in

5 criptovalute da acquistare per trasformare i tuoi soldi

L’industria delle criptovalute è cresciuta in modo esponenziale e ha guadagnato enorme popolarità come una delle opzioni di investimento più favorite negli ultimi tempi.

Data l’adozione diffusa della tecnologia blockchain e l’impennata della finanza decentralizzata (DeFi), un numero crescente di individui ha iniziato a considerare gli investimenti in criptovaluta come mezzo di libertà finanziaria. Le risorse digitali hanno prodotto rendimenti sorprendenti in passato e l’acquisto anticipato durante il periodo di prevendita è considerato una buona strategia per tutte le classi di investitori.

Altcoin come Polygon (MATIC), Sui (SUI), Arbitrum (ARB), Aptos (APT) e InQubeta (QUBE) hanno il potenziale per trasformare $ 1 in $ 25 a lungo termine. Queste criptovalute mostrano un enorme potenziale di crescita e sono supportate da più utility. Continua a leggere per saperne di più su queste cinque criptovalute che potrebbero aiutarti a diversificare il tuo portafoglio.

1. InQubeta – salutato come la Top Cryptocurrency ICO del 2023

InQubeta è un progetto rivoluzionario che unisce il meglio dell’intelligenza artificiale e della tecnologia blockchain per risolvere il problema della raccolta fondi per le startup di intelligenza artificiale. Il team riconosce i contributi apportati da queste startup che sono coinvolte in tecnologie rivoluzionarie come l’apprendimento automatico e la robotica avanzata. Nonostante siano in prima linea nel progresso tecnologico, le startup di intelligenza artificiale spesso incontrano un problema importante mentre raccolgono i fondi necessari per spingere la loro crescita. La mancanza di risorse e il contatto con gli investitori tradizionali della Silicon Valley ostacolano la loro capacità di assicurarsi i soldi per sostenere i loro progetti innovativi a lungo termine.

Spinto dall’intenzione di rivoluzionare il modo in cui le startup di Intelligenza Artificiale (AI) raccolgono fondi e si impegnano con la comunità, InQubeta ha curato una piattaforma in cui ogni investimento viene coniato in NFT e frazionato. Alimentato dalla rete Ethereum, la sua criptovaluta nativa QUBE alimenta l’intero ecosistema consentendo agli utenti di impegnarsi nel trading, nello staking e partecipare al processo di investimento. Il supporto incrollabile che QUBE ha ricevuto dagli appassionati di criptovalute e dagli analisti gli ha assicurato un posto tra le migliori monete di criptovaluta sul mercato.

Il mercato di QUBE consente alle startup in cerca di fondi di creare NFT che rappresentano ricompense e equità nell’azienda. Gli investitori hanno la possibilità di valutare tutti gli NFT elencati e acquistare quelli che meglio si adattano ai loro interessi utilizzando QUBE. Una volta effettuato l’acquisto, la startup corrispondente ottiene i fondi necessari per la sua crescita.

InQubeta ha guadagnato enorme popolarità in un periodo così breve grazie alla sua nuova idea di frazionamento, che consente all’investitore di acquistare una parte o una frazione degli NFT, e anche per il piano di incentivi ben strutturato della piattaforma. InQubeta è progettato per beneficiare reciprocamente entrambe le parti coinvolte. Mentre le startup ricevono i fondi richiesti, i titolari di NFT ottengono l’accesso esclusivo ai loro prodotti e servizi, il patrimonio netto della società, una quota del profitto e altri benefici legati all’investimento.

QUBE è una valuta deflazionistica costruita sulla blockchain di Ethereum. Con il 2% dell’imposta di acquisto e vendita inviato a un portafoglio di bruciatura, l’offerta del token si riduce con il tempo, aumentandone il valore. Il restante 5% viene assegnato al pool di premi da cui i titolari di token possono guadagnare premi attraverso lo staking. Questo progetto ha già assistito a un notevole successo nella sua prevendita accumulando oltre 3,2 milioni di dollari nella sua quarta fase. Gli investitori credono che QUBE sia una buona criptovaluta da acquistare, con il potenziale per trasformare un investimento di 1 dollaro a 25 dollari in pochissimo tempo. Scopri di più sull’ecosistema trasparente e democratico di InQubeta partecipando all’attuale prevendita.

