in

Previsioni di prezzo Luna Classic 2022, 2023, 2025 e 2030

Luna Classic raggiungerà $ 1 e quali sono le previsioni di prezzo per il 2022, il 2025 e il 2030?

LUNC ha continuato a negoziare al ribasso anche se il resto del mercato delle criptovalute si è mosso al rialzo. Il volume degli scambi è il più basso dal 29 agosto. LUNC avrà bisogno di nuovi trigger per rimanere al livello attuale o per spostarsi più in alto

Terra Luna Classic Prezzo Pronostico 2022 è 0.000338

Terra Luna Classic Prezzo Pronostico 2025 è 0.000811

Terra Luna Classic Prezzo Pronostico 2030 è 0.00608

Aggiornamento LUNC Burn: 243 milioni di LUNC e conteggio

La combustione on-chain è stata lanciata mercoledì con il prezzo che rimane vicino a quello che era prima dell’incendio. LUNC sta ora sottoperformando BTC per la prima volta dopo settimane. Questo di solito segnala un movimento più basso.

Ultimi 5 giorni Performance Performance degli ultimi 1 mese
Terra Luna Classic -3.7% +191.9%
Luna 2,0 -4.1% +57.9%
Bitcoin -0.5% -10.0%
Ethereum -0.5% -18.9%

Prestazioni LUNC mensili

  • Giugno: +6,7%
  • Luglio: -27,9%
  • Agosto: +126,9%
  • Settembre: +70,2%

Naturalmente, ci sono molti che sperano che Luna Classic raggiunga $ 1 un giorno. Quel livello è sia un obiettivo redditizio che simbolico. Quindi cerchiamo di capire se un obiettivo di $ 1 era effettivamente possibile.

Luna Classic può raggiungere $ 1? Facciamo prima la matematica

Capitalizzazione di mercato a $ 1 $6171 miliardi
Supponiamo che Luna aumenti del 20% all’anno, anni per raggiungere $ 1? 46 Anni
Supponiamo: se Luna aumenta del 20% all’anno più c’è una bruciatura del 50% delle monete 23 Anni

Luna Classic raggiungerà 1 centesimo?

Supponiamo che Luna aumenti del 30% all’anno, anni per raggiungere 1 centesimo? 14 Anni
Supponiamo: Luna aumenta del 30% all’anno più c’è una bruciatura del 50% delle monete 7 anni

Luna Classic $ 1, 10 centesimi e 1 centesimo: domande frequent

Prestazioni LUNC: perché LUNC è in aumento da giugno?

  • Il prezzo LUNC è aumentato in 3 dei 4 mesi dal lancio. L’eccellente performance di LUNC finora è dovuta a uno sforzo concertato da parte della comunità per far rivivere la moneta.
  • Il coinvolgimento della comunità è andato ben oltre il rogo (come Shiba per esempio). È andato a nominare e sostenere i validatori, coordinarsi con i partner e così via. Potrebbe esserci qualche merito nell’argomento che la moneta si sarebbe ripresa da sola, ma le terribili prestazioni di Luna 2.0 durante lo stesso periodo suggeriscono che da sola, LUNC avrebbe anche languito in fondo e di fatto sarebbe persino morto. [$LUNC dal 31 maggio: 139%, $LUNA dal 31 maggio: -71,5%]

LUNC si bloccherà dopo che la masterizzazione On-Chain è stata implementata?

Ci sono diversi motivi per cui LUNC potrebbe bloccarsi dopo che la masterizzazione On-chain è stata implementata

  • Il prezzo è aumentato di quasi 3 volte negli ultimi 3 mesi
  • LUNC Burn stesso può dissuadere i trader a breve termine a scambiare LUNC man mano che il costo di ogni transazione aumenta. Ciò potrebbe ridurre sostanzialmente i volumi di trading, il che a sua volta tende ad avere un impatto negativo su LUNC
  • Nessun piano d’azione importante è visibile per LUNC dopo il lancio di Burn. Senza dubbio ci sono possibilità e opportunità, tranne che nessuna di esse è sul tavolo e finora è stata votata.

