in

SUKU è un buon investimento?

Suku è un ecosistema basato sulla tecnologia blockchain che rende le catene di approvvigionamento più efficienti e accessibili. Pertanto, collega consumatori e imprese. L’ecosistema Suku mira a riunire le comunità Web3 fornendo loro strumenti e incentivi per crescere.

L’ecosistema è costituito da tre cose, ovvero la piattaforma Suku, i partner commerciali e i partner tecnologici. L’obiettivo di Suku è quello di costruire un modello di distribuzione software aperto che consiste in applicazioni e servizi costruiti dai partner tecnologici di Suku e utilizzati dai partner commerciali di Suku.

Suku mira a risolvere gli ostacoli per l’adozione di massa di Web3, cioè il suo obiettivo è quello di costruire strumenti migliori e infrastrutture necessarie per aumentare l’utilità di Web3.

La tecnologia Web3 può aiutare gli sviluppatori e gli innovatori a immaginare il futuro di Internet decentralizzato e, quindi, ha un enorme margine di crescita in futuro. Inoltre, secondo i rapporti, il mercato globale della blockchain Web3 dovrebbe crescere a un tasso di interesse annuo composto del 44,9% entro la fine del 2030.

Inoltre, l’ecosistema Suku si sta impegnando anche con gli NFT. Il suo ultimo annuncio di coniare il tweet NFT può anche essere considerato un passo innovativo in questo settore. I rapporti dicono che il mercato NFT dovrebbe crescere a un CAGR del 34,2% entro la fine del 2030.

A parte questo, secondo i rapporti, l’indice CPI è aumentato al 7,1% nel novembre 2022. Tuttavia, i dati mostrano che l’indice CPI è diminuito da giugno 2022 a novembre 2022. Pertanto, il calo comparativo dell’indice CPI può essere considerato un indicatore positivo che le persone potrebbero ricominciare a investire in attività speculative, compresi gli NFT.

Cosa differenzia la crittografia SUKU?

Bene, la piattaforma Suku può aiutare i consumatori a fare scelte informate quando acquistano un prodotto o un servizio rendendo la catena di approvvigionamento più trasparente e accessibile. Non ci sono molte piattaforme blockchain sul mercato che si concentrano sulla gestione della supply chain insieme a concentrarsi sullo sviluppo del mondo Web3.

Integrando la blockchain con la catena di approvvigionamento, Suku mira a fornire maggiore trasparenza ed efficienza per le piccole e medie imprese. Inoltre, la piattaforma Suku consente l’integrazione tra diverse applicazioni e servizi per srotolare l’intera attività della supply chain.

Pertanto, poiché la piattaforma Suku è sia negli NFT che nella gestione della supply chain, il token Suku ha sicuramente il potenziale per crescere nel prossimo futuro. Tuttavia, ci deve essere maggiore chiarezza in quale direzione è diretta l’attività e qual è la distribuzione dei ricavi.

Tuttavia, è inferiore di oltre il 95% rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi e quindi può potenzialmente crescere una volta che le condizioni di mercato si allentano.

Tokenomica SUKU

La crittografia SUKU è il token di governance nativo della piattaforma Suku basata su Ethereum. La criptovaluta SUKU può avere una fornitura totale di 1.500.000.000 di token, di cui 178.403.407 token sono già in circolazione. Di seguito sono riportati i principali casi d’uso della crittografia SUKU:

  • Gli utenti possono utilizzare la loro criptovaluta SUKU per pagare le commissioni di transazione sulla piattaforma.
  • I possessori di criptovalute SUKU possono partecipare alla governance della piattaforma.
  • I token SUKU vengono utilizzati per dare ricompense sulla piattaforma.

Previsione del prezzo delle monete Suku: i tweet possono essere coniati come NFT?

All’inizio di questa settimana, Suku ha annunciato due componenti, ovvero Sukuthis e Suku Web3 Connect come un passo verso il suo più ampio ambito di prodotti.

Qui, Sukuthis è un widget che può consentire agli utenti di coniare i loro tweet come NFT direttamente da Twitter. Possono farlo semplicemente taggando “@Sukuthis” in qualsiasi post o risposta. Poco dopo gli utenti riceveranno una risposta da Sukuthis con le istruzioni per raccogliere l’NFT utilizzando il proprio account Twitter.

Con Suku Web3 Connect (che è un’estensione di Chrome), gli utenti possono raccogliere i tweet coniati, gestire i loro oggetti da collezione NFT e scambiarli su OpenSea (senza alcun costo).

Sebbene Sukthis e Suku Web3 Connect siano in fase beta di sviluppo, si tratta di un’iniziativa piuttosto unica da parte dell’ecosistema Suku. Vediamo anche cosa ha da dire la community di Reddit su questa iniziativa.

In una discussione su Reddit su un argomento simile, un utente ha commentato che coniando i Tweet come NFT, si può verificare se qualcuno lo ha effettivamente detto o se si tratta di una versione modificata. Ha aggiunto che gli utenti possono persino verificare se l’account è reale o meno.

