in

Previsioni dei prezzi Waves (WAVES) per il 2020

La piattaforma Waves ha raccolto molte polemiche al momento del suo inizio. La piattaforma è stata (ed è ancora) spesso paragonata a Ethereum in quanto è anche un ecosistema basato su blockchain sia per lo sviluppo di DApp che per l’emissione di token.

Anche le previsioni sui prezzi delle onde erano molto diverse in varie fonti. Non era chiaro se il progetto con sede a Mosca, fondato da Sasha (Alexander) Ivanov, fosse in grado di fornire un prodotto che avesse un valore sufficiente per sostenersi nel mercato delle criptovalute.

Tuttavia, nonostante un po ‘di scetticismo, generato nei confronti dell’altcoin Waves, la criptovaluta è riuscita a diventare una parte significativa del settore blockchain.

Al momento della stesura di questo articolo, Waves ha una capitalizzazione di mercato di oltre 290 milioni di dollari , essendo nelle prime 30 criptovalute più grandi. Parliamo delle caratteristiche più importanti della moneta, dei grafici dei prezzi Waves e delle previsioni delle monete Waves per il prossimo futuro.

Analisi dei prezzi delle onde

Il prezzo Waves ha impiegato del tempo per iniziare una crescita significativa. L’incertezza del mercato nei confronti della moneta e lo scetticismo generale nel settore delle criptovalute non hanno fatto bene all’altcoin di Waves.

Tuttavia, quando il team di sviluppo della moneta ha iniziato a mostrare alcuni importanti miglioramenti nella base di codice e il mercato è entrato nel famoso trend rialzista, il prezzo di Waves lo ha riflesso con una crescita impressionante.

L’attuale picco di prezzo della moneta Waves è stato raggiunto nel dicembre 2017. Il 19 dicembre 2017 , la moneta è stata scambiata a un prezzo di oltre 17 USD . Purtroppo oggi il prezzo è lontano dal record attuale. Il 2018 è stato un anno difficile per Waves.

Nonostante sia lo sviluppo attivo sia il lavoro sociale del team Waves, il prezzo della moneta è quattro volte inferiore oggi rispetto all’inizio dell’anno.

Sia il prezzo di Waves che la capitalizzazione di mercato della moneta sono diminuiti per tutto il 2018. Waves non è riuscito a sostenere il suo prezzo nella situazione del mercato delle criptovalute in calo. Tuttavia, la moneta non è stata danneggiata come molte altre criptovalute.

Ad esempio, Zcash è caduto più di dodici volte nello stesso periodo di tempo. Inoltre, sembra che anche Waves si stia riprendendo abbastanza velocemente.

Analisi della popolarità delle onde

Il termine di ricerca “Waves criptovaluta” non è al suo meglio. Da gennaio 2018, la popolarità di Waves è in declino. È interessante notare che la criptovaluta con sede in Russia non è molto popolare in Russia. I primi 3 paesi, con utenti interessati a Waves, sono Paesi Bassi, Australia e Regno Unito . Tuttavia, la moneta non è chiaramente così popolare come una volta.

La situazione di calo della popolarità è normale anche per la maggior parte delle altre criptovalute. Ad esempio, la situazione è quasi la stessa per Monero e Zcash. Dash , d’altra parte, non ha perso gran parte del suo volume di ricerca, il che ha indicato che la tendenza al ribasso complessiva del settore è superabile.

Molto probabilmente, Dash ha gestito bene la situazione grazie alla sua base di utenti consolidata, il che significa che Waves non ha tale pubblico. Questo è un pessimo segno per le previsioni sulle monete Waves.

Valore della moneta Waves

La piattaforma di criptovaluta del progetto è principalmente progettata per offrire velocità e scalabilità avanzate. Waves è un’implementazione blockchain open source altamente personalizzabile ed efficiente.

Parliamo di ciò che rappresenta la maggior parte del potenziale della moneta Waves e quali sono le probabili principali difficoltà per la crittografia.

Moneta Waves vs Ethereum

La piattaforma Waves è molto vicina a Ethereum nel suo nucleo ma molto diversa nell’attuale implementazione. La maggior parte delle differenze nella concorrenza tra Waves coin e Ethereum deriva dal fatto che Waves è una criptovaluta proof-of-stake.

Puoi leggere di più sul consenso Proof-of-Stake nel seguente articolo, ma tratteremo ancora i punti principali qui.

Innanzitutto, grazie al POS, Waves non richiede mining ed è molto meno impegnativo in termini di potenza di calcolo. Aiuta la crittografia a diventare più accessibile a un pubblico più ampio, riducendo la necessità di acquistare costose attrezzature minerarie e apprendere le specifiche del processo.

La struttura basata su POS della moneta è anche un grande vantaggio quando si parla di possibilità di scalabilità. La prova di lavoro presenta noti problemi di scalabilità. In definitiva, la natura esigente del POW richiede attrezzature sempre più efficienti e spesso specifiche per mantenere una rete in crescita.

