in

Acquista VeChain su Binance

Uno dei progetti all’avanguardia nel settore delle criptovalute è VeChain (VET).

Nonostante l’intero mercato delle criptovalute abbia attraversato uno slancio ribassista nell’anno 2018, la blockchain ha continuato ad andare avanti.

Lo sviluppo sta accelerando su progetti che cercano di lavorare su casi d’uso del mondo reale.

Questa guida ti mostrerà come ottenere i tuoi primi token di criptovaluta VET tramite Binance , uno degli exchange di criptovalute più popolari al mondo .

Come acquistare VeChain su Binance

Binance è uno degli exchange di criptovalute economici nello spazio. Ha una delle maggiori liquidità per Altcoin sul mercato e offre un gran numero di coppie di criptovalute.

In questa guida, mi concentrerò sullo scambio Binance , in quanto è uno degli scambi più sicuri e con il volume più alto e dove acquistare facilmente VeChain al mondo oggi.

Passaggio 1. Registrati per un account su Binance

VET può essere scambiato con Tether (USDT), Ethereum (ETH), Bitcoin (BTC) e anche Binance Coin (BNB), l’asset digitale rilasciato da Binance.

Se non lo hai già fatto, registrati per un account sull’exchange di criptovalute Binance. Vai avanti, poiché il processo di solito può essere completato rapidamente.

Bastano pochi semplici passaggi affinché gli utenti possano iniziare a fare trading di valute digitali sulla piattaforma.

Tuttavia, se l’obiettivo è avere limiti più elevati, il processo necessita di verifica e può richiedere più tempo per essere completato.

Passaggio 2. Verifica il tuo account

Prima di poter iniziare, dovrai inviare alcuni documenti per verificare il tuo account tramite il processo KYC (Know Your Customer).

Inoltre, imposta l’autenticazione a 2 fattori e altre misure di sicurezza per proteggere il tuo account .

Passaggio 3. Invia BTC, ETH, BNB o USDT al tuo account Binance

Se non possiedi già nessuna di queste monete, puoi acquistarle con una carta di credito o di debito da siti come CoinSwitch o Changelly .

Una volta che hai una di queste due monete, dovrai effettuare un deposito sul tuo portafoglio Binance. Vai al menu nella parte superiore della pagina, seleziona “Fondi”, quindi “Depositi”.

Ti suggerisco di utilizzare BNB (ovvero il token Binance), poiché ti aiuterà a ridurre le commissioni di transazione. Leggi la mia guida su come ottenere commissioni basse su Binance .

Tuttavia, seleziona la moneta che desideri inviare dal menu a discesa. Ti verrà dato un indirizzo di portafoglio per depositare le tue monete.

Assicurati di inviare solo la moneta specificata (es. BTC al portafoglio BTC, ETH al portafoglio ETH). Qualsiasi altra moneta inviata a questo indirizzo potrebbe andare persa.

Come accennato in precedenza, è anche possibile utilizzare monete USDT o BNB per acquistare VET. Tuttavia, il processo è lo stesso.

Binance ha anche la possibilità di acquistare alcune risorse digitali utilizzando una carta di credito. In futuro, gli utenti potrebbero essere in grado di acquistare l’IFP utilizzando questo semplice metodo, anziché inviare prima le risorse digitali.

Passaggio 4. Attendi la conferma

I depositi e i prelievi vengono spesso liquidati abbastanza rapidamente, ma a seconda del carico di rete e delle congestioni, può volerci un po’ di tempo.

Attendi che Binance ti dia la conferma che il tuo deposito è andato a buon fine.

Passaggio 5. Trova e seleziona una coppia di criptovalute

Una volta che il tuo deposito è stato effettuato, passa alla sezione di scambio di Binance . Nella barra di navigazione in alto, passa il mouse su “Scambio”, quindi fai clic su “Base”.

Seleziona la moneta con cui desideri fare trading (sia; BTC, ETH, BNB o USDT) e cerca VET. Seleziona la coppia preferita (es. VET/BTC).

