in

Jean David Blanc: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jean David Blanc è nato nel 1968 in Francia, è un imprenditore, produttore cinematografico, scrittore, musicista jazz, investitore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jean David Blanc. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 52 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, produttore cinematografico, scrittore, musicista jazz, investitore
Età 52 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 1968-05-
Compleanno 1968-05-
Luogo di nascita N / A
Nazionalità francese

Jean David Blanc Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Solal Samuel Glenn Blanc, Raphaël Blanc

Jean David Blanc patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jean David Blanc all’età di 52 anni? La fonte di reddito di Jean David Blanc deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine francese. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Jean David Blanc.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2016

Nel 2016 è stato pubblicamente accusato dall’ex compagna Melissa George di aggressione fisica contro se stessa, che ha portato alla cessazione della relazione. Entrambi sono stati condannati dalla Corte per violenza reciproca. Nel settembre 2016, George si è separato da Blanc in seguito alle accuse di abusi domestici che si sarebbero verificati nella loro casa di Parigi.[73][74] George fu ricoverato in ospedale con ferite alla testa e al collo,[74] e sia Blanc che George ricevettero accuse di aggressione domestica per l’incidente, con Blanc che sostenne che George avesse istigato lo scontro. Blanc è stato condannato a pagare a George € 1.000 di danni, e lei, € 1 a lui.[74]

2015

Nel giugno 2015, Jean-David Blanc lancia con Pierre Lescure e membri del primo team AlloCiné, un nuovo servizio di TV online chiamato Molotov.

2005

Blanc è un musicista fin dalla giovane età. Ha studiato armonia e improvvisazione con il pedagogo Robert Kaddouch e ha studiato pianoforte jazz all’American School of Modern Music di Parigi, Francia. Ha lavorato con attori e registi in diversi film e progetti e ha prodotto il film del 2005, Cavalcade. Nel 2012, Blanc ha scritto il suo primo libro, Three Days in Nepal, che raccontava l’esperienza di Blanc di un incidente di paramotore del 2011 che lo lasciò intrappolato nelle montagne del Nepal.

1993

Blanc è nato in una famiglia di musicisti; suo padre è il violinista Serge Blanc e sua madre è un’insegnante di musica. Suo fratello minore, Emmanuel Blanc, è un violista dell’Orchestre National de France. Blanc ha iniziato la sua carriera nell’eBusiness fin da giovane. All’età di 13 anni, ha progettato videogiochi per l’Apple II e ha pubblicato articoli in pubblicazioni informatiche. A 15 anni, lui e Jean Marc Royer hanno creato Futura, un sistema di bacheche elettroniche. Blanc ha fondato la sua prima società di servizi IT, Crystal Technologies, e ha introdotto il primo servizio di informazioni elettroniche supportato su Minitel per Marlboro Racing Service l’anno successivo. A 17 anni fonda la sua prima società, Concerto Telematique, che fornisce servizi telefonici e Minitel interattivi a marchi come Marlboro, Nissan, Elf e Coca-Cola. All’età di 22 anni, ha avuto l’idea di AlloCiné, un servizio di biglietteria cinematografica via telefono e web, e ha lanciato l’azienda con Patrick Holzman nel 1993. Dopo 10 anni come CEO e dopo aver sviluppato AlloCiné, Blanc ha venduto l’azienda a Vivendi Universal in 2001.

1968

Jean-David Blanc (nato nel 1968) è un imprenditore francese, fondatore di AlloCiné, business angel, produttore cinematografico, scrittore e musicista jazz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti: calcio ed equitazione

I migliori investimenti per reddito passivo

investimenti 49

Acquista VeChain su Binance