in

Recensione del portafoglio Blockchain: il miglior portafoglio di criptovaluta

Uno dei fattori principali durante la scelta di un portafoglio è la sicurezza che deve essere enfatizzata su qualsiasi altra cosa. Molti diversi portafogli di criptovaluta pubblicizzano cose diverse su se stessi come potrebbero essere estetici, avere una buona interfaccia utente, essere decentralizzati e così via.

Tutto questo fallisce se il portafoglio manca nel dipartimento di sicurezza.

Il portafoglio Blockchain è uno dei portafogli crittografici ben ottimizzati che possiede alcune delle migliori caratteristiche e un fantastico sistema di sicurezza.

In questo articolo, ti forniremo una guida dettagliata al Blockchain Wallet e ai suoi aspetti generali. Esaminiamo ora questa recensione del portafoglio Blockchain in dettaglio. 

Cos’è il Blockchain Wallet?

Blockchain Wallet è una piattaforma di portafoglio digitale sviluppata dalla società di sviluppo software con sede in Lussemburgo, Blockchain. È stato lanciato nell’agosto 2011 . Ha una lunga storia con Bitcoin ed Ethereum, fornendo uno stoccaggio sicuro ed efficiente di queste principali criptovalute.

L’app mobile Blockchain Wallet è attualmente uno dei portafogli di criptovaluta più popolari. Ci sono più di 34 milioni di portafogli in circa 150 paesi , dove sono stati scambiati quasi $ 200 miliardi di denaro nel settore a una tariffa bassa.

Il portafoglio Blockchain è disponibile in una versione online e sia su Android che su iOS. Supporta 22 valute legali e può essere utilizzato in 25 lingue diverse.

Caratteristiche del portafoglio Blockchain

  1. Mobile e desktop: come portafoglio software di criptovaluta, Blockchain Wallet è progettato per un facile accesso tramite computer desktop online e dispositivi smartphone e tablet. È semplice abbinare i portafogli web a un dispositivo mobile semplicemente scansionando un codice QR.
  2. Sistemi operativi: il Blockchain Wallet basato sul web è accessibile su tutti i sistemi operativi desktop e Blockchain. Gli sviluppatori hanno anche creato app mobili adatte ai possessori di dispositivi mobili Android e iOS per archiviare e inviare le proprie risorse digitali.
  3. Commissioni del portafoglio: in termini di commissioni del portafoglio Blockchain addebitate agli utenti, coloro che desiderano inviare Bitcoin ed Ethereum attraverso la rete blockchain sono tenuti a pagare una commissione alla comunità mineraria che è tenuta ad autorizzare e registrare ogni transazione. Maggiore è la commissione che ti impegni a pagare per transazione, più velocemente verrà confermato il tuo trasferimento.
  4. Sicurezza: il portafoglio offre un’infrastruttura di sicurezza a tre livelli, con verifica e-mail e passphrase segrete nella fase iniziale fino all’opzione di terzo livello. Aiuta a bloccare l’accesso degli indirizzi IP alla rete Tor e al tuo account Blockchain Wallet.
  5. Assistenza clienti: Blockchain invita gli utenti a inviare richieste di ticket per il supporto tramite il suo Centro di supporto online. Offre anche una serie di risorse educative e domande frequenti per risolvere problemi comuni.

Commissioni e limiti del portafoglio Blockchain

Come la maggior parte degli altri portafogli, agli utenti vengono addebitate solo le loro transazioni. Il modo determinerà la tariffa appropriata per il tuo rapporto, tenendo conto delle attuali scelte di rete e di questo significato. Gli utenti avanzati possono impostare delle commissioni per la loro trasmissione in unità di satoshi tramite (sat / b) facendo clic su “Invia messaggio” nell’interfaccia di invio.

Puoi scegliere tra una tariffa prioritaria e una tariffa normale. La sensazione privilegiata è quella di ottenere il tuo rapporto di lavoro incluso in un blocco entro un’ora. La tariffa regolare è più bassa e per gli utenti che possono permettersi una maggiore opportunità. La conferma per una transazione che include una festa regolare in genere durerà più di un’ora

Valute supportate da Blockchain Wallet

La Blockchain è una parola chiave. Quindi, è impossibile iniziare a fiat anche usando il portafoglio. Il portafoglio al momento supporta solo cinque criptovalute che possono essere elencate di seguito:

  • Bitcoin (BTC)
  • Bitcoin Cash (BCH)
  • Ethereum (ETH)
  • Stellar (XLM)
  • Paxos (PAX)

Blockchain Wallet è sicuro?

Blockchain Wallet è progettato pensando sia alla sicurezza che all’usabilità. Sebbene le funzionalità di sicurezza di base offrano alcuni livelli di protezione, molte funzionalità di sicurezza aggiuntive sono disponibili come opzioni. Blockchain Wallet valuta la sicurezza in livelli, ecco come la scompongono:

  1. Livello uno
    • Verifica email
    • Frase d’accesso
    • Suggerimento password
  2. Livello due
    • Verifica in due passaggi
    • Collega il tuo numero di cellulare
  3. Livello tre
    • Blocca le richieste Tor

Come registrarsi su Blockchain Wallet?

