in

12 strumenti di budget online

Ci sono molti strumenti di budget online disponibili per aiutarti a gestire i tuoi soldi e molti di loro sono gratuiti! Spendere meno di quanto guadagni è l’abitudine più importante da sviluppare se il tuo obiettivo è la libertà finanziaria. In questo post, daremo un’occhiata a 12 strumenti online che puoi utilizzare per ottenere il controllo dei tuoi soldi. Quindi arriviamo ad esso.

Panoramica dei 12 strumenti di budget online

Strumenti di budget online Online Costo Il migliore per
Personal Capital Gratuito, con opzioni a pagamento per l’accesso alla pianificazione finanziaria Visione olistica delle finanze, compresi gli investimenti
Empower Gratuito per i primi 14 giorni per i nuovi clienti, poi $ 8 al mese Budgeting e anticipo in contanti^
PocketSmith Tre livelli: gratuito, $ 9,95 al mese, $ 19,95 al mese Esecuzione di scenari per proiettare saldi futuri a fini di pianificazione
YNAB (You Need A Budget) $ 84/anno o $ 11,99/mese Obiettivi a lungo termine e servizio clienti
CountAbout Base: $ 9,99 all’anno; Premio: $ 39,99 all’anno Esperienza finanziaria personalizzata
Mint Gratuito Istantanea delle tue finanze di facile comprensione
PocketGuard PocketGuard Basic: gratuito; PocketGuard Plus: $ 3,99 al mese Generare un budget
Buxfer Cinque livelli: Gratuito, Pilota: $ 1,99 al mese, Plus: $ 3,99 al mese, Pro: $ 4,99 al mese, Prime: $ 9,99 al mese Fissare limiti di spesa e monitorare i tuoi progressi
Budget Tracker Gratuito Bilancio familiare, anche per i bambini
BudgetPulse Gratuito Obiettivi di risparmio e condivisione social
MoneyStrands Gratuito Fissare obiettivi di risparmio e vedere se sei disposto a spendere
PearBudget $ 4,95 al mese Budget basato su foglio di calcolo basato sul sistema di buste

Il migliore per una visione olistica delle finanze

Personal Capital è lo strumento online che utilizzo per tenere traccia di tutto, dai budget alle carte di credito agli investimenti. Consiglio questo strumento se hai 401 (k), IRA o altri investimenti da monitorare. Ha un’interfaccia di bell’aspetto; è facile collegare i tuoi account e ti dà una visione approfondita di come spendi i tuoi soldi e come stanno andando i tuoi investimenti.

Personal Capital è eccellente se hai bisogno di un dashboard finanziario all-in-one. Poiché tiene traccia degli investimenti insieme ai budget, è una buona opzione per gestire tutte le tue finanze. Tuttavia, la sua forza è sicuramente il monitoraggio degli investimenti rispetto al budget. Puoi personalizzare e monitorare il tuo budget, ovviamente. Ma se vuoi uno strumento più incentrato sul budget, dai un’occhiata allo strumento successivo nell’elenco.

Empower

Empower è un’app che combina budget, creazione di risparmi e assistenza finanziaria diretta. C’è una piccola tariffa mensile per utilizzare l’app, ma racchiude molte funzionalità e strumenti che ti aiuteranno a ottenere il controllo completo dei tuoi soldi.

Alla base, Empower è un’app di finanza personale. Come altre app in questo elenco, sincronizzerai i tuoi conti finanziari esterni con l’app, per darti una panoramica completa di tutto ciò che sta accadendo nel tuo universo finanziario personale. Puoi impostare limiti di spesa settimanali o mensili per aiutarti a gestire meglio i tuoi soldi. Il monitoraggio della spesa di Empower ti invierà avvisi utili per contenere le tue spese.

Una volta che hai tagliato le tue spese, puoi mettere da parte quei soldi extra in risparmi. AutoSave di Empower sa automaticamente quando risparmiare la giusta quantità di denaro al momento giusto, senza alcuno sforzo da parte tua.

Anche con i migliori strumenti di budgeting e le buone pratiche finanziarie, arriveranno momenti in cui avrai bisogno di un po’ di denaro extra per coprire una spesa a sorpresa.

