecoin è una criptovaluta non tracciata che utilizza le firme dell’anello CryptoNote per proteggere le transazioni anonime. Essendo prevalentemente un sistema di pagamento peer-to-peer (p2p), Bytecoin affronta gli stessi problemi di Bitcoin. Creata nel 2012, Bytecoin è una delle più antiche criptovalute esistenti. Il team che lavorava sulla moneta, fino a poco tempo fa, era completamente anonimo. Tuttavia, ora gli sviluppatori di Bytecoin hanno aperto diversi canali di comunicazione, rimosso alcuni livelli di anonimato e creato diverse comunità locali a loro sostegno. Con funzionalità di moneta simili, il team di Bytecoin sta lavorando su molti dei problemi che ha Bitcoin. Ciò è particolarmente vero per i problemi di privacy. Allo stesso tempo, il team spera di rendere la sua moneta più scalabile e flessibile nell’ambiente finanziario in continua evoluzione di oggi. Per nascondere la connessione tra la transazione ei suoi partecipanti, Bytecoin utilizza le firme dell’anello una tantum. Quando si utilizzano firme ad anello, la tua firma sull’invio di fondi viene mescolata con la massa totale di account che lavorano sulla rete. Puoi controllare il tuo livello di anonimato utilizzando le firme ad anello. Più input includi, più nascosta diventa la tua transazione (tuttavia, aumenta anche la commissione).
Nome del progettoBytecoin
Simbolo di borsaBCN
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteBlockchain
Curr. Prezzo$ 0,000288
Curr. Fornitura / Fornitura totale184.066.828.814 BCN / 184.470.000.000 BCN
ROI dal lancio340,67%
Ora di pranzo2012
Sito ufficialehttps://bytecoin.org/

Storico dei prezzi di Bytecoin (BCN)

Nel 2012, quando era appena nata la moneta BCN, il suo prezzo era molto basso.  Solo nel 2014, quando la criptovaluta ha colpito diverse piattaforme di trading poco conosciute e gli sviluppatori hanno iniziato a parlare del loro progetto attraverso il sito ufficiale, il tasso è salito a $ 0,00005. La capitalizzazione di mercato a quel tempo era di circa $ 9 milioni. Perché BCN non è quotata negli scambi di criptovaluta da due anni? Molti esperti ritengono che le tecnologie Bytecoin fossero utilizzate attivamente nella darknet in quel momento. Gli stessi sviluppatori non commentano la loro connessione con il segmento ombra di Internet. Tuttavia, nessuno sapeva di BCN nel mercato delle criptovalute fino al 2014.  Entro il 2017, il tasso di Bytecoin è rimasto ancora basso. Nella seconda metà dell’anno si sono delineate le prime variazioni positive. In estate, la moneta è stata accettata in noti scambi: Poloniex e HitBTC. A poco a poco, il prezzo di BCN è salito a $ 0,001 e la capitalizzazione fino a $ 700 milioni. Nell’inverno 2017, quando il mercato delle criptovalute stava attraversando tempi difficili, Bytecoin è improvvisamente salito. Il valore della moneta ha finalmente sfondato la tendenza al ribasso e ha raggiunto il segno di 1 centesimo. La capitalizzazione di mercato ha superato la soglia di $ 1 miliardo, che ha messo Bytecoin tra le prime 30 criptovalute. Secondo gli esperti, il forte balzo è stato causato da due fattori: la caduta delle principali criptovalute (lo stesso Bitcoin) e l’impressionante roadmap di Bytecoin, presentata a febbraio 2017. Per molti investitori, la sua pubblicazione sul sito ufficiale è stato un segnale per acquistare BCN. Dopotutto, prima di allora, non era chiaro se la piattaforma stabile Bytecoin sarebbe stata lanciata e, quindi, se le monete sarebbero diventate uno strumento di pagamento a tutti gli effetti. Nel 2018, il prezzo di Bytecoin è aumentato in modo significativo. Il 6 gennaio, Bytecoin ha annunciato le partnership con Check-coin e Sheldone.store, luoghi in cui è possibile spendere Bytecoin. Il prezzo è salito a $ 0,016694.
A maggio, Bytecoin ha annunciato una quotazione su Binance exchange. Tuttavia, c’erano problemi nella rete Bytecoin. Coloro che hanno interessato il ritiro e il deposito di monete. A ottobre, l’exchange ha rimosso alcune monete, inclusa BCN. Presto lo scambio OKEx ha fatto lo stesso. È stato causato da una vulnerabilità critica nella rete Bytecoin. Da quel momento, il prezzo della moneta ha continuato a scendere. Ora il prezzo di una moneta BCN è $ 0,000288. 

Bytecoin Analisi Tecnica

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Bytecoin. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per BCN di diversi trader e analisti su TradingView.

Previsioni dei prezzi di Bytecoin (BCN) per il 2020-2025

# 1. Previsione dei prezzi di WalletInvestor Bytecoin (BCN) per 2020, 2022, 2025

BCN è un pessimo investimento a lungo termine (1 anno). Il prezzo di Bytecoin potrebbe scendere da 0.000288 USD a 0.000017 USD. La variazione sarà del -94,258%. Secondo i dati attuali, Bytecoin (BCN) e potenzialmente il suo contesto di mercato è stato nel ciclo ribassista negli ultimi 12 mesi. Ci sarà un trend negativo in futuro e il BCN non è un buon investimento per fare soldi. Poiché questa valuta virtuale ha una prospettiva negativa, consigliamo di cercare altri progetti invece di costruire un portafoglio.

# 2. Previsioni BCN DigitalCoinPrice per il 2020 e oltre

Il prezzo di Bytecoin (BCN) aumenterà. Bytecoin (BCN) è un investimento redditizio basato sulle previsioni DCG. Il prezzo di 1 Bytecoin (BCN) può arrivare all’incirca fino a $ 0,00051057 USD in 1 anno a 2X quasi dal prezzo corrente di Bytecoin. Nel 2025, il prezzo di una moneta può essere $ 0,00101840 USD. 

# 3. CoinPredictor Bytecoin Price Prediction per 2020

L’ultimo prezzo di BCN è di $ 0,0003176. In questo momento l’algoritmo di previsione del prezzo ByteCoin prevede che domani il prezzo del BCN sarà -0,2% con un target di $ 0,000317, in 7 giorni -3,3% in movimento verso $ 0,000307, ​​in un mese -44% vicino a $ 0,000178 e in 3 mesi -99,7% con $ 0,000001. La previsione a lungo termine mostra che ByteCoin diminuirà il valore in dollari. E se decidi di acquistare (o vendere) Bytecoin per te stesso, puoi farlo facilmente con Changelly senza problemi.

Linea di fondo

Nonostante la scarsa popolarità, la valuta può essere trovata in molte borse. Gli utenti, che decidono di acquistare Bytecoin come primo investimento o quelli che sono registrati negli scambi ma non hanno ancora investito, possono acquistare monete per la valuta Tether, disponibile su tutti i principali siti.  Nonostante l’elevata sicurezza e riservatezza degli utenti, i trader inesperti non dovrebbero spendere tempo e denaro su Bytecoin. Anche se sei un nuovo arrivato e vuoi cimentarti nella speculazione sul cambio senza costi elevati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 29

Previsioni dei prezzi di Ubiq (UBQ) per il periodo 2020-2030

criptovalute 14

Previsioni dei prezzi Potcoin (POT) per il 2020-2025