Detto questo, il 65% prevede che LUNC non si bloccherà dopo che la masterizzazione on-chain è stata implementata. C’è una crescente aspettativa ora dato che Burn è stato lanciato, ci sarà una rapida rifocalizzazione da parte della Comunità su dove portare LUNC in futuro. In secondo luogo, nonostante il calo dei volumi di trading, LUNC si è mantenuto al di sopra di $ 0,00025 durante questo periodo.

Luna classic raggiungerà $ 1? Cosa garantirà che $ Luna otterrà $ 1

LUNC ha pompato oltre il 176% dopo la notizia che tutti i nodi validatori sarebbero stati attivi dal 26 agosto. Aveva pompato ancora di più ma ha perso più della metà del suo valore dal picco del recente PUMP. La tassa On-Chain Burn sarà implementata il 21 settembre. Con il Burn in atto, LUNC potrebbe vedere l’approvazione di proposte più progressiste che aiutano la moneta a crescere ulteriormente.

Valutiamo il futuro di token e blockchain in base a 5 criteri principali: differenziazione, esecuzione, comunità, macroeconomia e altri fattori come Burn

  1. Fattori di differenziazione. È probabile che una criptovaluta abbia successo se è diversa e ha solidi casi d’uso a causa dei quali la domanda per la criptovaluta aumenterebbe nel tempo. Ethereum, ad esempio, è un’enorme blockchain che ha un’utilità ad ampio raggio: aiutare altri token, contratti intelligenti, NFT e DeFi. Mentre l’attenzione originale di Luna era nel settore dei servizi finanziari, questo dovrà essere riformulato o modificato nelle prossime settimane e mesi. Risolvere i problemi delle aziende e dei consumatori guiderà la domanda e il prezzo del Token. Questo è un work in progress al momento per Luna Classic LUNC
    • Leadership organizzativa: Per costruire la differenziazione, una forte leadership è essenziale. Lo vediamo sia con Ethereum che con Shiba Inu. Con Terra che abbandona Luna Classic, la leadership è sparsa in tutta la comunità. Questo probabilmente cambierà nelle prossime settimane una volta che la combustione on-chain sarà iniziata oggi.
  2. Esecuzione: una volta identificati e ratificati i fattori di differenziazione, convincere gli sviluppatori a iniziare a lavorarci sarebbe il passo successivo. Senza gli sviluppatori che prendono Luna in una certa direzione che è diversa dagli altri Altcoin, il prezzo di LUNC potrebbe non pompare 100x da qui. Sono stati compiuti progressi significativi su questo, ma l’esecuzione non riguarda solo il coinvolgimento delle persone, ma consente ai consumatori e alle imprese di utilizzare la blockchain con facilità e comfort.
  3. Comunità forte: la comunità di Luna Classic ha dimostrato di essere estremamente intraprendente nel fare le cose negli ultimi 3 mesi. La sovraperformance rispetto alla criptovaluta Terra Luna è una prova sufficiente di questa intraprendenza.
  4. Condizioni macroeconomiche favorevoli I prezzi delle criptovalute sono guidati dalla quantità di liquidità finanziaria nel mercato che a sua volta dipende da numerosi fattori: economia, tassi di interesse, inflazione, ecc. La liquidità finanziaria crea una forte domanda per la moneta mentre gli investitori cercano di possedere la moneta nel loro portafoglio. Le economie globali impiegheranno del tempo per riprendersi.
  5. Ustione sostenuta. Come simulato nella tabella sopra, bruciare il 50% delle monete in 10 anni potrebbe ridurre il tempo per raggiungere $ 1. Sono stati compiuti progressi significativi al riguardo.
CrowdwisdomLIVE Valutazione su 10
Differenziazione 5
Esecuzione 5
Comunità 9
Macroeconomia (Rating universale) 5
Altri (Burn) 9
Punteggio totale LUNC 33
Ethereum 35
Luna 2,0 23

Finora, la comunità ha fatto bene su due criteri, ma non così bene sull’elemento “differenziazione”. La macroeconomia non è sotto il controllo della Comunità o della Fondazione Luna. Sulla differenziazione, ci sono state alcune richieste da parte di app che vogliono lanciarsi sulla Terra Classic Blockchain.

