in

Top Beginners NFT Trading Strategy facili da seguire

Un NFT non è solo un’immagine che chiunque può copiare e incollare e dire: “guarda che possiedo questo NFT”.

NFT è un token non fungibile memorizzato sulla blockchain. Potrebbero esserci molti tipi come foto, video e audio. Nonfundgible è un modo elegante per dire che non può essere sostituito con qualcos’altro.

Pensala come una carta collezionabile unica nel suo genere.

Qualcuno potrebbe scattare una foto di una carta da gioco rara come quella sopra, stamparla e farla sembrare l’originale?

Sì, certo, ma questo renderà la carta da gioco quasi identica appena stampata altrettanto preziosa? No, certo che no, è per questo che non puoi semplicemente copiare un jpeg di un NFT e salvarlo e pensare di possederlo.

Non funziona così…
Qual è l’NFT più popolare?
Questo cambierà ogni giorno.

Nuovi NFT stanno spuntando ogni giorno, anche ogni minuto, mentre nuove persone trovano nuovi modi per comprarli e venderli. Al momento della stesura di questo articolo, gli NFT più popolari a questo punto sono

  1. Scimmia annoiata yacht club. Questa è una raccolta di 10.000 NFT scimmie annoiate in cui ti dà accesso ai vantaggi riservati ai membri.
  2. Cryptopunks. Questi sono 10.000 personaggi unici
  3. Gatti fantastici. Questi gatti che puoi acquistare sono generati casualmente sulla blockchain di ETH.

Puoi guadagnare da NFT?
Sì, puoi guadagnare da un NFT vendendolo più di quanto l’hai acquistato.
Come viene creato NFT?
Ci sono molti passaggi da seguire per creare un NFT. Devi scegliere un articolo, scegliere la blockchain che desideri utilizzare, impostare un portafoglio digitale, selezionare un mercato NFT, caricare la tua risorsa.
NFT è un buon investimento?
Qualsiasi cosa può essere un buon investimento se il tuo tempismo è giusto. Così tanti hanno guadagnato milioni comprando e vendendo NFT.

Devi trovare quelli giusti, che cercheremo di mostrarti in questo articolo oggi.
Come faccio a scambiare un NFT?
Ci sono molti modi per farlo. Uno dei modi più popolari è acquistare Ethereum. La maggior parte degli NFT sono token basati su ETH. Successivamente, è necessario ottenere un account meta mask e collegarlo a OpenSea o a qualsiasi altro mercato. Questo è quando puoi comprare e vendere. Non preoccuparti se tutto questo ti sembra una lingua diversa. Spiegheremo come impostare tutto questo di seguito.
Perché gli NFT valgono così tanto?
È perché sono unici. Pensa a un dipinto famoso come la Mono Lisa. Si stima che potrebbe valere più di 850 milioni di dollari. Poiché l’inflazione continua a salire, anche questa salirà nel tempo.
Quanto costa vendere NFT?
Una cosa che costa molto a questo punto sono le tasse sul gas. Quasi tutti gli NFT popolari si affidano alla blockchain ETH per convalidare le transazioni. Quindi, quando chiedi questo, non c’è una risposta semplice poiché le tasse sul gas sono volatili.

Ok, ora che abbiamo tolto di mezzo alcune delle domande fondamentali, voglio delineare una strategia di trading NFT di base per te. Innanzitutto, ricorda di fare le tue ricerche e investi sempre e solo in denaro che puoi permetterti di perdere.
Le nostre regole della strategia di trading NFT

Si prega di seguire i passaggi seguenti per trovare i migliori NFT!

Strategia di trading NFT Passo #1: configura il tuo portafoglio crittografico

Vorrei dirti tutti i passaggi per ottenere questa configurazione, ma questo articolo ha un’ottima guida passo-passo su come impostare con coinbase o meta mask.

Quindi, invece di mostrarti tutti i passaggi qui, perché non ti fermi un secondo e ti prepari seguendo i passaggi qui se hai ancora bisogno di farlo. Immagino che almeno uno di voi che sta leggendo questo articolo non lo abbia ancora impostato, quindi prima di fare qualsiasi altra cosa, è necessario creare il proprio portafoglio crittografico.

Passo #2 Vai a opensea.io

Questo è abbastanza semplice. Vai al mercato dove si trovano gli NFT per comprare e vendere.

Passo #3 Trova il tuo NFT

È qui che inizia la magia. Una volta che sei su opensea.io familiarizzare con il sito in quanto c’è molto da fare.