Previsione prezzo Suku

Cerchiamo prima di esaminare la cronologia dei prezzi di SUKU crypto negli ultimi mesi per prevedere se può salire o scendere nei prossimi mesi. Si noti che le sue prestazioni negli ultimi mesi possono aiutarci a ottenere il contesto richiesto per il futuro. Discutiamone:

Sopra c’è il suo grafico per 1 anno e come possiamo vedere che il prezzo di mercato della criptovaluta SUKU, un anno fa, era di $ 0,42. Quindi, c’è un calo di oltre l’86,9% del suo prezzo in un anno, considerando il suo prezzo attuale di $ 0,055. Inoltre, ci sono stati numerosi alti e bassi affermando che l’escursione non era davvero continua. Ha persino raggiunto un picco a $ 0,62 durante quel periodo.

Il prezzo della criptovaluta SUKU è diminuito di oltre il 17,9% in tre mesi (anche se l’aumento non è stato coerente), tenendo presente che il suo prezzo 3 mesi fa era di $ 0,067. Tuttavia, il suo prezzo ha raggiunto un picco a $ 0,08 durante questo periodo (come illustrato di seguito).

Il valore più alto di tutti i tempi della criptovaluta SUKU è $ 1,25 che ha raggiunto nel novembre 2021. Successivamente, il prezzo ha iniziato a scendere e attualmente ha un prezzo di $ 0,055 (ancora una volta il calo non è stato coerente durante l’intero periodo). Inoltre, il suo prezzo di mercato un mese fa era di $ 0,052. Significa che da allora è aumentato di oltre il 5,5%.

Si noti che la moneta SUKU è inferiore del 95,6% rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi, il che significa che ha un enorme margine di crescita in futuro.

Analisi della concorrenza: Suku vs Alchemy

Alchimia- È una piattaforma di sviluppo Web3 che crea una serie di potenti strumenti per aiutare il ridimensionamento delle applicazioni decentralizzate da parte degli utenti.

Alchemy è una piattaforma di sviluppo blockchain che mira a fornire agli sviluppatori elementi costitutivi fondamentali per creare il futuro della tecnologia. Qui gli utenti possono collegare le loro Dapps alla blockchain e scalare con i loro utenti.

Suku- L’ecosistema Suku è un sistema basato su blockchain per rendere le catene di approvvigionamento più accessibili e trasparenti e, quindi, alimenta Web3 riunendo le comunità. Fornisce una serie di strumenti per aiutare la comunità Web3 a crescere più velocemente e più forte.

Previsione del prezzo della moneta Suku: SUKU raggiungerà $ 1?

Per raggiungere un prezzo di $ 1, la criptovaluta SUKU deve crescere di 18,18 volte, considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 0,055.

La criptovaluta Suku ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 1,25 a novembre 2021, dove è cresciuta di 7,81 volte in soli 4 mesi (dal valore più basso di $ 0,16 a luglio 2021). Significa che è cresciuto di 1,95 volte in un mese.

Pertanto, la criptovaluta SUKU richiede 9,32 mesi per raggiungere un livello di prezzo di $ 1.

Tuttavia, l’attuale situazione di mercato di liquidità e inflazione non è sicuramente a favore del mercato delle criptovalute. Pertanto, non può nemmeno raggiungere quel valore nel tempo calcolato sopra. Pertanto, raggiungere $ 1 non è sicuramente un obiettivo difficile per la criptovaluta SUKU perché ha raggiunto quel valore in precedenza. Tuttavia, ci vorrà molto più tempo per raggiungere quel valore.

Previsione Suku Crypto Prezzo: SUKU raggiungerà $ 10?

La criptovaluta SUKU deve crescere di 181,81 volte per raggiungere $ 10, considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 0,055.

Poiché Suku ha mostrato una crescita di 1,95 volte in un mese, avrà bisogno di un minimo di 93,23 mesi (meno di 8 anni) per raggiungere un livello di prezzo di $ 10.

Ma, come discusso in precedenza, le condizioni macroeconomiche non sono attualmente a favore del mercato delle criptovalute, l’inflazione è anche molto più calda rispetto ai tempi in cui la criptovaluta SUKU ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi.

Pertanto, la criptovaluta SUKU non può certamente raggiungere un livello di prezzo di $ 10 entro 8 anni, piuttosto ha bisogno di più tempo di quello una volta che i fattori economici si rivelano a suo favore.

Dove posso acquistare la criptovaluta SUKU?

La crittografia SUKU può essere acquistata su molti scambi centralizzati e decentralizzati, tra cui SushiSwap, Coinbase, KuCoin, Bittrex, Gate.io, BTCEX, HitBTC ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels anna nekrashevich 6802042 1

SNX raggiungerà $ 100?

joshua mayo nfokstutayk unsplash

Previsione Hong Kong (HK) 2023-2030