Luna classic raggiungerà $ 1? Luna Classic Prediction Chart (Volume vs Prezzo)

La raffica di attività comunitarie tra giugno e settembre ha aiutato Luna Classic. Queste attività includono la nomina di sviluppatori, validatori, commissioni di convalida e il passaggio di proposte di masterizzazione. Guardando i dati degli ultimi 4 mesi –

  • Nel complesso, il prezzo LUNC ha bisogno di trigger che possono continuare a pompare la criptovaluta, ad esempio: proposte di masterizzazione, lavoro di sviluppo, partnership, ecc.
  • Ad esempio, LUNC ha pompato a giugno dopo che la comunità è diventata aggressivamente organizzata e ha spinto l’ustione. LUNC è stato pompato di nuovo in agosto-settembre dopo l’annuncio che tutti i nodi di convalida sono stati attivati. Il prezzo è aumentato anche sulla probabile attivazione della tassa Burn on-chain da oggi.
  • Negli ultimi 10 giorni, $ LUNC si è ritirato di oltre la metà, ma è rimasto sopra $ 0,00025. I volumi di trading sono diminuiti del 70%. LUNC Price si è mantenuto sopra $ 0,00025 nonostante i volumi in calo, bisogna vedere se questo rimarrà il caso nei prossimi giorni ora che Burn Tax è stato lanciato.

Terra classic raggiungerà $ 1? Preoccupazioni su Terra Classic

Ci sono numerose preoccupazioni intorno a Terra Luna Classic

  1. Il mandato di arresto contro il fondatore di Terra Do Kwon è un fattore di rischio. Tuttavia, non è chiaro se il rischio sia più grande o più piccolo dato che Luna classic è gestito principalmente dalla comunità. Al momento, riteniamo che si tratti di un rischio minore.
  2. Finora non è chiaro quale sia la visione intorno a Terra Luna Classic. Rimarranno focalizzati sulla DeFi? Si differenzieranno da altri attori importanti come ETH e XRP?
  3. Qual è la struttura di leadership in Terra Luna Classic? A differenza di Bitcoin che ha un’architettura ben progettata che consente veramente un approccio decentralizzato, LUNC non può sopravvivere senza leadership. Non è chiaro come la comunità fornirà un pensiero strategico senza leadership.
  4. Gli sforzi della comunità si sono completamente concentrati sulla tassa Luna Classic Burn piuttosto che sulla direzione della stessa LUNC

Luna Classic Pronostico 2022, 2025 e 2030

Le stime di previsione dei prezzi LUNC sono una funzione delle opinioni di vari analisti. Queste stime si basano su alcune ipotesi

  • La recente performance di Luna Classic
  • Monete suscettibili di essere bruciate
  • La leadership di Luna Classic diventa più organizzata e focalizzata. Luna Classic rimane competitiva in un mercato disordinato
  • Migliorare le condizioni macroeconomiche

Luna Classic Prezzo Previsione 2022

Con il mandato di arresto di Do Kwon, c’è una maggiore incertezza sul prezzo in futuro. Supponendo che la comunità sia in grado di gestire senza Do Kwon, è così che ci aspettiamo che si svolga il 2022.