2. Polygon – aggiunto al programma BigQuery da Cloud Computing Business di Google

Polygon, precedentemente noto come Matic Network, è una soluzione di livello 2 dedicata allo sviluppo dell’infrastruttura e al ridimensionamento di Ethereum. Trasforma la rete Ethereum in un ecosistema multi-catena completo, noto anche come Internet delle Blockchain. Questa rete multi-chain offre una comunità fiorente e trasparente sfruttando la solida sicurezza della rete Ethereum. Al suo centro c’è il Polygon SDK, un framework adattabile e modulare che consente lo sviluppo di vari tipi di applicazioni, tra cui catene di rollup ottimistiche, catene di rollup ZK, catene autonome e altre infrastrutture essenziali per lo sviluppo del progetto.

MATIC è la criptovaluta nativa dell’ecosistema Polygon, che è andata in diretta tramite un’offerta di scambio iniziale. Questo token ERC-20 è uno dei migliori altcoin disponibili sul mercato, proteggendo la rete e conferendo ai suoi titolari il diritto alla governance. MATIC non viene utilizzato solo per i servizi di pagamento, ma anche come valuta di regolamento tra gli utenti attivi all’interno dell’ecosistema Polygon. MATIC ha il potenziale per far salire alle stelle i guadagni dei titolari di token da $ 1 a $ 25 poiché è supportato da casi d’uso del mondo reale.

La rete MATIC utilizza una versione su misura del Plasma Framework che è progettata attorno al meccanismo di consenso proof-of-stake (PoS). Questa tecnologia unica migliora la scalabilità della rete e raggiunge circa 65.536 transazioni per blocco. Il potenziale del progetto è riconosciuto da grandi aziende come Google, la cui unità di cloud computing ha aggiunto Polygon al suo programma BigQuery, che è un data warehouse aziendale budget-friendly che soddisfa le esigenze dei professionisti di diverse capacità di codifica.

3. Sui – per ospitare i giochi sviluppati da NHN Corporations insieme a Mysten Labs

Sui è una piattaforma blockchain e smart contract senza autorizzazione progettata appositamente per rendere la proprietà delle risorse digitali privata, sicura, veloce e accessibile a tutti. La piattaforma supporta una vasta gamma di sviluppo di applicazioni, rendendola facile sia per l’utente che per gli sviluppatori. La rete utilizza un modello incentrato sugli oggetti in cui l’unità di base di archiviazione dei dati è l’oggetto e non l’account. Gli sviluppatori sono responsabili della creazione, della definizione e della supervisione di questi oggetti programmabili che simboleggiano le risorse a livello di utente. Ogni oggetto possiede attributi unici come la proprietà, e questi sono memorizzati direttamente on-chain e non negli smart contract.

La rete si distingue per le sue caratteristiche come il ridimensionamento orizzontale, la componibilità, lo storage on-chain e il relè sparso. Mentre il ridimensionamento orizzontale consente di elaborare un gruppo di transazioni in parallelo, la componibilità consente agli utenti di passare direttamente una risorsa nell’argomento funzione. Inoltre, poiché la rete facilita l’archiviazione dei dati come oggetti on-chain, problemi come l’indicizzazione dell’albero Merkle sono completamente sradiati, aumentando la popolarità della rete.

Il token nativo è noto come SUI e si colloca tra le migliori criptovalute in cui investire, secondo molti esperti. Serve a quattro scopi principali all’interno della rete. Questo nuovo altcoin ha la possibilità di trasformare un investimento da $ 1 a $ 25 con la sua struttura di incentivi che consente agli utenti di puntare e guadagnare premi, pagare commissioni sul gas, facilitare le transazioni on-chain e dare ai suoi titolari il diritto alla governance del protocollo Sui. Recentemente, NHN Corporation ha collaborato con Mysten Labs per lanciare il suo primo gioco Web3 sulla blockchain SUI e collaborerà su ulteriori casi d’uso.

4. Arbitrum – Token ARB del valore di 59 milioni di dollari trasferiti al Tesoro per un evento Airdrop

Arbitrum è una soluzione di ridimensionamento a due livelli per la rete Ethereum. Utilizza tecnologie come i rollup ottimisti per migliorare la scalabilità e la velocità della rete Ethereum, riducendo al contempo i costi. Un altro ulteriore vantaggio della rete è l’aumento del throughput, che è reso possibile spostando la maggior parte del carico di calcolo e di archiviazione off-chain. Arbitrum è un’azienda nota per la sua roadmap innovativa ma ambiziosa per l’anno, facilitando la distribuzione di applicazioni scritte in linguaggi di programmazione popolari come Rust, C++ e altro ancora attraverso l’utilizzo di Stylus. Lancerà anche la propria soluzione di livello tre nota come Orbit, inclusi validatori istituzionali più indipendenti per l’espansione e passerà il suo protocollo al livello due utilizzando Arbitrum One.

