in

Tether (USDT) previsione prezzi per 2021 and 2025

Tether è un cosiddetto stablecoin, il che significa che il suo prezzo è mantenuto artificialmente al livello di valore di qualche altro asset della vita reale. Nel nostro caso, il prezzo della moneta USDT è ancorato al prezzo corrente di USD, da cui il nome. Tuttavia, non è così semplice come vorremmo quando parliamo del prezzo di USDT. Questa moneta ha bisogno di una previsione del prezzo? Scopriamolo insieme a Changelly!

Valore fondamentale di Tether

Il progetto Tether è stato creato per utilizzare la valuta tradizionale sotto forma di gettoni. Gli sviluppatori hanno creato un altcoin basato sulla blockchain di Bitcoin, che ha permesso di combinare i vantaggi della criptovaluta e del denaro fiat. La criptovaluta USDT è stata creata per l’interazione delle valute nazionali con le criptovalute. La piattaforma è stata creata sulla base della blockchain di Bitcoin con il processo di inventario PoR (Proof of Reserves) implementato. L’utilizzo di questo altcoin offre molti vantaggi. I principali sono la velocità di trasferimento della valuta americana tramite Internet. Il dollaro digitale (USDT) differisce dalle altre criptovalute in termini di denaro fisico. Ma Tether ha creato non solo la capacità di trasformare il dollaro in gettoni. Questa è una potente piattaforma per lavorare con qualsiasi valuta, oltre a vari servizi. I trader non hanno bisogno di ricalcolare il loro valore rispetto alla moneta tradizionale. Il prezzo dell’USDT è immediatamente comprensibile. È costantemente uguale al prezzo del dollaro americano. Inoltre, considerando la criptovaluta specificata, si possono distinguere i seguenti vantaggi:
  • Alto tasso di conversione
  • Denaro reale USDT completo
  • Trasparenza del sistema
  • La decentralizzazione insita nel sistema blockchain
  • Nessuna commissione durante il trasferimento di USDT tra diversi portafogli (dallo scambio al portafoglio e viceversa)
  • La commissione minima quando si converte USDT in denaro tradizionale
  • La sicurezza del trasferimento e dell’archiviazione USDT è garantita da metodi di crittografia crittografica
  • L’utente ha accesso al suo denaro (che archivia in USDT) 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Nome del progettoLegare
TickerUSDT
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteBlockchain
Curr. Prezzo$ 1,00 
Curr. Fornitura / Fornitura totale4.108.044.456 USDT / 4.207.771.504 USDT
ROI dal lancio0,41%
Massimo storico / Minimo assoluto$ 5,69 / $ 0,91
Sito ufficialehttps://tether.to/

Analisi storica dei prezzi USDT

L’aspetto specifico del grafico dei prezzi di Tether può creare confusione. Come possono esserci fluttuazioni nel rapporto Tether / USD se il prezzo USDT è ancorato alUnitoDollaro degli Stati in una proporzione? Inoltre, la cronologia dei prezzi di Tether include più di un caso di cali di prezzo imprevisti. Per spiegare il prezzo di Tetherpredizione, dovremmo dare un’occhiata più da vicino alla tecnologia che alimenta il prezzo della moneta. Il calo di prezzo dell’USDT più notevole è avvenuto il 25 aprile 2017, quando il prezzo è arrivato al segno di 0,91 USD . Il calo è stato causato dalla notizia del rifiuto dei bonifici internazionali in Tether da parte delle banche taiwanesi. Il seguente panico di mercato ha costretto i trader a vendere le loro monete USDT e ad abbassare notevolmente il prezzo di USDT. Allo stesso tempo, gli scambi di criptovaluta che hanno utilizzato Tether come alternativa all’USD hanno registrato un aumento significativo del prezzo di Bitcoin e di altre criptovalute scambiate in coppia con USDT. La tecnologia di connessione del prezzo Tether non fornisce un algoritmo che possa essere abbastanza stabile da fissare il prezzo di USDT in un periodo così breve.

Analisi tecnica di Tether

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta USDT. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per USDT da diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi di Tether (USDT) per il 2020 e il 2025

# 1. Previsione dei prezzi USDT di WalletInvestor per il 2020 e il 2025

L’USDT è un investimento a lungo termine (1 anno) non così buono. Il prezzo di Tether può salire da 0,999 USD a 1,020 USD in un anno. Il potenziale di guadagno a lungo termine è del + 2,14% in un anno. Il prezzo futuro di Tether (USDT) sarà di 1,039 USD. Secondo i dati attuali Tether (USDT) e potenzialmente il suo contesto di mercato è stato in un ciclo rialzista negli ultimi 12 mesi.

# 2. Previsione del prezzo di DigitalCoinPrice Tether per il 2020-2026

Entro la fine dell’anno, il prezzo della moneta Tether può salire a $ 1,78 USD. Tether (USDT) è un investimento redditizio basato sulle previsioni DCP. Il prezzo di 1 Tether (USDT) può arrivare approssimativamente a $ 1,86 USD in 1 anno. 

# 3. Previsione del prezzo di TradingBeasts per USDT

Il prezzo massimo previsto è $ 1,60654, il prezzo minimo $ 1,09245. La previsione del prezzo di Tether per la fine del mese è di $ 1,28523.
Guarda anche Nei prossimi anni il prezzo non cambierà (ovviamente) e si aggirerà intorno a $ 1,07181.

# 4. CryptoRating USDT Coin Price Forecast

Se cerchi un buon ritorno in 3 o 5 anni, USDT potrebbe essere la moneta da tenere d’occhio ora. L’analisi del mercato delle criptovalute mostra che il prezzo di Tether potrebbe raggiungere $ 1,94 entro il 1 ° gennaio 2021 spinto dal potenziale interesse dei grandi investitori istituzionali.

Previsione del prezzo di Tether: dovrebbe essere 1: 1 in USD

Il prezzo della moneta USDT rimarrà nel rapporto vicino a 1 a 1 con il dollaro degli Stati Uniti per l’anno successivo. Tuttavia, la moneta non può essere attendibile al 100% anche con il caso specifico per cui è stata sviluppata. È possibile che la moneta cada un paio di volte in futuro raggiungendo un segno non inferiore a 90 centesimi per moneta. Vari attacchi o cali di mercato possono spostare il prezzo della moneta USDT. Tuttavia, la moneta ha mostrato una rapida velocità di recupero dopo le sue precedenti cadute e questi cambiamenti di prezzo possono solo danneggiare i trader in un modo particolare per interrompere le loro attuali strategie di trading. Nonostante le molteplici previsioni sul futuro calo del dollaro, Tether sarà ancora una risorsa stabile in cui immagazzinare valore . La volatilità del prezzo dell’USD non è spesso vista come un fattore importante da tenere in considerazione nel trading di criptovaluta e non senza motivo. L’enorme volatilità del mercato del settore delle criptovalute fa sembrare minuscole fluttuazioni di prezzo. Tuttavia, il fattore trainante più probabile del possibile aumento del mercato delle criptovalute è una tendenza al ribasso dei mercati finanziari tradizionali. Se sei uno degli appassionati che investe in criptovaluta per un guadagno a lungo termine, dovresti stare attento con la criptovaluta USDT. Non solo non è davvero un rappresentante della tua capacità di scambiare immediatamente la criptovaluta con fiat, ma anche la fiat che rappresenta teoricamente è difettosa nelle sue posizioni finanziarie. Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 28

Previsione del prezzo 0x (ZRX)

criptovalute 18

Previsioni dei prezzi Waves (WAVES) per il 2020