  • Quante delle mani di Diamante contribuiranno effettivamente al Burn devono essere viste. Una mancanza di contributi potrebbe effettivamente bloccare il prezzo.
  • A parte questo, LUNC Burn attirerà un gran numero di partnership di pagamento che contribuiranno ulteriormente a un aumento dei prezzi nei prossimi 3 mesi.
  • È probabile che la macroeconomia spinga il prezzo LUNC più in alto anche se il ritmo di crescita è inferiore rispetto ad altre Alt Coins
  • Infine, ci aspettiamo che la comunità LUNA inizi a pensare ad altri casi d’uso in ottobre-novembre. Questo potrebbe aggiungere ulteriore al Luna Price.

Di conseguenza, Luna Classic Price Prediction 2022 è 0.000327. Questo è 1,2 volte il prezzo corrente. Ciò non dipende da alcuna grave crisi a causa del mandato di arresto di Do Kwon.

Luna Classic Prezzo Previsione 2023

È probabile che la macroeconomia migliori nel 2023, la comunità potrebbe consolidare ulteriormente i suoi guadagni. Di conseguenza, Luna Classic Prediction 2023 è $ 0,000581. Questo è 2,2 volte superiore al prezzo corrente.

Terra Luna Classic Prezzo Previsione 2024 è 0.000813 che è 3.0 volte superiore al prezzo corrente.

Terra Luna Classic Prezzo Previsione 2025

Un sostanziale miglioramento sia nella dinamica delle monete che nella macroeconomia dovrebbe spingere Terra Luna Classic Price Prediction 2025 a 0,00110. Questo è più di 4,1 volte il prezzo corrente.

LUNC Price Prediction 2026 è 0,00131 che è 4,9 volte superiore al prezzo corrente.

LUNC Price Prediction 2027 è 0.00169 che è 6.3 volte superiore al prezzo corrente.

LUNC Price Prediction 2028 è 0.00297 che è 11.0 volte superiore al prezzo corrente.

Terra Luna Classic Prezzo Previsione 2029 è 0.004365 che è 16.2 volte superiore al prezzo corrente.

Luna Classic Prezzo Previsione 2030

Prevediamo che il 2025-30 sarà l’era d’oro per le Blockchain. Se ciò dovesse accadere, si prevede che Luna Classic Price Prediction 2030 sarà 0,00589. Questo è 21,9 volte superiore al prezzo corrente

Previsione dei prezzi di Lunc (previsione basata su scenari)

Previsione prezzo Lunc
Al 50% annuo fino al 2025 US$ 0,00091
Al 25% annuo fino al 2030 US$ 0,00160
Al 15% annuo fino al 2040 US$ 0,00333

Luna Classic raggiungerà i 10 centesimi?

Supponiamo: Luna sale del 25% all’anno, anni per raggiungere i 10 centesimi? 27 Anni
Supponiamo: Luna aumenta del 25% all’anno più c’è una bruciatura del 50% delle monete 14 anni

LUNC continuerà a salire?

È improbabile che il prezzo LUNC aumenti nei prossimi giorni a causa di circostanze sfavorevoli nel mercato delle criptovalute nel suo complesso. Tuttavia, a causa delle tasse sulla catena, è inevitabile che il prezzo LUNC aumenti. Tuttavia, affinché LUNC fornisca un ROI elevato in futuro, è necessario vedere se la comunità è in grado di sostenere lo slancio e LUNC è in grado di creare nuovi casi d’uso per consumatori e aziende.

Luna classic può raggiungere $ 1? Conclusione

Sì, Luna Classic può raggiungere $ 1 in 23 anni se almeno il 50% delle monete viene bruciato, l’architettura di governance è chiara e focalizzata, i differenziatori di LUNC sono chiari e gli sviluppatori e i validatori stanno lavorando per implementare questi piani in modo efficace. Al momento si potrebbe dire che LUNC ha fatto progressi ammirevoli, ma molto lavoro è ancora in sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 25

Previsione del prezzo XRP fino al 2030

invest crypto 42

Luna Classic si riprenderà?