Con Empower Cash Advance, ricevi anticipi fino a $ 250.^ Empower consegnerà l’anticipo direttamente sul tuo conto. La cosa migliore è che l’anticipo in contanti non ha commissioni per il ritardo e non addebita interessi.

Quando ricevi il tuo prossimo deposito diretto, Empower detrarrà l’importo che ha anticipato sul tuo conto per saldare il debito.

Pocketsmith

Pocketsmith è basato su cloud, rendendo l’accessibilità facile. Collega i tuoi conti bancari, conti di investimento, prestiti e carte di credito per avere una visione d’insieme delle tue finanze, compreso il tuo patrimonio netto.

Alcune caratteristiche di spicco includono la previsione dei tuoi soldi eseguendo scenari “what-if” per proiettare i tuoi saldi futuri. Puoi anche creare budget e impostare avvisi per farti sapere se i tuoi account stanno esaurendo i fondi. Anche se non puoi pagare le bollette con PocketSmith , puoi programmare le date di scadenza nel calendario dell’app per aiutarti a evitare le commissioni di pagamento in ritardo.

Ci sono un paio di diverse opzioni di prezzo, inclusa una versione gratuita, così puoi provare questa app e vedere se funzionerà per te.

YNAB (hai bisogno di un budget)

YNAB (You Need A Budget) ha un’interfaccia pulita e semplice che funziona in modo molto simile a un foglio di calcolo che potresti creare (o forse hai già creato) da solo. Il collegamento dei tuoi account crea un monitoraggio automatico delle transazioni e ti aiuta a impostare i tuoi budget in modo da poter vedere in quali categorie stai spendendo di più e dove hai denaro extra. Se spendi troppo in un’area durante un dato mese, YNAB ti consente di spostare denaro da una diversa categoria di budget per coprire la spesa. Puoi anche collegare i conti della tua carta di credito, il che potrebbe essere molto utile se il tuo obiettivo è pagare il debito.

Per alcuni, lo svantaggio potrebbe essere il prezzo (soprattutto considerando che ci sono altre app economiche gratuite là fuori). YNAB addebita $ 11,99 al mese o $ 84 all’anno (questa opzione ti farà risparmiare $ 59). Puoi annullare in qualsiasi momento. Ha un periodo di introduzione gratuito di 34 giorni, quindi puoi provarlo e determinare da solo se ne vale la pena. YNAB si impegna a risparmiare $ 600 entro un mese, quindi potresti benissimo scoprire che lo è. Se sei seriamente intenzionato a rimetterti in forma e non ti dispiace investire dei soldi extra, allora YNAB potrebbe esserti molto utile. Offre un’app Web e app per iPhone, iPad, Apple Watch e Android.

CountAbout

Questo strumento di budgeting online a pagamento ti consente di inserire le tue informazioni sulla transazione per $ 9,99 all’anno o si connette con la tua banca e le carte di credito per scaricare automaticamente le transazioni per $ 39,99 all’anno. Può anche importare dati da Quicken e Mint quando inizi in modo da poter avere a bordo le tue informazioni storiche.

Come con Mint, CountAbout offre categorie di entrate e spese personalizzabili, saldi correnti comprese le transazioni non liquidate e l’impostazione per le transazioni ricorrenti. Puoi anche personalizzare la tua interfaccia utente per includere widget con una rapida panoramica della tua attività finanziaria. E puoi utilizzare CountAbout per la tua piccola impresa e generare fatture dal sistema.

CountAbout offre un’interfaccia utente fluida senza molto disordine o pubblicità, che può essere rinfrescante se sei abituato a utilizzare servizi gratuiti ad alto contenuto di pubblicità.

Mint

Mint è uno dei primi strumenti di budgeting online per scaricare automaticamente le transazioni da varie fonti. Imposta una connessione sicura al tuo conto corrente, carte di credito e altre fonti di spesa. Quindi inserisce automaticamente le tue transazioni in modo che tu possa classificarle e taggarle in base al tuo budget.

Con Mint, ottieni una bella interfaccia grafica. Questo è fantastico quando sei il manager di denaro dettagliato nella tua famiglia, ma devi solo mostrare al tuo coniuge meno dettagliato un’istantanea delle spese familiari di quel mese.

Puoi creare un numero qualsiasi di categorie di budget con Mint e puoi modificare gli importi del budget di mese in mese. Puoi anche fissare obiettivi per il risparmio o per estinguere il debito.