La maggior parte delle previsioni sui prezzi di Waves, in particolare quelle a lungo termine, si basano in gran parte sull’opportunità della moneta di mantenere un’enorme quantità di transazioni .

Inoltre, le reti di prova del lavoro non sono così veloci nell’invio di transazioni (sia finanziarie che informative). Il Proof of Stake consente alla piattaforma Waves di offrire una rete veloce e sicura che dipende solo dal numero di utenti, che lavorano per mantenere la rete. Senza alcuna necessità di attrezzi, pool minerari e altre complicazioni.

Le caratteristiche menzionate sono cruciali per il mantenimento di una piattaforma di sviluppo su larga scala e rendono Waves particolarmente prezioso per la causa .

Waves DEX (scambio decentralizzato)

Un’altra caratteristica, che guida le previsioni sulle monete Waves, è Waves DEX. Waves è una piattaforma che gestisce uno dei primi scambi decentralizzati.

Presenta una serie di vantaggi significativi, incontrati positivamente all’interno della comunità delle criptovalute. Come ogni DEX dovrebbe, Waves DEX non ha terze parti, autorità o limiti di prelievo . Liberarsi delle cose citate ha contribuito a offrire la rete a basso costo, attirando più utenti.

Come ogni DEX dovrebbe, Waves DEX non ha terze parti, autorità o limiti di prelievo . Liberarsi delle cose citate ha contribuito a offrire la rete a basso costo, attirando più utenti.

Waves DEX consente non solo il trading di token basati su Waves e Waves, ma anche l’acquisto e la vendita di monete come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dash e molti altri. DEX è disponibile con iOs, Android, desktop e laptop.

Il DEX è in costante sviluppo e aggiunge nuove funzionalità relativamente spesso. Ad esempio, il team di sviluppo dell’exchange è stato veloce nel fornire il trading BSV. Inoltre, il team sta attualmente lavorando al gateway ERC-20 per offrire il trading di token Ethereum. L’aggiunta di Augur, BAT e altri gettoni sarà un grande passo per il DEX.

Vantaggi e svantaggi delle onde

Professionisti

  • Waves ha un numero crescente di dapps sviluppate di recente sulla piattaforma
  • Waves è tecnicamente promettente in termini di scalabilità e aumento della velocità delle transazioni
  • La moneta è relativamente stabile durante la tendenza al ribasso del mercato
  • Il POS aiuta la moneta a stabilire una governance decentralizzata quando si prendono decisioni importanti sul futuro della rete
  • L’altcoin di Waves è favorevole al governo, ha le sue politiche KYC / AML

Contro

  • L’altcoin di Waves è favorevole al governo, ha le sue politiche KYC / AML
  • Ethereum si trova in un livello assolutamente diverso in termini di numero di dapps sviluppate
  • Waves non è molto popolare in termini di volume di ricerca

Previsioni dei prezzi Waves per il 2020

Le previsioni sui prezzi delle onde sono per lo più positive. L’ analisi tecnica di CoinPredictor del prezzo futuro della moneta Waves ha fornito una previsione di oltre 4 USD nel 2020 .

La piattaforma Digitalcoin offre previsioni dei prezzi Waves ancora più positive per il 2020. Secondo la piattaforma, Waves costerà oltre 6,20 USD per moneta alla fine del 2020.

Bravenewcoin non ha nominato un prezzo specifico per la moneta. Tuttavia, hanno offerto una delle previsioni più positive sulla moneta Waves in generale, parlando dell’attività di Twitter della moneta e di una serie di commit di GitHub. L’articolo di approfondimento di Bravenewcoin parla di un futuro luminoso per la moneta a lungo termine , grazie alle sue molteplici caratteristiche e alla comunità vocale.

La previsione del prezzo delle monete Waves di WalletInvestor non è così positiva come quelle precedentemente menzionate. La raccomandazione del portale è di non utilizzare la moneta come investimento a lungo termine.

La nostra previsione sui prezzi di Waves è positiva. Nonostante la tendenza al ribasso del mercato, Waves è una moneta relativamente stabile con un futuro brillante in termini di progresso tecnologico.

Il potenziale delle monete Waves non dipende dal mercato delle criptovalute come nel caso della maggior parte delle altre monete. Anche la nostra previsione a lungo termine è positiva, con un prezzo di circa 8 USD nel 2020 e oltre. Non sono previsti rapidi aumenti o diminuzioni dei prezzi nel prossimo futuro.

Ottieni Waves @ Changelly

[add-changelly-widget from = usd to = waves]


A proposito di Changelly

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Sebbene l’analisi dei prezzi sia uno strumento utile, non dovrebbe essere considerata predittiva per la performance futura di alcun veicolo di investimento.

Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e avere familiarità con tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento. Il personale del sito Web e l’autore di questo articolo potrebbero avere partecipazioni nelle criptovalute sopra menzionate.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tether (USDT) previsione prezzi per 2021 and 2025

Tether (USDT) previsione prezzi per 2021 and 2025

Previsione del prezzo della criptovaluta Gram di Telegram

Previsione del prezzo della criptovaluta Gram di Telegram