in

Trading di carta: esperienza di investimento senza rischi effettivi

Cosa ti trattiene dall’investire in azioni? È perché – come molti di noi – hai paura di “sbagliare” e di perdere i tuoi sudati guadagni. L’investimento in azioni può essere un po ‘snervante all’inizio, ma fortunatamente alcuni broker offrono un modo per farti capire prima di mettere soldi veri in gioco.

Il trading di carta è talvolta chiamato anche trading virtuale. Si tratta di praticare immissione di acquisto e vendita commerci senza rischiare un centesimo. I nuovi trader utilizzano il trading di carta per mettere a punto la loro strategia di investimento in azioni prima di impegnare i loro soldi su un conto di intermediazione.

Cos’è il commercio di carta?

Il paper trading è un tipo di investimento simulato in cui gli individui possono testare le acque del mercato senza mettere a rischio i loro soldi.

Utilizzando il paper trading, gli investitori possono esercitarsi nell’acquisto e nella vendita di azioni. Poiché è tutto fittizio, i commercianti di carta non devono preoccuparsi di perdere denaro, ma non possono neppure guadagnare.

Cos’è il mercato azionario fittizio?

Un mercato azionario fittizio, noto anche come mercato azionario virtuale o simulatore di mercato azionario, è semplicemente una piattaforma di trading in cui le persone possono impegnarsi nel commercio di carta. I mercati fittizi sono in genere app e siti Web per smartphone; alcuni sono persino offerti dalle principali società di intermediazione.

Questi simulatori del mercato azionario di solito imitano le prestazioni del mercato reale, quindi gli investitori possono vedere come sarebbero andati se avessero investito nel mercato azionario per davvero.

Le migliori app di Paper Trading

Molti broker di borsa online non offrono il trading di carta per simulare gli investimenti. Questo è un peccato perché è un modo pratico per testare un broker prima di impegnare denaro reale. Se sei nuovo nell’investimento azionario attivo e fai acquisti per un brokeraggio, indipendentemente dal fatto che una piattaforma offra o meno, il trading virtuale potrebbe essere una considerazione da prendere in considerazione.

Ecco le nostre opzioni di trading cartacee gratuite preferite.

1. TD Ameritrade thinkorswim’s paperMoney

Prima di iniziare a bagnarti i piedi, potresti voler controllare la
piattaforma thinkorswim di TD Ameritrade . Con la funzione paperMoney di thinkorswim, puoi ottenere strumenti e risorse di trading di “livello elitario”, inclusi approfondimenti e informazioni su strategie anche molto complicate come opzioni, negoziazione di futures, azioni e operazioni di forex.

Quando ti registri per un conto virtuale paperMoney, otterrai sia un conto con margine virtuale che un IRA virtuale, ciascuno finanziato con $ 100.000. Ciò ti consente di testare le tue operazioni non solo in un conto tassabile ma anche in un conto con imposte differite.

2. E * TRADE

Oltre a consentire agli investitori di acquistare azioni, opzioni e obbligazioni, E * TRADE offre anche un servizio di trading cartaceo. Puoi vedere l’impatto delle tue operazioni sul tuo account prima di eseguirle, il che è fantastico se sei un investitore fai-da-te.

Se hai un account con E * TRADE , puoi accedere al servizio online o tramite l’app.

  • Se sei nell’app, fai clic sull’icona del commercio di carta e accedi.
  • Se sei sul Web, accedi e attiva l’opzione di scambio di carta nella parte superiore dello schermo.

Da lì, puoi impostare praticamente qualsiasi tipo di scambio, dalle azioni alle opzioni. Puoi quindi monitorare le tue posizioni nel portafoglio di trading cartaceo, che è tenuto separato dal tuo portafoglio di investimento. Se vuoi provare un altro scambio, devi solo resettare il tuo account.

Non è necessario depositare denaro per fare trading con un conto cartaceo, sebbene sia necessario disporre già di un conto con E * TRADE.

3. Webull Paper Trading

L’app di trading finanziario
Webull offre un servizio di trading cartaceo gratuito in modo da poter provare nuove strategie di investimento o familiarizzare con gli investimenti. Il servizio è facile da usare tramite la loro app.

Tutto quello che devi fare è fare clic sull’icona del commercio di carta. Tutti i conti cartacei ricevono $ 1 milione per iniziare a fare trading. Da lì, puoi acquistare o vendere azioni nell’account simulato che ha l’aspetto e la sensazione che ti aspetteresti da un account di intermediazione.