Mint ti consente anche di monitorare gli investimenti di base. Ma è l’opposto del Capitale Personale. Laddove il primo è più focalizzato sugli investimenti con budget inserito, Mint è più focalizzato sul budget con solo una quantità limitata di funzionalità di investimento.

Personal Capital e Mint sono i due colossi in questo settore, soprattutto quando si tratta di strumenti di budgeting gratuiti. Ma ci sono sicuramente altre piattaforme che vale la pena esaminare. Di seguito sono riportate alcune opzioni da considerare.

PocketGuard

Questa opzione basata su app è ottima se uno dei tuoi problemi è sapere quanti soldi ti rimangono da spendere. Ti consente di inserire le bollette e gli obiettivi di risparmio nell’app. Quindi tiene traccia della tua spesa automaticamente. In qualsiasi momento, puoi vedere cosa c’è “nella tua tasca”. Questo è il denaro che ti rimane dopo aver pagato le bollette e messo i soldi nei risparmi. In questo modo, puoi spendere con saggezza e sicurezza.

PocketGuard è ottimo anche se non vuoi occuparti di fare il tuo budget. Inserisci le tue bollette e analizza i tuoi obiettivi di spesa e risparmio per creare un budget personalizzato per te. Ovviamente puoi modificarlo. Ma è un buon punto di partenza. Ti darà anche modi per risparmiare, tra cui negoziare le bollette, trasferire denaro su conti di risparmio ad alto interesse e altro ancora.

Per un approccio mobile-first che semplifica il budget, PocketGuard è un’ottima opzione.

Buxfer

Questa opzione online e basata su app ti consente di impostare limiti di spesa in un modo unico: settimanale, mensile o annuale. Quindi potresti impostare limiti mensili per la spesa alimentare, limiti settimanali per mangiare fuori e limiti annuali per regali o articoli per la ristrutturazione della casa di grande valore. Il sistema può contrassegnare automaticamente le transazioni non appena arrivano e quindi inviarti avvisi mobili quando superi un determinato budget. Può anche ricordarti le bollette imminenti.

Come Mint, Buxfer è in primo piano sul budget, ma raccoglie anche informazioni sui tuoi investimenti. Genera anche alcuni report dall’aspetto gradevole che ti aiutano a farti un’idea della tua attività di spesa e di risparmio nel tempo. E la parte migliore è che è gratuito.

Budget Tracker

Questo strumento di budget gratuito ha uno stile un po’ più vecchio stile. Ma ti aiuta a pianificare le tue entrate e le tue spese, e il suo obiettivo è aiutarti a diventare e rimanere senza debiti. Budget Tracker include una serie di calcolatori interessanti, che possono aiutarti a sgranocchiare numeri e impostare obiettivi finanziari.

Budget Tracker è interessante anche se vuoi aiutare i tuoi figli a imparare a calcolare il budget. Puoi assegnare loro una sezione all’interno del tuo budget familiare più ampio per gestire i loro account e budget. Puoi mostrare loro come aggiungere le loro spese al loro budget quando spendono soldi in modo che capiscano come funziona il budget. Puoi anche tenere traccia dei budget di più bambini separatamente e ogni categoria nel budget dei bambini ha immagini in modo che possano connettersi più facilmente con le categorie.

BudgetPulse

Se sei preoccupato per la sicurezza dell’integrazione del tuo software di budgeting con la tua carta di credito e il tuo conto corrente, BudgetPulse potrebbe fare al caso tuo. Con questo software, ottieni un’interfaccia facile da usare ma devi inserire manualmente le tue transazioni. Ciò può richiedere più tempo, ma può anche farti sentire più sicuro se sei sospettoso anche della crittografia a livello di banca.

MoneyStrands

Questo è un altro software di gestione finanziaria basato su app. Ma è interessante in quanto ti consente di vedere le tue spese e le tue entrate in una visualizzazione basata sul calendario. E puoi vedere la tua spesa in ampie categorie durante l’intero corso di un anno. MoneyStrands ti consente anche di tenere traccia del tuo flusso di cassa, in modo da poter individuare potenziali punti problematici di riserve di liquidità basse prima che si verifichino ed essere preparato.

