in

SNX raggiungerà $ 100?

La strategia della piattaforma di liquidità decentralizzata Synthetix di offrire token Optimism come incentivi ai trader sta iniziando a mostrare risultati positivi, con il servizio che ha raccolto $ 730.000 in commissioni di trading giovedì scorso, il livello giornaliero più alto dallo scorso giugno.

Synthetix Prezzo Previsione: SNX è un buon investimento?

Synthetix è un protocollo di liquidità dei derivati basato sulla blockchain di Ethereum che consente a chiunque di negoziare derivati nello spazio DeFi. Ecco come funziona

  • Il protocollo fornisce un’esposizione on-chain a un’ampia varietà di attività crittografiche e non crittografiche, offrendo derivati unici e l’esposizione alle risorse del mondo reale sulla blockchain.
  • Synthetix può emettere risorse sintetiche, chiamate sintetizzatori, che sono votate in esistenza dalla comunità e possono essere in qualsiasi forma, tra cui criptovalute, fiat, azioni o qualsiasi merce con un prezzo.
  • Gli utenti possono scommettere sul valore di questi sintetizzatori attraverso contratti intelligenti e dApp, rendendo Synthetix DeFi la risposta ai futures.

La struttura di governance del protocollo include tre DAO responsabili del finanziamento, delle proposte della comunità e dello sviluppo di contratti intelligenti e aggiornamenti. Synthetix è passato a Optimism Layer 2 Ethereum, consentendo prezzi del gas più bassi e una migliore scalabilità, consentendo al protocollo di continuare a crescere con nuove funzionalità.

Il protocollo si basa su due token, SNX e synth, per operare e utilizza gli oracoli decentralizzati di Chainlink per raccogliere i prezzi di tutti gli asset che può emettere, garantendo una valutazione accurata

Se il token Synthetix Network (SNX) è un buon investimento crittografico dipende dalla propensione al rischio e dalla ricerca dei singoli investitori. SNX funge da garanzia per i sintetizzatori e i titolari ricevono una quota delle commissioni generate dalla piattaforma. Il valore del token è stato volatile, ma ha registrato una crescita significativa negli ultimi anni. Tuttavia, gli investitori dovrebbero considerare i rischi dell’investimento in qualsiasi asset crittografico, compresi i rischi normativi e di mercato.

L’ecosistema Synthetix è costituito da diversi progetti che utilizzano il suo protocollo: Curve, Thales e Yearn Finance sono alcuni dei progetti più noti.

Qual è l’uso del token SNX?

Synthetix Network Token (SNX) è un token Ethereum ERC-20 che alimenta la piattaforma Synthetix.

  1. SNX viene utilizzato come garanzia per creare sintetizzatori, che sono attività sintetiche che possono essere scambiate con altri utenti sulla piattaforma.
  2. I titolari di SNX possono anche partecipare alla governance, consentendo loro di influenzare le decisioni sul protocollo.
  3. SNX viene utilizzato anche per premiare gli investitori.
  4. Lo staking SNX è un processo semplice che può essere eseguito tramite app come Mintr, che premia gli utenti per aver aiutato a gestire il sistema.

Nel complesso, SNX sembra essere un caso moderato per gli investimenti

Previsione SNX Prezzo: SNX raggiungerà $ 100?

Synthetix dovrà salire di 35 volte per raggiungere i 100 dollari. A $ 100, la capitalizzazione di mercato di SNX sarebbe di $ 25 miliardi. Se SNX dovesse aumentare al tasso del 25% ogni anno, ci vorrebbero 16 anni per raggiungere $ 100.

Ora per valutare Synthetix su ciascuno dei criteri

  • Qualità dell’investimento: moderata
  • Crescita necessaria per raggiungere $ 100: moderata
  • Aspettative di capitalizzazione di mercato: moderata
  • Tempo necessario per raggiungere $ 100: moderato

Nel complesso, sembra che SNX abbia una moderata possibilità di raggiungere $ 100. Synthetix dovrà bruciare il 25-50% dei token per avere qualche possibilità di raggiungere $ 100.

Synthetix Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

  • Synthetix Prezzo Previsione 2023 è $5.3
  • Synthetix Prezzo Previsione 2023 è $9.4
  • Synthetix Prezzo Previsione 2023 è $45.0

Synthetix Prezzo Previsione: Come acquistare SNX Token?

Ecco i passaggi per acquistare la crittografia SNX:

  1. Trovare lo scambio in cui è elencata la moneta SNX
  2. Creare un account con Exchange
  3. Verifica la tua identità
  4. Finanzia il portafoglio
  5. Effettua l’acquisto

Gli scambi in cui SNX può essere scambiato sono Cypto.com, Binance, KuCoin, ecc.

pexels anna nekrashevich 6802042

Previsione PolySwarm 2023-30

maxim hopman fixlqxahcfk unsplash

SUKU è un buon investimento?