in

Shiba Inu (SHIB) raggiungerà 1 euro?

È interessante notare che il copywriting “Wooofpaper” di Shiba Inu, comunemente indicato come white paper, e le loro campagne promozionali SHIB non sono così dedicate a superare 1 euro in quanto mirano a battere Dogecoin. In effetti, il sito Web ufficiale di Shiba Inu descrive SHIB come “un token ERC-20 unico (che) può rimanere sotto un centesimo e comunque superare Dogecoin in un breve lasso di tempo”. Da qui il soprannome killer di Dogecoin.

Ma questo non ha impedito ai trader di Shiba Inu e agli analisti di mercato di criptovalute di speculare se SHIB raggiungerà 1 euro e risolverà i diversi fattori che credono aiuteranno il token a raggiungere questo obiettivo.

Dogecoin ha già lanciato diverse, anche se senza successo, campagne online volte a catapultare la moneta del meme sopra 1 euro. Ciò implica che se Shiba Inu batterà Doge, soprattutto per quanto riguarda il prezzo per token, lo farà anche tu. sopra 1 euro.

Ma considerando che attualmente ci sono solo 135 miliardi di Dogecoin e 1 quadrilione di token Shiba Inu, è davvero fattibile una valutazione di 1 euro dei token SHIB?

E se possibile, quando arriverà il killer del bulldog?

Rispondiamo a queste domande, ti diciamo se Shiba Inu alla fine raggiungerà $ 5 e quanto può valere entro il 2025 in questa guida all’acquisto di Shiba Inu.

Ma prima, diamo un’occhiata al suo prezzo attuale e come è arrivato qui.

Shiba Inu prezzo attuale

Il dogecoin killer è stato lanciato il 1 agosto 2020 e Coingecko ha il suo listino prezzi di $ 0,000000001492, che porta effettivamente il suo ROI oggi al 590.000%. È interessante notare che il prezzo di Shiba Inu è rimasto invariato e ha registrato un’azione bassa otto mesi dopo il lancio. Il suo grafico dei prezzi è aumentato solo a metà aprile, il che implica che questo salto di prezzo e un ROI interessante si sono accumulati solo negli ultimi due mesi.

Il prezzo attuale è 0.00005220 €.

Ma riesci a mantenere questo slancio? Ancora più importante, questa spinta può aiutare Shiba Inu (SHIB) a raggiungere 1 euro?

Quindi Shiba Inu raggiungerà 1 euro?

La comunità crypto è molto divisa riguardo alla capacità di Shiba Inu di raggiungere 1 euro, ma la sensazione generale è che il token SHIB non si avvicinerà a 1 euro per il prossimo futuro. E per capire perché non è fattibile che la moneta raggiunga 1$, basta guardare alla fornitura massima di token Shiba Inu.

La fornitura massima di token della moneta è limitata a 1 quadrilione di token, il che implica che Shiba Inu accumulerebbe una capitalizzazione di mercato di 1 euro quadrilione se il token raggiungesse 1 euro. Questo è più di 20 volte il PIL nazionale degli Stati Uniti nel 2020 e 500 volte l’attuale capitalizzazione di mercato dell’intera industria delle criptovalute.

Al prezzo attuale, Shiba Inu dovrebbe aumentare di valore dell’11,5 milioni percento per raggiungere 1 euro. Ciò si traduce in una crescita costante di oltre 1,6 milioni percento nei prossimi sette mesi se spera di raggiungere la parità con il dollaro entro il fine dell’anno o 210.000% al mese (coerentemente) per i prossimi quattro anni e mezzo se prevedi di raggiungere 1 euro a dicembre 2025.

Dopo aver analizzato questi numeri, gli esperti e gli investitori del mercato delle criptovalute sono fiduciosi che è altamente improbabile che Shiba Inu raggiunga 1 euro quest’anno o in qualunque momento presto.

Ma un’enorme offerta di mercato non è l’unico mango che Shiba deve saltare verso 1 euro. Altri includono:

Mancanza di adozione

A differenza delle criptovalute come Bitcoin ed Ethereum, che traggono gran parte del loro valore dall’adozione di massa e dalla tecnologia all’avanguardia, Shiba Inu deve ancora attirare l’attenzione di investitori seri, tanto meno delle istituzioni. Nigel Green, amministratore delegato del gruppo deVere, avverte i trader di non investire in altcoin come Shiba Inu perché “non hanno valore intrinseco”, quindi corrono il rischio più alto di bruciare un investitore.