MoneyStrands ti consente anche di impostare obiettivi e budget di risparmio. E ti darà l’ok per spendere l’importo in modo che tu sappia quando e quanti soldi puoi spendere senza potenzialmente rompere il tuo budget o sovraccaricare il tuo account a causa di una fattura di cui ti sei dimenticato.

PearBudget

Questo strumento di budget è ottimo per le persone che non conoscono il budget o semplicemente sopraffatte da tutto. Il budget basato su foglio di calcolo ti consente di personalizzare tutti i nomi delle tue categorie. Utilizza il sistema di budgeting delle “buste”. Quando finisci i soldi in una categoria, smetti di spendere. E ha un’interfaccia davvero facile da capire.

PearBudget costa solo $ 4,95 al mese e afferma di consentire di mantenere aggiornato il budget in soli 20 minuti di lavoro a settimana.

Altre opzioni: modelli di budget gratuiti per Excel e fogli

Se preferisci i fogli di calcolo rispetto al software online, sono disponibili diversi modelli di budget gratuiti da Microsoft e Fogli Google. Una rapida ricerca su Google dei modelli di budget per la tua interfaccia preferita ti consentirà di ottenere tonnellate che puoi utilizzare per mantenere il tuo budget in forma nel tempo.

Con tutti questi strumenti di budgeting gratuiti ea basso costo disponibili, non c’è motivo per non tenere traccia delle tue entrate e delle tue spese, stabilire obiettivi di risparmio e persino tenere sotto controllo i tuoi investimenti dal tuo computer o telefono.

FAQ

Che cosa fa un’app software per il budget personale?

Il software per il budget personale è progettato per aiutarti a tenere traccia delle tue entrate e delle tue spese. Alcuni strumenti di budget ti permetteranno di collegarti alla tua banca, carta di credito e conti di investimento per popolare automaticamente le informazioni. Altri strumenti richiedono l’inserimento manuale delle informazioni. Con un’app software per il budget personale, puoi tenere traccia delle tue spese, individuare le tendenze e identificare i punti in cui puoi migliorare.

Cosa dovrebbe includere ogni budget?

Quando crei un budget, è importante includere gli elementi per cui è più probabile che tu spenda. Prima di tutto, il tuo budget dovrebbe tenere conto delle tue entrate, anche quando vieni pagato. Dovresti quindi capire quali spese ricorrenti hai, tra cui:

  • alloggiamento
  • Utilità
  • Trasporto (incluso il pagamento dell’auto)
  • Cibo
  • risparmio
  • La pensione
  • Divertimento
  • Assistenza all’infanzia

È anche una buona idea considerare le spese una tantum e le spese impreviste. Prendi in considerazione la creazione di un budget che ti permetta di pianificare in anticipo, nel caso in cui avessi esigenze di emergenza come una riparazione auto o qualche altro problema.

Come iniziare a fare il budget per la prima volta?

Il modo più semplice per iniziare a fare il budget per la prima volta è dare un’occhiata agli estratti conto degli ultimi due o tre mesi per avere un’idea delle entrate e delle spese. Dovresti avere una vaga idea di cosa sta arrivando il denaro e dove sta andando. Puoi anche utilizzare un’app di budgeting gratuita come Mint che estrarrà le tue informazioni e ti mostrerà dove ti trovi. Ma il primo passo per un budget di successo è capire dove stanno andando i tuoi soldi.

Qual è la regola del budget 50/30/20?

La regola del budget 50/30/20 è un quadro per aiutarti a capire come allocare il tuo budget. In generale, la regola suggerisce di spendere il 50% del reddito al netto delle imposte per i bisogni e un altro 30% per i bisogni. Il restante 20% serve per risparmiare o estinguere debiti.Si tratta di un quadro generale che può essere adattato alle vostre esigenze e situazioni individuali. In alcuni casi, potresti modificare i numeri se vuoi estinguere il debito più velocemente e limitare il budget al 20% per i desideri e utilizzare il 30% per estinguere il debito o risparmiare. Potresti ulteriormente suddividere il debito o risparmiare nella categoria per lavorare verso entrambi gli obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 49

Previsione del prezzo del token Bone ShibaSwap 2022, 2025, 2030, 2050

Previsione del prezzo di BarnBridge 2022, 2030, 2050