in

Previsioni dei prezzi Potcoin (POT) per il 2020-2025

La criptovaluta Potcoin è diventata un fenomeno davvero unico perché è un sistema di pagamento progettato per effettuare pagamenti nell’industria della cannabis legalizzata. La criptovaluta POT è stata creata nel 2014. Proprio in quel momento, i chioschi di marijuana ricreativi hanno iniziato ad apparire e ad operare negli Stati Uniti occidentali. Pertanto, questa criptovaluta è destinata a pagare gli acquisti. Cosa sta succedendo al mercato nero? Scopriamo la previsione dei prezzi Potcoin (POT) per il 2020 e oltre.

Potcoin (POT) Valore fondamentale

Il 21 gennaio 2014 è stata lanciata la criptovaluta. È stato realizzato da tre imprenditori della città di Montreal. Gli sviluppatori hanno cercato di creare quella valuta virtuale, che potrebbe diventare un metodo di pagamento universale nel settore legittimo per la vendita di cannabis in tutto il mondo. I veri nomi dei creatori di Potcoin rimangono sconosciuti poiché tutti i riferimenti sono associati solo a soprannomi: Hasoshi, Mr Jones e Smokemon.  Il 2015 è stato un periodo difficile per Potcoin, poiché la composizione iniziale del team di sviluppo ha cessato di esistere a causa dell’abbandono della maggior parte degli sviluppatori. Sei mesi dopo è stato lanciato un importante aggiornamento. È iniziata la transizione al nuovo algoritmo POSV, a seguito della quale sono stati rilevati alcuni problemi con la velocità delle transazioni, nonché il congelamento dei conti sui portafogli Potcoin. Successivamente, la situazione è tornata alla normalità, tutti i portafogli sono stati ripristinati e la velocità è stata aumentata. Il Potcoin si basa sulla tecnologia blockchain. Il suo utilizzo è da tempo molto diffuso perché è alla base anche del noto Bitcoin. Inizialmente, la criptovaluta Potcoin era un fork di Litecoin. Tuttavia, alcune differenze hanno portato alla separazione dalla criptovaluta madre. Prima del lancio della criptovaluta POT, sono stati estratti 55 blocchi, la ricompensa per ciascuno in quel momento era di 420 monete.  Nell’estate del 2014, il numero di monete pagate per il blocco formato durante il cosiddetto mining di Potcoin era di 210, che è la metà della ricompensa iniziale.  Al momento, questo non è un grande profitto se non si utilizzano apparecchiature specializzate come l’ASIC. Uno script tipico per le criptovalute Scrypt è stato sostituito in questa valuta digitale con uno nuovo chiamato POSV. Ciò ha portato anche all’abolizione della pratica dell’estrazione mineraria, che è stata sostituita da una commissione sull’attuazione dei trasferimenti di denaro.

Cronologia dei prezzi di Potcoin (POT)

Una settimana dopo l’inizio del progetto, diversi pool popolari per l’estrazione di Potcoin si sono interessati alla valuta, che successivamente ha portato il 30 gennaio alla possibilità di fare trading tra Potcoin e Bitcoin.  Quattro mesi dopo, la capitalizzazione di Potcoin ha raggiunto un milione di dollari USA, ma il giorno successivo la valuta è crollata a causa di varie frodi da parte degli investitori. Ciò ha comportato un calo della capitalizzazione fino a un minimo di meno di duecentocinquantamila dollari USA. Il punto più alto di tutti i tempi è stato registrato il 31 dicembre 2017. Il prezzo di una moneta era $ 0,508288 USD. Il punto più basso nella storia di Potcoin è stato il 14 febbraio 2014. Quindi la moneta POT era pari a $ 0,000006 USD.

Analisi tecnica Potcoin

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Potcoin. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per POT da diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi Potcoin (POT) per il 2020-2025

Qui abbiamo tutte le possibili previsioni sui prezzi di Potcoin per i prossimi anni.

# 1. Previsione dei prezzi di Wallet Investor Potcoin (POT) per 2020-2025

POT è un cattivo investimento a lungo termine (1 anno). Il prezzo di PotCoin può scendere da 0,00474 USD a 0,000397 USD. La variazione sarà del -91,629%. Secondo i dati attuali PotCoin (POT) e potenzialmente il suo contesto di mercato è stato in un ciclo ribassista negli ultimi 12 mesi. Nel 2020, il prezzo della moneta può essere $ 0,00758. Nel 2025, il tasso può salire a $ 0,0379.

# 2. Previsione Crypto Ground Price per i prossimi cinque anni

Sulla base dei dati, si può prevedere che è redditizio investire in PotCoin (POT) a lungo termine. A lungo termine, significano che il PotCoin prevede un periodo di 5+ anni. Il prezzo di PotCoin (POT) dopo 5 anni (da oggi) sarà di circa $ 0,3528. L’analisi tecnica che utilizza l’algoritmo afferma che il prezzo di PotCoin (POT) non diminuirà, non scenderà o scenderà a lungo termine. Il prezzo di PotCoin (POT) nel 2021 sarà di circa $ 0,1914. Secondo le previsioni e l’analisi algoritmica, il prezzo di 1 PotCoin (POT) sarà di circa $ 0,3528 nel 2024. Il prezzo di 1 PotCoin (POT) sarà di circa $ 0,4221 nel 2025.

# 3. Previsione del prezzo POT di Trading Beasts per 2020-2022

Si prevede che il prezzo del Potcoin raggiungerà $ 0,0082689 all’inizio di gennaio 2020. Il prezzo massimo previsto è $ 0,0108335, un prezzo minimo $ 0,0073668. La previsione del prezzo di Potcoin per la fine del mese è $ 0,0086668. Entro la fine dell’anno, il prezzo può aggirarsi intorno a $ 0,0098561. Nel 2022, il prezzo di una moneta POT può raggiungere $ 0,0175176.

Linea di fondo

Una cerchia abbastanza ristretta di persone utilizza questa valuta virtuale, quindi le prospettive del Potcoin non sono troppo brillanti. Tuttavia, per gli utenti di questo progetto, questo potrebbe essere sufficiente. Il prezzo di Potcoin è rimasto a lungo approssimativamente allo stesso livello.   Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 20

Previsioni dei prezzi di Bytecoin (BCN) per il 2020-2025

criptovalute 32

Previsioni dei prezzi Enjin Coin (ENJ) 2020-2025