La valuta nativa della rete è ARB, che è un token di governance che è rapidamente salito fino a diventare una delle migliori monete di criptovaluta sul mercato. Ciò è avvenuto dopo l’annuncio di Offchain Labs, lo sviluppatore di Arbitrum, di passare completamente a una struttura di organizzazione autonoma decentralizzata (DAO), Arbitrum DAO. Con questo cambiamento, i titolari del token ARB hanno il diritto di proporre un cambiamento nel protocollo di Arbitrum e votare per la sua approvazione ed esecuzione.

La Arbitrum Foundation ha anche recentemente annunciato il trasferimento di token ARB del valore di 59 milioni di dollari al tesoro della rete dopo la conclusione del periodo di domanda per un evento Airdrop. La rete ha condotto un airdrop all’inizio di marzo per i primi utenti e i DAO che si basavano su Arbitrum. La comunità crede nel potenziale di ARB di generare rendimenti degli investimenti sostanzialmente più elevati e i titolari a lungo termine potrebbero facilmente ottenere bei guadagni, potenzialmente trasformandosi da $ 1 a $ 25.

5. Aptos – Pagamento Coinbase integrato per gli utenti di Petra Crypto Wallet

Aptos è una blockchain di livello one dedicata all’adozione mainstream di Web3 e alla promozione di un ecosistema di applicazioni decentralizzate (DApps) per affrontare i problemi degli utenti del mondo reale. Per rendere più facile l’onboarding e l’offboarding per gli utenti di Web3, Aptos Labs ha recentemente integrato Coinbase Pay per gli utenti del portafoglio crittografico Petra. La rete utilizza un linguaggio di programmazione basato su Rust sviluppato dagli ingegneri blockchain di Meta Diem chiamato Move per i suoi contratti intelligenti.

L’attributo unico di Aptos è la sua capacità di ottenere un throughput di transazione più elevato, che in termini teorici è di 150.000 transazioni al secondo attraverso l’esecuzione parallela. La rete raggiunge questo obiettivo elaborando tutte le transazioni contemporaneamente e convalidandole successivamente. Le transazioni che falliscono vengono rieseguite o interrotte, il che è reso possibile dalle librerie di memoria transazionali del software blockchain. Questi sono efficienti nell’individuazione e nella gestione dei conflitti.

APT è il token nativo dell’ecosistema Aptos ed è stato in grado di assicurarsi un posto nella lista dei migliori ICO in quanto è supportato da più casi d’uso. APT consente ai titolari l’opportunità di puntare i loro token per proteggere la rete e raggiungere il consenso mentre si estraggono ricompense. I premi sono divisi tra validatori, operatori e staker senza restrizioni sulla distribuzione. APT ha il potenziale per aumentare i rendimenti degli inventori da $ 1 a $ 25 in quanto è un ecosistema innovativo impegnato a creare migliori strumenti di rete e usabilità senza soluzione di continuità. È anche riuscito a creare partnership di successo con le grandi imprese.

Conclusione

Stai cercando di trasformare 1 dollaro in 25 dollari? Polygon (MATIC), Sui (SUI), Arbitrum (ARB), Aptos (APT) e InQubeta (QUBE) sono le migliori criptovalute in cui investire a lungo termine in quanto questi token hanno il potenziale per sovralimentare il tuo portafoglio.

Tuttavia, la piattaforma di raccolta fondi AI di InQubeta è la scelta numero uno se ti stai chiedendo quale criptovaluta acquistare oggi per guadagni a lungo termine. Costruito sulla rete Ethereum, il suo token nativo QUBE ha rapidamente riservato un posto tra i migliori altcoin sul mercato. Le società di sicurezza e gli analisti che conducono audit a livello globale sui suoi contratti intelligenti sono pieni di recensioni positive e garantiscono il potenziale del progetto per rimodellare il panorama degli investimenti nell’IA.

Toncoin (TON)

Toncoin (TON): come acquistarla e previsione dei prezzi 2024-2025

Come denunciare un aggressione verbale

Come denunciare un demansionamento