in

Recensione Sovereign Wallet: cos’è, come funziona, è affidabile?

Sovereign Wallet è uno Smart Crypto Wallet e uno scambio decentralizzato con funzionalità di livello bancario per proteggere le risorse degli utenti.

La tecnologia ha trasformato il modo in cui interagiamo con il settore finanziario, dove sul mercato sono disponibili più fornitori di soluzioni di criptovaluta. Fanno un sacco di duro lavoro per offrire alle persone una delle piattaforme più facili e semplici. Quindi, aiuta nella scelta della piattaforma giusta che vale il lavoro e una di queste piattaforme è il portafoglio Sovereign.

Cos’è Sovereign Wallet?

Il Sovereign Wallet è un portafoglio mobile semplice, sicuro e stabile per archiviare e trasferire il tuo token. Una chat personale e di gruppo sicura garantisce una comunicazione senza interruzioni tra te, i tuoi amici e la tua famiglia.

Seokgu Yun è il fondatore e CTO di Sovereign Wallet, mentre la sua co-fondatrice Frances Kim è COO. L’azienda è nata nel 2015 e il team spera di poter raggiungere le centinaia di milioni di persone che hanno uno smartphone ma non hanno accesso ai servizi finanziari di base, creando nuove opportunità e alimentando la crescita economica.

Il trasferimento del tuo token diventa semplice come inviare un messaggio, ogni account è collegato a una persona, quindi non è necessario preoccuparsi di complessi indirizzi Crypto. 

A partire da ora, le persone che utilizzano altre valute come Ethereum, ERC-20 e MUI, il token della piattaforma, si sono godute l’interfaccia che consente loro di trasferire Crypto ai loro destinatari con pochi clic sul loro profilo, da qualsiasi parte del mondo utilizzando uno smartphone. Inoltre, la piattaforma notifica sia al mittente che al destinatario il completamento con successo della transazione.  

Vendita di token

-Data di inizio ICO: 1 novembre 2018

-Data di fine ICO: 31 dicembre 2018

– Fornitura di token totale: 800.000.000.

Dettagli token

Simbolo del token: MUI

Tipo: token di utilità

Emissione di token aggiuntivi: no

Trasferimento di Bitcoin

Gli utenti di Bitcoin possono godere dello stesso vantaggio, dando loro un modo per inviare e ricevere criptovaluta in pochi secondi. Secondo il CEO di Sovereign wallet, signor Seogku yun, il trasferimento di Bitcoin tra utenti di portafoglio Sovereign viene confermato entro 15-20 secondi a causa dei canali laterali di crittografia end-to-end stabiliti tra mittente e destinatario. Inoltre, il signor yun lo afferma

Il Sovereign Wallet è uno dei portafogli Crypto disponibili sul mercato che non richiede un indirizzo Bitcoin per il completamento con successo di una transazione.

La forza di Wallet risiede nelle misure di sicurezza come la crittografia end-to-end, il protocollo a conoscenza zero e molto più completamente proteggere il tuo token.

Il Sovereign Wallet è un’app e anche un intero ecosistema Blockchain. La rete di portafoglio è una piattaforma di scambio decentralizzata per investire e scambiare token esistenti. Aiuta anche a trasferire fondi e mantenere il tuo token.

Caratteristiche di Sovereign Wallet

Recupero della chiave : se hai perso il tuo smartphone, il portafoglio Sovereign recupera la chiave privata del tuo portafoglio di criptovaluta. Devi solo accedere al tuo account tramite un altro smartphone per recuperare la tua chiave privata. 

Generazione di chiavi deterministiche gerarchiche (HD) : l’HD consente la codifica delle chiavi private in una sequenza di parole mnemoniche. Con questa funzione, non è necessario eseguire costantemente il backup del file del portafoglio una volta aggiunta una nuova chiave. 

