in

Vaiot può raggiungere $100?

La valuta digitale nativa della piattaforma VAIOT è il token VAI ed è una parte cruciale del corretto funzionamento della rete. Di seguito sono riportati i principali casi d’uso dei token VAI:

  • I token VAI possono essere utilizzati per pagare i servizi offerti dalla piattaforma VAIOT.
  • Le monete crittografiche VAI possono essere utilizzate per lo staking allo scopo di ottenere ricompense proteggendo la rete.
  • I token crittografici VAIOT verranno utilizzati per pagare i bonus una volta completato l’acquisto.

Si noti che la crittografia VAIOT ha una fornitura massima di 400.000.000 di token VAI.

Qual è il modello di ricavi della piattaforma VAIOT?

La piattaforma VAIOT è composta da tre elementi tecnologici: Blockchain, Intelligenza artificiale e Assistente virtuale intelligente. Pertanto, l’azienda ha deciso di offrire le diverse configurazioni di queste tecnologie in due modelli:

  • Modello B2B- Qui, il VIAOT offre servizi a varie aziende.
  • Modello B2C- Qui, la piattaforma VIAOT offre applicazioni aperte per i consumatori diretti.

La gamma di prodotti offerti dalla piattaforma è suddivisa in tre categorie (come discusso nella sezione successiva):

  • Assistente alla vendita AI virtuale
  • Aggregatore e broker di IA virtuale
  • Assistente legale AI virtuale

Previsione prezzi VAIOT

Prima di prevedere se VAI Coin dovrebbe salire o scendere nel prossimo futuro, cerchiamo di ripercorrere la sua storia dei prezzi negli ultimi mesi. Le sue prestazioni negli ultimi mesi possono aiutarci a ottenere il contesto richiesto per il futuro. Discutiamone:

Sopra c’è il suo grafico per 1 anno e, come possiamo vedere, il prezzo di mercato della moneta VAI un anno fa era di $ 0,23. Quindi, c’è un calo di oltre il 77,4% del suo prezzo in un anno, considerando il suo prezzo attuale di $ 0,052. Inoltre, ci sono numerosi alti e bassi durante l’inizio dell’anno.

Al contrario, il prezzo di VAIOT è aumentato di oltre l’85,9% in tre mesi (anche se l’aumento non è stato di nuovo coerente), tenendo presente che il suo prezzo 3 mesi fa era di $ 0,0073. Tuttavia, il suo prezzo ha raggiunto un picco a $ 0,06 durante questo periodo (come illustrato di seguito).

Il valore più alto di tutti i tempi di VAI è $ 2,12 che ha raggiunto nel maggio 2021. Successivamente, il prezzo ha iniziato a scendere e attualmente ha un prezzo di $ 0,052 (ancora una volta il calo non è stato coerente durante l’intero periodo). Inoltre, il prezzo di mercato di VAI un mese fa era di $ 0,0077. Significa che da allora è aumentato di oltre l’85%.

Si noti che VAI è inferiore del 97,54% rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi, il che significa che ha un enorme margine di crescita in futuro.

Previsione VAIOT prezzo: Quali problemi risolve VAIOT crypto?

  • L’assistente legale AI di VAIOT riduce il rischio relativo alle diverse disposizioni contrattuali e rende più comodo il processo di accesso al modello di contratto legale.
  • Gli utenti non hanno davvero bisogno di avere conoscenze specializzate per accedere al suo assistente legale e, quindi, rimuove la barriera di competenze e conoscenze tra i consumatori.
  • La disponibilità immediata della piattaforma VAIOT in qualsiasi momento è ciò che la rende più utile perché i servizi legali tradizionali non hanno disponibilità immediata.
  • Questo assistente legale basato sull’intelligenza artificiale è molto più conveniente rispetto ai servizi legali tradizionali.
  • L’uso della Blockchain è ciò che rende la piattaforma più unica e sicura.

Analisi della concorrenza: VAIOT vs Ethereum vs Cosmos

Il Whitepaper afferma che la piattaforma di VAIOT ha sviluppato una blockchain basata su Cosmos SDK con un algoritmo AI combinato. Diamo una breve occhiata a come si distingue da Ethereum e Cosmos e come si comportano Ether e Cosmos rispetto a VAI.

Ethereum sta consentendo la costruzione di DApp in modo rapido, altrimenti difficile da costruire in precedenza. Tuttavia, Ethereum è noto per avere bassa scalabilità, basso throughput e decentralizzazione imperfetta.

D’altra parte, Cosmos consente un facile sviluppo di DApp e consente alle blockchain di comunicare tra loro. La blockchain di Cosmos è scalabile, interoperabile e sicura.

Facciamo un confronto dei movimenti di prezzo di VAI, ETH e ATOM:

VAIOT Ethereume Cosmo
Ruolo VAIOT combina la tecnologia AI con la Blockchain per creare nuovi modi per accedere digitalmente a servizi e transazioni. Ethereum è un sistema blockchain open source che consente lo sviluppo di applicazioni decentralizzate. Cosmos è una piattaforma blockchain che rende facile e semplice per gli sviluppatori creare DApp.
Andamento negli ultimi 1 anno -77.4% -66.9% -66.7%
Andamento degli ultimi 3 mesi +85.9% -10% -28.8%
Andamento negli ultimi 1 mese +85% -0.8% -7.5%
Andamento negli ultimi 7 giorni +55.8% -1.2% +4.8%

Come possiamo vedere che, nonostante la condizione “non così bene” del mercato delle criptovalute quest’anno, la moneta VAI è riuscita a sovraperformare e mostrare una crescita positiva dei suoi prezzi in 3 mesi.

Previsione VAIOT prezzo: VAI crypto può raggiungere $ 1?