Passaggio 1: vai al sito Web ufficiale e fai clic sull’opzione Portafoglio

Passaggio 2: ora fai clic sul pulsante Iscriviti . Inserisci il tuo indirizzo e-mail e scegli una password complessa.

Passaggio 3: premi il pulsante “Richiedi” per iniziare ad acquistare Bitcoin o Ethereum

Passaggio 4: visualizza il tuo indirizzo di portafoglio univoco, chiunque può trasferire la criptovaluta appropriata a questo indirizzo di portafoglio Bitcoin o Ethereum

Come recuperare la password del portafoglio Blockchain?

La tua password non viene mai condivisa con Blockchain o archiviata sui nostri server. L’unico modo per ripristinare il tuo portafoglio è tramite la frase di backup. Assicurati di annotare la frase di backup che è l’unico modo per ripristinare l’accesso al tuo portafoglio in caso di password persa. Modificare la password facendo clic sull’opzione Modifica.

Come inviare risorse crittografiche utilizzando Blockchain Wallet?

Passaggio 1: fare clic sul pulsante “Invia” sulla dashboard.

Passaggio 2: seleziona la valuta appropriata per il pagamento.

Passaggio 3: inserisci l’indirizzo del portafoglio del destinatario, incollandolo o scansionando il codice QR associato.

Passaggio 4: inserisci l’importo che desideri pagare. 

Passaggio 5: hai la possibilità di inserire una descrizione, fornendo maggiori dettagli sul pagamento.

Passaggio 6: se la transazione è sensibile al tempo, puoi scegliere di rendere la transazione “Priorità” . Probabilmente dovrai sostenere una commissione di transazione più elevata per una conferma più rapida.

Passaggio 7: Puoi anche scegliere “Personalizza Commissione” per specificare una tariffa per la tua transazione. Commissioni più elevate produrranno una convalida più rapida per le transazioni e viceversa.

Passaggio 8: una volta inserite le informazioni, fare clic su “Continua” e confermare i dettagli della transazione.

Come ricevere risorse crittografiche utilizzando Blockchain Wallet?

Fase 1: Fare clic sul “Ricevere” pulsante sul cruscotto.

Passaggio 2: seleziona la valuta appropriata per il pagamento.

Passaggio 3: inserisci l’indirizzo del portafoglio del destinatario, incollandolo o scansionando il codice QR associato.

Passaggio 4: inserisci l’importo che desideri ricevere. 

Passaggio 5: hai la possibilità di inserire una descrizione, fornendo maggiori dettagli sul pagamento.

Passaggio 6: se la transazione è sensibile al tempo, puoi scegliere di rendere la transazione “Priorità” . Probabilmente dovrai sostenere una commissione di transazione più elevata per una conferma più rapida.

Passaggio 7: Puoi anche scegliere “Personalizza Commissione” per specificare una tariffa per la tua transazione. Commissioni più elevate produrranno una convalida più rapida per le transazioni e viceversa.

Passaggio 8: una volta inserite le informazioni, fare clic su “Continua” e confermare i dettagli della transazione.

Vantaggi e svantaggi del portafoglio Blockchain

 Pro

  • Funzionalità di sicurezza avanzate, come la verifica in due passaggi.
  • Il design dell’interfaccia utente è intuitivo e può essere facilmente navigato.
  • Puoi scegliere di vedere il tuo saldo riflesso nella tua valuta locale.
  • Puoi accoppiare facilmente il tuo portafoglio web con un dispositivo mobile scansionando un codice QR.
  • Puoi acquistare e vendere criptovalute direttamente tramite il tuo portafoglio Blockchain.

 Contro

  • Compatibile solo con Bitcoin, Bitcoin Cash ed Ethereum
  • I portafogli software tendono ad essere più vulnerabili agli attacchi informatici rispetto ai portafogli hardware
  • Impossibile acquistare criptovaluta utilizzando valute legali direttamente tramite il tuo portafoglio
  • Alcuni utenti potrebbero trovare un processo complicato passare attraverso la verifica dell’identità

Conclusione

L’applicazione Blockchain wallet offre i migliori tassi di cambio per assicurarsi che gli utenti non possano essere sfruttati dagli hacker. Puoi acquistare e vendere senza problemi criptovalute in più di 30 paesi con questa app di portafoglio blockchain.

Il portafoglio Blockchain supporta anche il codice QR per la richiesta di pagamenti in criptovalute. L’interfaccia di scambio semplifica lo scambio di criptovalute. Quindi, se stai cercando un portafoglio buono, affidabile e sicuro in cui archiviare la tua criptovaluta, probabilmente vale la pena raccomandare il portafoglio Blockchain nella tua lista.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Confronto tra Trezor Model T e MyCelium: il migliore

Confronto tra Trezor Model T e MyCelium: il migliore

Revisione degli investimenti di Edward Jones

Revisione degli investimenti di Edward Jones