in

SafeMoon su Binance: quando uscirà

SafeMoon è una delle criptovalute più recenti e in più rapida crescita.

Ecco cosa devi sapere al riguardo

Attenzione alle criptovalute. Il mercato delle criptovalute è molto volatile e non consigliamo alcuna criptovaluta in particolare.

SafeMoon è una delle criptovalute più recenti e in più rapida crescita, anche in un mercato che ha visto Bitcoin ed Ethereum raggiungere livelli record negli ultimi mesi.

Le criptovalute possono essere investimenti rischiosi, a causa della volatilità intrinseca del mercato. Non sono come la maggior parte delle azioni tradizionali, dove i guadagni – e i cali – tendono ad essere graduali; le fortune sono state spazzate via durante la notte. Non investire mai più di quanto puoi permetterti di perdere e fai prima la tua ricerca

SafeMoon su Binance: quando uscirà

Anche così, SafeMoon è una delle valute digitali più insolite, in quanto impone una penalità a chiunque cerchi di riscattare le proprie monete (o “token”). Solo pochi mesi fa, la sua novità potrebbe anche portare alcuni potenziali acquirenti di criptovalute a considerarla una quantità sconosciuta.

Detto questo, ha attirato un po’ di attenzione ultimamente, quindi è possibile che tu sia arrivato su questa pagina con l’intenzione di investire in essa. Se è così, allora stai attento.

Le criptovalute possono essere investimenti rischiosi, a causa della volatilità intrinseca del mercato. Non sono come la maggior parte delle azioni tradizionali, dove i guadagni – e i ribassi – tendono ad essere graduali; le fortune sono state spazzate via durante la notte. Non investire mai più di quanto puoi permetterti di perdere e fai prima la tua ricerca.

Se anche tu vuoi investire nella moneta Safemoon, puoi farlo. La moneta della luna di sicurezza non è ancora quotata su Binance. Quindi non puoi investire in Safemoon tramite l’app Binance. Ma vedrai nelle notizie che molto presto la Security Moon sarà elencata in Binance.

A proposito, penso che Safemoon sarà quotato su molti exchange affidabili ad aprile o maggio 2021. Questo include Binance. Puoi ancora acquistare e vendere Safemoon tramite Bitmart.

Come acquistare SafeMoon su Bitmart?

Per prima cosa scarica l’app Bitmart sul tuo telefono.

Quindi vai su DApps, tocca in basso e Bitmart sul telefono.

Se stai utilizzando un iPhone, devi abilitare un browser sicuro sul tuo telefono.

Puoi anche acquistare SafeMoon dal sito Web di Bitmart.

Quindi fare clic su seleziona una valuta

Ora seleziona l’importo che vuoi acquistare

Quindi confermato le transazioni

E ora accedi al tuo account Bitmart e ora scegli i metodi di pagamento

Puoi acquistare monete utilizzando la tua carta di debito o di credito. Puoi anche utilizzare PayPal per il pagamento.

Quindi questo modo semplice ti consente di acquistare monete SafeMoon. DogeCoin è quotato su Binance. E SafeMoon non è elencato su Binance e Coinbase. Ma è elencato su Bitmart. Quindi puoi facilmente acquistare Safemoon su Bitmart. Oppure puoi aspettare un po’. Quando Safemoon è elencato su Binance e Coinbase, potrai acquistare questa moneta.

Aggiornamento: la moneta Shiba Inu è quotata su Binance e credo che presto Safemoon sarà quotata su Binance e Coinbase.

Cos’è SafeMoon?

SafeMoon è un altcoin: una valuta digitale basata su blockchain in gran parte simile a Bitcoin, ma con alcune chiare distinzioni. È stato lanciato nel marzo 2021 e ha già accumulato oltre un milione di utenti.

La caratteristica unica di SafeMoon è che addebita una commissione del 10% a chiunque venda i propri token; Il 5% di tale commissione viene poi ridistribuito a tutti gli altri possessori di SafeMoon, premiando sostanzialmente chi conserva i propri token e scoraggiandone la vendita.

Una critica alle criptovalute come Bitcoin è come si sono allontanate dal loro obiettivo originale di fornire valuta funzionale e decentralizzata per diventare semplicemente materie prime investibili; non è chiaro esattamente cosa sarai effettivamente in grado di acquistare con SafeMoon, ma almeno la commissione di vendita incoraggia i proprietari a non acquistare e vendere ancora i loro token.

SafeMoon potrebbe anche essere visto come una versione più seria di Dogecoin, l’ironico altcoin con un grido di battaglia non ufficiale di “To the moon” – lo slogan di SafeMoon è “Safely to the Moon”.

Prezzo SafeMoon: quanto vale SafeMoon?

Come Dogecoin, SafeMoon vale molto meno di Bitcoin o Ethereum per unità, ma il suo valore ha scalato fino a poco tempo. Coin Market Cap ha attualmente ogni token a $ 0,000000436, in calo rispetto al suo massimo di $ 0,0000014 alla fine di aprile, ma nettamente superiore al suo valore di lancio di $ 0,000000000010.

Questo non è abbastanza per renderlo tra i migliori performer di criptovaluta per capitalizzazione di mercato, ma sta già attirando l’attenzione dei potenziali investitori che cercano di essere coinvolti mentre SafeMoon è ancora a buon mercato, nonostante le commissioni di vendita.

SafeMoon è sicuro?

Le criptovalute sono spesso molto volatili e, sulla base delle prove attuali, SafeMoon non sembra molto diverso: anche se il suo valore aumenta, è ancora soggetto a grossi cali, uno dei quali già avvenuto ad aprile e l’altro il mese scorso.

Come acquistare SafeMoon

Se sei disposto a correre il rischio, puoi acquistare SafeMoon da uno dei quattro scambi di criptovalute: PancakeSwap, BitMart, WhiteBit e Bakery Swap. È un processo più complesso del semplice acquisto di una valuta come Bitcoin: in pratica devi acquistare BinanceCoin, un’altra criptovaluta, e poi scambiarla con SafeMoon.

Per utilizzare PancakeSwap, ad esempio, devi prima scaricare l’app Trust Wallet, quindi acquistare BinanceCoin (BNB o BSC) e aggiungerli al portafoglio. Quindi visiti PancakeSwap tramite l’app Trust Wallet, trovi la pagina SafeMoon e scambia lì il tuo Binance.

È in lavorazione un portafoglio SafeMoon dedicato, che potrebbe semplificare il processo. Tieni presente che utilizzare le criptovalute come investimento è rischioso nel migliore dei casi: sono generalmente molto più volatili delle azioni tradizionali e il mercato non è attualmente regolamentato. Suggerisco di non investire mai più di quello che puoi permetterti di perdere.

investimenti 68

Come e dove acquistare Blocks Space (BLS) – Una semplice guida passo passo

crypto 11

Previsione del prezzo della moneta Dent 2021, 2022, 2025, 2030