Passaggio 6. Scegli la quantità di VET da acquistare

Nella casella “Acquista” sotto il grafico del prezzo, inserisci il numero di VET che desideri acquistare e il prezzo per acquistarlo. In alternativa, puoi scegliere “Mercato” per acquistare al prezzo corrente.

Fai clic sul pulsante verde “Acquista VET” per completare il tuo scambio e, una volta che Binance conferma la tua transazione, il gioco è fatto!

Acquista e scambia VeChain (VET) per te stesso, è facile usare Binance e puoi persino risparmiare il 20% su tutte le commissioni di transazione registrandoti con il mio link.

Passaggio 8. Sposta le tue monete in un portafoglio VeChain sicuro

È una buona idea spostare le tue monete da uno scambio in cui le hai acquistate e in un portafoglio di criptovaluta sicuro che controlli.

In questo modo la sicurezza dei tuoi fondi è nelle tue mani, non sei in balia delle misure di sicurezza dello scambio.

Il portafoglio mobile VeChain Thor è il portafoglio ufficiale sviluppato dal team VeChain ed è disponibile per iPhone e Android.

Quando hai un portafoglio pronto, puoi prelevare i tuoi token da Binance . Vai al menu nella parte superiore della pagina, seleziona “Fondi”, quindi “Prelievi” e scegli VET dal menu a discesa.

Gli scambi offrono agli utenti una sicurezza standard per gestire le proprie risorse digitali. Se la piattaforma subisce un attacco o viene hackerata, i fondi andrebbero sicuramente persi.

In tal caso, i portafogli hardware e di conservazione a freddo sono solitamente le migliori opzioni per gestire le criptovalute.

FAQ

Di seguito sono riportate le domande frequenti su VeChain e come acquistarlo istantaneamente sulla piattaforma di scambio di criptovalute Binance.

Cos’è VeChain?

VeChain è BaaS (cioè Blockchain as a Service). Si tratta di portare avanti casi d’uso per blockchain a livello aziendale, dove spesso c’è bisogno di un registro delle informazioni immutabile e privo di fiducia.

Inizia con la catena di approvvigionamento, utilizzando le identità dei prodotti digitali sulla blockchain per tracciare e tracciare i prodotti dalla fornitura alla consegna.

I casi d’uso si estendono alla verifica dell’autenticità di molti beni di alto livello, come accessori di lusso, vino, liquori e molto altro.

Lo fa utilizzando chip RFID piantati in/su prodotti, caricando dati sulla blockchain, in modo che le persone possano avere una prova immutabile della legittimità del prodotto che stanno acquistando.

Puoi acquistare Vechain con carta di credito?

Al momento della stesura di questa guida, lo scambio Changelly è l’unico modo per acquistare il token di criptovaluta VeChain direttamente con carta di credito.

VeChain è un buon investimento?

VeChain offre una suite unica di prodotti e servizi rivolti al business e si sta espandendo costantemente in nuove aree.

Guardando la blockchain di Thor e gli esperti del settore, non sorprende che VET sia entrato nelle prime 30 criptovalute per capitalizzazione di mercato.

Se pensi che i prodotti e i servizi di VeChain siano veramente utili, allora investire nell’IFP potrebbe essere saggio.

Acquista VeChain Coin su Binance

Questo è tutto ciò che devi sapere per iniziare a investire in VeChain crypto, uno dei progetti più promettenti incentrati sull’adozione della blockchain nel mondo reale.

Non dimenticare mai di trasferire sempre il tuo investimento in criptovalute su un portafoglio sicuro, perché lasciarli in borsa può comportare un alto rischio di perdita.

Anche per fare questo, avrai bisogno di un portafoglio che supporti i token VET.

Ti consiglio di acquistare un portafoglio hardware (ad esempio Ledger Nano X/S ), poiché sono noti per essere il portafoglio crittografico offline migliore e più sicuro sul mercato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Jean David Blanc: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jean David Blanc: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Bitcoin Core: cos’è, come funziona, è affidabile?

Bitcoin Core: cos’è, come funziona, è affidabile?