Per raggiungere un prezzo di $ 1, la crittografia VAIOT deve crescere di 19,23 volte considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 0,052.

Si noti che VAIOT ha raggiunto il suo prezzo massimo storico di $ 2,12 a maggio 2021, dove è cresciuto di 1,22 volte in solo 1 mese. Pertanto, per raggiungere $ 1, la moneta VAI richiederà meno di 16 mesi di tempo.

Ma l’attuale situazione di mercato di liquidità e inflazione non è sicuramente a favore del mercato delle criptovalute. Pertanto, non può raggiungere tale valore entro la durata temporale calcolata. Tuttavia, VAIOT può raggiungere $ 1 entro pochi anni una volta che le condizioni di mercato si allentano per l’industria delle criptovalute.

Previsione VAIOT prezzo: VAIOT raggiungerà $10?

Considerando l’attuale prezzo di mercato di VAI di $ 0,12, VAI deve crescere di 83,33 volte per raggiungere un livello di prezzo di $ 10.

Poiché VAI è cresciuto di 1,22 volte in un mese per raggiungere il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 2,12 (a maggio 2021), avrà bisogno di un minimo di 68 mesi (meno di 6 anni) per raggiungere $ 10.

Tuttavia, non è l’unica considerazione. Anche le condizioni macroeconomiche, tra cui l’inflazione e i fattori di liquidità, svolgono un ruolo importante nel determinare il prezzo futuro delle criptovalute e attualmente non sono a favore del mercato delle criptovalute.

Quindi, VAI avrà sicuramente bisogno di più di 6 anni per raggiungere quel valore.

Previsione VAIOT prezzo: VAI crypto può raggiungere $ 100?

Per raggiungere un livello di $ 100, la criptovaluta VAI deve crescere di 1.923 volte, tenendo in considerazione il suo attuale prezzo di mercato di $ 0,052.

Poiché ci è voluto 1 mese per crescere di 1,22 volte fino a maggio 2021, la moneta VAI richiede più di 1576 mesi (quasi 131 anni) per raggiungere un prezzo di $ 100.

Pertanto, raggiungere $ 100 non è un obiettivo facile per la crittografia VAIOT perché 131 anni sono troppi da aspettare. Ancora una volta, è possibile solo quando la liquidità e altri fattori macroeconomici si rivelano a favore del mercato delle criptovalute.

Quindi, la crittografia VAIOT non raggiungerà certamente $ 100, a meno che non accada qualche miracolo.

Previsione VAIOT Prezzo Oggi

Prospettive generali Negativo
1. La saggezza del mercato Parzialmente negativo
1a. Dati di mercato Parzialmente negativo
1b. Raccomandazione tecnica Neutrale
2. La saggezza della folla Parzialmente negativo
2a. Buzz sui social media Stabile
2b. Sentimento dei social media Abbassare

Dove posso acquistare la criptovaluta VAI?

La criptovaluta VAIOT è quotata su scambi crittografici centralizzati e decentralizzati; quindi, gli utenti possono acquistare token VAI da KuCoin, Gate.io e Uniswap.

Informazioni sulla piattaforma VAIOT

VAIOT è una piattaforma che ha combinato la tecnologia AI (Artificial Intelligence) con la Blockchain per creare nuovi modi per accedere digitalmente a servizi e transazioni. La piattaforma consente ai consumatori e alle imprese di utilizzare una serie di tecnologie denominate “Contratti intelligenti”.

Di seguito sono riportati i tre principali casi d’uso della piattaforma VAIOT:

  • Assistente legale AI virtuale- Con la piattaforma VAIOT, gli utenti ottengono servizi legali più veloci e convenienti in cui l’assistente legale AI di VAIOT automatizza il processo legale di base e, quindi, riduce i costi e aumenta l’efficienza.
  • Canale di distribuzione dei servizi digitali supportato dall’intelligenza artificiale- La piattaforma VAIOT fornisce un canale per le vendite, il marketing, la comunicazione e la distribuzione. Pertanto, riduce i costi operativi per le aziende implementando l’automazione nelle aziende.
  • L’AI Assistant di VAIOT può essere utilizzato per creare un canale digitale per lo shopping intelligente e condurre transazioni istantanee e più veloci. Qui, gli utenti possono acquistare servizi e prodotti attraverso un canale di distribuzione dei servizi automatizzato.

Previsione VAIOT prezzo: Conclusione:

VAIOT è una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale che fornisce servizi legali e canali di distribuzione a prezzi accessibili integrando la tecnologia con la blockchain. Secondo i rapporti, il mercato globale dell’IA dovrebbe crescere a un CAGR del 20,1% entro la fine del 2029, il che significa che i casi d’uso della tecnologia AI aumenteranno nella nostra vita quotidiana.

Pertanto, la crittografia VAI può essere vista come un potenziale per la crescita futura. Inoltre, mira a fornire servizi sia per i consumatori che per le imprese, il che in ultima analisi gli fornisce un’ampia gamma di pubblico.

Come abbiamo visto, la tecnologia blockchain è già collegata a molti dei servizi nella nostra vita quotidiana e anche la sua integrazione con la tecnologia AI non è nuova. In precedenza molte piattaforme blockchain (come Numerai, Matrix, AICoin ecc.) sono integrate con l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning per fornire vari servizi. Pertanto, può essere leggermente difficile per VAI crescere nel mercato competitivo.

Tuttavia, la criptovaluta VAI è in calo del 97,54% rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi e sta anche mostrando una crescita positiva negli ultimi tre mesi. Pertanto, ci si può aspettare che il prezzo di VAI aumenti ulteriormente man mano che le condizioni di mercato si rivelano a suo favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels karolina grabowska 5980888

SKALE può raggiungere $ 10?

pexels burak the weekender 186464

Previsione Orca 2023, 2025 e 2030