Trovare il tuo NFT non sarà facile in quanto farai ricerche approfondite. Tuttavia, condividerò un esempio di uno che ci piace e perché.

Per trovare quello giusto, devi concentrarti su quattro criteri.

  1. Fan base – Ha una base di fan entusiasti?
  2. Lealtà – Le persone che la seguono sono leali?
  3. Interesse – C’è una rapida crescita dell’interesse?
  4. Verificato – Ha un segno di spunta di verifica su opensea?

Questi sono fondamentali per trovare il giusto NFT in cui investire.

Come trovare un NFT che abbia tutti e quattro i criteri di cui sopra.

Alcune delle fonti che consigliamo sono YouTube, Discord, Twitter, persino Reddit. Quindi quello che fai è andare a trovare un NFT sul mercato e poi cercare quell’NFT su YouTube, Google e persino cercare di trovare una discordia (se ne hanno una). Sarà facile individuare il progetto è un successo strepitoso dal numero di articoli video su quel NFT.

Ci sono un sacco di truffatori là fuori, quindi fai attenzione a non cadere in alcuna truffa. Se qualcuno ti promette qualcosa come ti daranno ETH basta inviare loro 1 ETH, non fidarti di loro è una truffa.

Il nostro #1 NFT consigliato per il 2022

La nostra scelta NFT #1 che ha soddisfatto tutti i nostri criteri si chiama Shiboshi

Molti di voi hanno probabilmente sentito parlare della criptovaluta Shiba Inu. Questi sono gli Shiboshi ufficiali della comunità Shiba Inu.

Shiba inu ha una base di fan pazzesca. In effetti, abbiamo anche un’ottima strategia di investimento Shiba che puoi imparare qui se sei interessato a una strategia di trading per Shiba.

I loro fan sono enormemente fedeli a questo, e ha avuto una grande quantità di interesse. Sono anche verificati sul mercato opensea, che è un grande segno.

Questo NFT ha così tanto potenziale per aumentare gli straordinari man mano che la comunità diventa sempre più grande. Questa è una strategia buy-and-hold consigliata in quanto qualcosa del genere non aumenterà del 1000% in un solo giorno a questo punto. Tuttavia, vedrai un enorme potenziale di crescita con il supporto continuo e il potenziale di crescita di questo progetto.

Prima della conclusione di questo articolo, gettiamo alcuni fatti divertenti sugli NFT

Qual è l’NFT più costoso mai venduto?
L’NFT più costoso mai venduto è stato “The Merge” del Pak il 2 dicembre 2021, è stato venduto per $ 91,8 milioni! Non c’era solo una persona che ha acquistato questo, era un gruppo di circa 30.000 persone! Wow!
Quanto vende un NFT?
Normalmente, gli NFT vendono per meno di $ 200. Questo è il prezzo medio di vendita. Quindi, se trovi quello giusto in anticipo, quell’investimento di $ 200 potrebbe valere migliaia di straordinari!
Quali paesi hanno il maggior interesse per gli NFT?
Sulla base dell’interesse di ricerca di Google, Cina e Singapore sono le persone più interessate agli NFT. Una nota interessante sugli Stati Uniti è che non raggiungono nemmeno la top ten per quanto riguarda l’interesse. Ciò potrebbe cambiare nel tempo, tuttavia, poiché gli NFT continuano a crescere in interesse.
Quante vendite di NFT vengono effettuate ogni giorno?
Sulla base dei dati di NonFungible.com ci sono circa 15.000-50.000 vendite a settimana. Nel 2017 c’erano solo 100 vendite a settimana in media, quindi puoi vedere la quantità di crescita!
Quanto velocemente sta crescendo il mercato NFT?
È aumentato di 10 volte tra il 2018 e il 2020. Continua a crescere ogni giorno senza segni di rallentamento!
Conclusione
Non è un segreto che una buona strategia di trading NFT potrebbe farti guadagnare un sacco di soldi. Il segreto per trovare una buona strategia di investimento NFT è trovare un seguito fedele. Se sono verificati, è un buon segno che non si tratta di una truffa e sei bravo a investire se scopri che l’NFT ha una massiccia base di fan. Per diventare uno stratega NFT è necessario fare molte ricerche sul web. Non aver paura di ricercare, questo è molto importante quando investi in NFT.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pexels alphatradezone 5833843

Una strategia di Trading Shiba Inu davvero redditizia

pexels ylanite koppens 796602

I mesi migliori dell’anno per acquistare criptovalute