Uno scherzo

Shiba Inu è descritto dal sito web ufficiale di Shiba Inu come “un esperimento” nella costruzione di una comunità con la missione di superare Dogecoin. Questo può essere tradotto nel significare che Shiba Inu è una criptovaluta progettata per superare un’altra criptovaluta (Dogecoin).

Diminuzione dell’hype sui social media

Tuttavia, a differenza di Dogecoin, che è alimentato dal clamore sui social media creato da importanti investitori e celebrità come Elon Musk, Mark Cuba e persino Snoop Dogg, il token SHIB deve ancora ottenere abbastanza pubblicità per influenzare un’azione significativa dal prezzo. Gli analisti crittografici di FX Street temono che se Shiba Inu non si riprenderà, potrebbe perdere il piccolo clamore che ha sui social media, il che sarebbe un suicidio per il token ERC-20.

Nonostante questi ostacoli, quanto in alto può arrivare lo Shiba Inu nel prossimo futuro? Può arrivare fino a $ 5?

Shiba Inu raggiungerà finalmente 5 euro?

Data la volatilità del mercato delle criptovalute e l’imprevedibilità dei prezzi delle valute, è spesso difficile prevedere il valore futuro di praticamente qualsiasi valuta digitale. Shiba Inu non è diverso. Tuttavia, e tenendo conto di fattori come l’enorme offerta totale massima e la mancanza di pubblicità sui social media sufficiente, la sensazione generale all’interno della comunità cripto è che sarà difficile per Shiba Inu raggiungere 5 euro in qualsiasi momento, forse mai.

Con 1 quadrilione di token SHIB in offerta, raggiungere i 5 euro significherebbe accumulare una capitalizzazione di mercato indicibile di 5 quadrilioni di dollari. Inoltre, al prezzo attuale, il token Shiba Inu dovrebbe crescere di un inconcepibile 56,8 milioni percento per raggiungere i 5 euro.

Ora vediamo perché sarà quasi impossibile per i token Shiba Inu raggiungere 5 euro o addirittura 1 euro nel prossimo futuro. Ma quanto varranno i token SHIB nel 2025?

Quanto varrà lo Shiba Inu nel 2025?

Sebbene fiducioso che Shiba Inu non raggiungerà mai 1 euro, il mercato delle criptovalute è curiosamente rialzista sull’azione dei prezzi a breve termine di Shiba Inu. Rapporti di analisi e feedback di esperti indicano che i prezzi dei token SHIB saranno più alti nel 2025 rispetto a oggi. Ecco alcune delle previsioni:

Wallet Investor, il sito Web di analisi tecnica e di previsione dei prezzi altamente affidabile, indica che i prezzi dei token Shiba Inu potrebbero salire a $ 0,000017 entro questo periodo il prossimo anno prima di continuare a crescere e raggiungere $ 0,00006 nei prossimi cinque anni.

Anche gli analisti di criptovalute Coinpedia sono ottimisti sui prezzi futuri di Shiba Inu. Si aspettano che la moneta continui a supportare la popolarità di Dogecoin e altri fattori come FOMO che ne aumentano i prezzi. Entro la fine del 2025, stimano che l’altcoin possa essere scambiato tra $ 0,000663 e $ 0,0000457.

Anche l’analisi tecnica del sito web DegitalCoinPrice è indicativa di un futuro rialzista per i token Shiba Inu. Si stima che entro dicembre 2025 i token SHIB saranno venduti a $ 0,0000263.

Conclusione

Gli investitori di Shiba Inu e gli analisti del mercato delle criptovalute sono molto ottimisti sui prezzi delle monete nell’immediato futuro. Tuttavia, sono estremamente ribassisti sull’azione dei prezzi a lungo termine e soprattutto non sono convinti che il token SHIB raggiungerà $ 5 o addirittura si avvicinerà a 1 euro in qualsiasi momento presto.

Alcuni dei fattori chiave che gli analisti ritengono impediranno a Shiba Inu di raggiungere questi livelli di prezzo includono le sue dimensioni ingombranti e l’apparente mancanza di valore intrinseco. Credono anche che per un token che fissa la sua azione sui prezzi sull’accettazione e sul clamore della comunità, Shiba Inu non è riuscito ad attirare abbastanza buzz sui social media o le sponsorizzazioni di celebrità per spingerlo verso 1 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 11

Previsione del prezzo della moneta Dent 2021, 2022, 2025, 2030

crypto 17

Previsione prezzo Coti 2021, 2025, 2030