4. TradeStation

TradeStation è un altro popolare broker di borsa online che offre un conto di trading virtuale all’interno dell’app. Puoi utilizzarlo per verificare le funzionalità della piattaforma che potresti non utilizzare normalmente, come ordini avanzati, automazione della strategia o altri tipi di mercato.

Con questo simulatore, puoi ottenere un’esperienza di trading gratuita e in tempo reale e vedere in prima persona la potenza del trading completamente automatizzato. In definitiva, puoi testare nuovi mercati e nuove strategie, senza rischiare un centesimo.

Simulatori di trading azionario: esercitati a fare trading usando denaro falso

Puoi anche esercitarti iscrivendoti a giochi di scambio di azioni. Queste simulazioni di trading a volte ti consentono di competere contro amici o estranei mentre selezioni gli investimenti per un portafoglio virtuale.

Borsa virtuale di MarketWatch

Un popolare gioco di compravendita di azioni è la Borsa virtuale di MarketWatch  . Questo simulatore ti consente di effettuare operazioni finte in tempo reale e in condizioni di mercato reali. Non si limita all’acquisto e alla vendita di azioni: puoi esercitarti anche con opzioni e altri derivati. Il programma presenta anche una classifica in modo da poter vedere come le tue abilità si accumulano rispetto al resto.

Stock Simulator di Investopedia

Poi c’è lo Stock Simulator di Investopedia  , che ti “dà” $ 100.000 da investire in azioni e opzioni. Sebbene questo gioco sia un po ‘più semplice del simulatore di MarketWatch, Investopedia offre tutorial e altre ricerche educative per rendere questo più un apprendimento che battere un punteggio alto.

Base di ricchezza

Uno dei giochi di trading più recenti è  Wealthbase , che puoi giocare anche su un’app mobile. Con Wealthbase, crei un gioco di trading privato e inviti i tuoi amici. L’app ti consente anche di provare criptovalute cartacee, permettendoti di mettere a punto una strategia per questi investimenti più insoliti e rischiosi.

>> Ulteriori letture: Stock Trading

Trading cartaceo vs. trading live

Le piattaforme di trading virtuali possono sembrare proprio come la cosa reale. Ma quando fai effettivamente trading, potresti scoprire che avere i tuoi soldi in gioco influisce in modo diverso sulle tue prestazioni. Il trading di carta può darti una sensazione di falsa sicurezza e quando vai a fare trading di azioni dal vivo, nervi ed emozioni potrebbero intralciarti e influenzare le tue operazioni.

Ai vecchi tempi, scambiavamo carta scrivendo i dettagli dei nostri finti scambi su un taccuino. Oggi molti broker di borsa offrono app di trading virtuale che ti consentono di completare operazioni di carta utilizzando un simulatore che sembra e si sente proprio come la cosa reale.

Questi conti di trading virtuali utilizzano informazioni in tempo reale per aiutarti a valutare il tuo successo. Ciò significa che puoi creare e testare una strategia di trading ed esercitarti a costruire un portafoglio proprio come faresti una volta che fai trading per davvero. Poiché utilizza dati in tempo reale, le prestazioni effettive si rifletteranno nei risultati.

E se hai già esperienza nell’acquisto e nella vendita di azioni, puoi controllare molti servizi di trading cartaceo per una prova di esecuzione di operazioni più complicate come opzioni e futures.

Ulteriori letture: Stock Trading

Pro e contro dei conti di trading virtuali

FAQ




Conti di trading virtuali: provalo prima di acquistarlo

Il trading cartaceo o l’utilizzo di una piattaforma di trading virtuale possono aiutarti a imparare come completare operazioni sia semplici che complesse senza rischiare un centesimo di denaro reale.

Tuttavia, tieni presente che il trading di carta potrebbe darti una falsa fiducia nei mercati. Nessun investimento è privo di rischi e il tipo di scambi rapidi che fai quando il trading di carta può essere particolarmente pericoloso. Se hai un orizzonte temporale più breve fino al pensionamento o sei avverso al rischio, è meglio evitare il trading attivo e lasciare invece che un robo advisor passivo come Betterment massimizzi i tuoi investimenti per te.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Investimenti 2

Che cos’è un Robo Advisor?

Investimenti 15

Cos’è una chiamata di margine?