in

Previsioni dei prezzi di Peercoin (PPC) per il 2020-2025

Peercoin (PPC) è la prima moneta PoW / PoS ibrida creata da Sunny King. Il creatore di Peercoin è stato ispirato da Bitcoin, quindi queste due criptovalute hanno molto in comune con il lato tecnico. Proof of Stake (POS) è stato introdotto per mantenere la potenza e l’economicità della rete.  La moneta ha una storia brillante.
Creato nel 2012, ha vissuto molti alti e bassi. Sette anni dopo, la moneta non è così popolare ma ancora in via di sviluppo. Quali sono le prospettive del Peercoin? Scoprilo nelle previsioni dei prezzi di Peercoin (PPC) per il 2020 e il 2025 di Changelly!

Valore fondamentale di Peercoin (PPC)

Peercoin è una piattaforma basata su Blockchain. È progettato per inviare e ricevere pagamenti rapidamente. Il compito principale degli sviluppatori era creare un sistema di pagamento decentralizzato che garantisse un elevato anonimato e sicurezza. La criptovaluta Peercoin che opera nella piattaforma è molto simile a Bitcoin poiché condivide con esso la maggior parte del codice sorgente e dell’implementazione tecnica. Allo stesso tempo, PPC ha diverse caratteristiche essenziali. Caratteristiche principali di Peercoin:
  • La tariffa minima è di 0,001 PPC. Ciò protegge la rete da transazioni di spam o attacchi di polvere, a cui Bitcoin è stato recentemente esposto. La coda delle transazioni equalizza tutti i partecipanti alla rete. La regola “paga di più – transazione più veloce” non si applica qui.
  • Non c’è emissione massima di monete . Quindi ha luogo l’inflazione. Come dicono gli sviluppatori, non supererà il 5 percento. L’inflazione viene frenata espandendo il processo di creazione di monete e distruggendo 0,01 PPC in ogni transazione.
  • Peercoin utilizza l’algoritmo PoS . Ciò aumenta la sicurezza ed elimina la possibilità di un attacco del 51%. Le monete delle commissioni distrutte frenano l’inflazione, che è la base del mining Proof-of-Stake. Viene utilizzato anche l’algoritmo PoW (proof of work) ma è utilizzato in larga misura per la distribuzione di monete e non per proteggere la rete stessa.
  • Ogni anno, i possessori di monete ricevono l’1% della quantità di Peercoin che si trova nel loro portafoglio.
La criptovaluta Peercoin è stata lanciata nel 2012 e un tempo era una delle tre valute digitali per capitalizzazione. Tuttavia, nel tempo, sono apparse nuove criptovalute e PPC è ora al 368 ° posto. La criptovaluta Peercoin, secondo gli sviluppatori, avrebbe dovuto essere una sorta di aggiornamento di Bitcoin, che alla fine si è espresso nel miglioramento del sistema di pagamento elettronico. La maggior parte dei sistemi crittografici, incluso Bitcoin, funziona secondo il principio del PoW: proof-of-work. Al centro di PPC, c’è un meccanismo aggiuntivo chiamato PoS, proof-of-stake. A causa di ciò, è garantito un aumento significativo del livello di sicurezza. Inoltre, i costi associati alla risorsa energetica durante la generazione di nuove monete virtuali sono ridotti. Il livello relativamente basso di popolarità di PPC è sia un vantaggio che uno svantaggio di questa valuta virtuale, in quanto possono esserci due scenari. Il basso turnover di queste monete virtuali può portare all’ascesa di Peercoin, e questa prospettiva non può che rallegrarsi. Tuttavia, esiste una seconda opzione, del tutto priva di ottimismo. Si presume che una tale situazione possa portare alla scomparsa di questa criptovaluta.
Nome del progettoPeercoin
TickerPPC
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteBlockchain
Curr. Prezzo$ 0,273796
Curr. Fornitura / Fornitura totale25.683.469 PPC
Massimo storico / Minimo assoluto$ 9,92 / $ 0,100005 
Sito ufficialehttps://www.peercoin.net/

Cronologia dei prezzi di Peercoin (PPC)

Inizialmente, la moneta valeva 40 centesimi per 1 Peercoin, ma nel 2013 il marchio ha raggiunto $ 7, che non valeva mai di più, il che ha permesso agli investitori che hanno acquistato valuta nella prima fase di guadagnare una cifra significativa. Poi, per tutto il 2014, il tasso di cambio è diminuito e nel 2015 è diventato di nuovo 40 centesimi. Il prezzo è sceso fino al 29 aprile 2017. Entro la fine di giugno, il prezzo delle monete è aumentato da $ 1,2 a $ 3,14. A dicembre 2017, il prezzo ha iniziato a salire fino a gennaio. Il 15 gennaio 2018, il prezzo della moneta ha raggiunto $ 8,07. Dopo questo aumento, il tasso di cambio non si è ripreso così tanto. Oggi il prezzo del PPC è $ 0,273796. 

Analisi tecnica Peercoin (PPC)

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta PPC. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per PPC da diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi di Peercoin (PPC) per il 2020-2022 e il 2025

Peercoin può essere considerato un degno rappresentante della valuta crittografica. La probabilità di un suo rilancio è piuttosto alta, secondo le previsioni di analisti professionisti. Ciò richiede la promozione attiva della valuta negli scambi. I modelli di governo e voto decentralizzati di Peercoin consentono al progetto di supportare la crescita tecnologica ed essere indipendente dai fondatori. Guarda anche

Previsione dei prezzi Lisk (LSK) 2020-2025

11 gennaio 2020 Il calo di interesse per questa valuta può essere un fenomeno temporaneo e vale la pena approfittarne. Ora, esaminiamo le previsioni dei prezzi di Peercoin per i prossimi anni. 

# 1. Previsione del prezzo ribassista di WalletInvestor per il periodo 2020-2025

Peercoin è un investimento di un anno cattivo e ad alto rischio. Il prezzo del PPC potrebbe scendere di quasi il 90% da $ 0,0274 a $ 0,0288 . Secondo WalletInvestor, il prezzo di Peercoin non crescerà nel prossimo futuro. Nel 2020, il prezzo può arrivare fino a $ 0,438 . Nel 2025, il prezzo dovrebbe raggiungere $ 2,192 . 

# 2. Previsione dei prezzi di TradingBeasts per il 2020-2022

Quest’anno il tasso non cambierà molto. Un PPC varrà $ 0,429 . Il prezzo crescerà gradualmente come segue:
  • Nel 2021, avg. $ 0,534
  • Nel 2022, avg. $ 0,659

# 3. Previsione dei prezzi di CryptoGround PPC per il 2020-2024

Quest’anno il prezzo cambierà dell’85%. Una moneta sarà $ 0,5435 . Entro la fine del 2024, il tasso potrebbe cambiare in modo significativo. Il prezzo di un Peercoin può raggiungere $ 6,03 . 

# 4. Previsione DigitalCoinPrice per 2020-2025

Secondo la previsione della fonte, il prezzo raddoppierà in un anno e raggiungerà $ 0,662 . Nel 2025, il tasso PPC salirà a $ 1,04 . 

Acquista PPC su Changelly con USD, EURO o GBP

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento
criptovalute 29

Previsione dei prezzi V Systems (VSYS) 2020-2025

criptovalute 37

Previsioni dei prezzi della catena QLC (QLC) per il periodo 2020-2025