Mnemonic Word Sequence : Mnemonic è una raccolta di più parole che rappresentano la chiave privata in un formato a misura d’uomo. Puoi facilmente eseguire il backup dell’intero portafoglio ricordando una singola parafrasi e migrare il file del portafoglio su un altro provider.

Crittografia end-to-end : tutti i messaggi vengono crittografati con chiavi di crittografia generate durante le chat e non possono recuperare la cronologia chat quando un server viene violato.

Mobile Smart Wallet : questa piattaforma fornisce rimesse basate sull’identità, sistema di chat di conferma e sicurezza di livello bancario per mantenere i tuoi token sicuri e protetti.

Chat sicura : il portafoglio Sovereign offre un’opzione di chat sicura, sia che si tratti di una chat individuale o di gruppo, tutte le tue conversazioni sono garantite per rimanere private.

Nuova moneta coniata : chiunque può coniare facilmente la propria moneta e il portafoglio funge da nodo principale per ogni moneta appena creata.

Conversione da token a moneta : il portafoglio Sovereign fornisce un’interfaccia per convertire facilmente il token in moneta come ERC-20 in meta Blockchain facilmente.

Coin Pegging : la banca algoritmica di scambio MUI garantirà il 100% di ancoraggio del meta Bitcoin al Bitcoin originale.

Futuro del Sovereign Wallet

Dopo un decennio di sviluppo, la tecnologia blockchain sta avanzando fino alla prima e alla seconda generazione, che hanno ancora problemi irrisolti. Inoltre, il Sovereign Wallet sta sviluppando un sistema basato sulla generazione 3.o di Blockchain.

Problemi irrisolti in Blockchain 1.o e Blockchain 2.o

Blockchain 1.o

  • Velocità di transazione lenta
  • Commissione di transazione elevata
  • Nessuna programmabilità

Blockchain 2.o

  • Problemi di sicurezza dei contatti intelligenti
  • Errore nella programmazione

Blockchain 3.o Generation risolve i vari problemi come segue

  • Scambi decentralizzati
  • Proteggi contatti intelligenti e blockchain
  • Protocollo di censimento leggero
  • Ecosistema completo
  • Scalabilità, interoperabilità e sostenibilità

Inoltre, il portafoglio Sovereign sta sviluppando MUI Meta Blockchain – la piattaforma afferma che sarà qualcosa che segue la filosofia del fondatore di Bitcoin – Satoshi Nakamoto.

Meta-Blockchain è una Blockchain programmabile che sarà in grado di supportare più protocolli in una singola Blockchain. Inoltre, questa tecnologia renderà facile per tutti creare nuove monete e monete stabili ancorate senza la necessità di costruire una nuova Blockchain.

In effetti, è stato firmato un memorandum d’intesa con l’Università della California meridionale per aiutarla a realizzare la sua visione. Inoltre, l’obiettivo è creare una società in cui la ricchezza sia distribuita in modo più uniforme.

Sovereign wallet ha anche annunciato che ci sono molti altri servizi in cantiere che saranno lanciati a breve.

Principali caratteristiche di sicurezza di Sovereign Wallet

  • Zero conoscenza del protocollo
  • Sequenza di parole mnemoniche
  • Crittografia end-to-end
  • Ritiro del messaggio
  • Generazione di chiavi deterministiche gerarchiche
  • Meccanismo di recupero chiave
  • Autoprotezione dell’applicazione

Parole finali

Nel complesso, il portafoglio Sovereign è un portafoglio sicuro per inviare e ricevere criptovaluta semplice come inviare messaggi di testo. Inoltre,  è uno dei pionieri nella fornitura di servizi di crittografia che trasferisce Bitcoin in pochi secondi utilizzando smartphone da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, la piattaforma utilizza la crittografia end-to-end della conoscenza del protocollo Zero di terza generazione per garantire che le chat P2P e di gruppo rimangano private e protette.

bio 11

GR Gopinath: biografia, famiglia, salario e patrimonio

investimenti 54

Come investire 20000 euro: le migliori possibilità di un ROI positivo