in

SKALE può raggiungere $ 10?

Skale può raggiungere $ 10: Al prezzo attuale SKL dovrà aumentare di 233 volte per raggiungere $ 10.

Aggiunto ad esso se SKL guadagna il 50% all’anno da ora allora nei prossimi 13,5 anni, cioè entro il 2035, SKL sarà valutato oltre $ 10.

Skale può raggiungere $ 10: cos’è Skale?

SKALE è una rete ibrida modulare layer-1 e layer-2 basata su blockchain connesse e scalabili. Uno sviluppatore può spostare le proprie applicazioni dalla rete Ethereum a una delle blockchain gestite da SKALE per spese di gas a basso costo e throughput veloce.

Jack O’Holleran e Stan Kladko hanno fondato SKALE nel 2018 con l’obiettivo di migliorare tutti gli aspetti dell’esperienza utente del settore blockchain. Le applicazioni blockchain sono veloci, semplici e gratuite per tutti i clienti. Le blockchain compatibili con Ethereum Virtual Machine (EVM) di SKALE creano un ambiente rapido e privo di gas per lo sviluppo di NFT

Cos’è Skale Native Coin?

SKL è la criptovaluta nativa e il token di utilità di SKALE. Ha un’offerta totale di 4,27 miliardi di token.

SKL è un token ERC-777 retrocompatibile con ERC-20. la delega a livello di token supporta un metodo sicuro di staking non custodiale. Gli utenti possono puntare SKL dai loro portafogli invece di bloccare i fondi in un contratto intelligente.

Skale può raggiungere $ 10: cosa rende la scala unica?

  • Con SKALE Network, le applicazioni basate su Ethereum possono essere rese più sicure e decentralizzate.
  • Come primo progetto a lanciare un token sulla piattaforma Activate di ConsenSys Codefi, SKALE Network è stato il primo a creare una rete decentralizzata. La piattaforma Activate consente agli utenti di acquistare, gestire e utilizzare token, il tutto da un’unica interfaccia.

Vantaggio su Ethereum?

  • La verifica e l’autorizzazione delle transazioni sono in genere lente su Ethereum, utilizzando la rete SKALE, Ethereum può verificare le transazioni in modo significativamente più rapido poiché SKALE può elaborare fino a 2.000 transazioni al secondo per catena.

Quando e come Skale può raggiungere $ 10?

Skale Price Prediction 2022 è inferiore a 10 centesimi e, secondo la tradizionale previsione dei prezzi, SKALE potrebbe non raggiungere $ 1 anche entro il 2025.

Tuttavia, considerando la natura volatile del mercato delle criptovalute, Skale potrebbe raggiungere $ 10, a condizione che le condizioni siano a suo favore. Ecco come Skale può raggiungere $ 10:

Condizione Intervallo di tempo
Se SKL aumenta del 20% all’anno Nei prossimi 30 anni
Se SKL aumenta del 30% all’anno Nei prossimi 21 anni
Se SKL aumenta del 50% all’anno Nei prossimi 13,5 anni

Skale può raggiungere $ 10: dove e come acquistare Skale?

Ecco i passaggi per acquistare la criptovaluta Skale:

  1. Trovare lo scambio in cui è elencata la moneta Skale
  2. Creare un account con Exchange
  3. Verifica la tua identità
  4. Finanzia il portafoglio
  5. Effettua l’acquisto
invest crypto 69

Polygon Matic può raggiungere $ 5 e $ 3?

pexels anna nekrashevich 6801647 1

Previsione prezzo Green Satoshi Token 2022 – 2030 – 2040