in

Amir Gal-Or: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Amir Gal-Or è nato il 5 settembre 1962 in Israele, è un imprenditore, Venture Capitalist con sede in Cina.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Amir Gal-Or. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 58 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Venture Capitalist con sede in Cina
Età 58 anni
Segno zodiacale Vergine
Nato 5 settembre 1962
Compleanno 5 settembre
Luogo di nascita Israele
Nazionalità Israele

Amir Gal-Or Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Raz Gal-Or

Amir Gal-Or Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Amir Gal-Or all’età di 58 anni? La fonte di reddito di Amir Gal-Or deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di Israele. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Amir Gal-Or.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2020

Nel gennaio 2020 Gal-or è stato nominato presidente onorario della Camera di commercio israeliana in Cina o IsCham (cinese: 中国以色列商会 )..

2017

Nel 2017, Gal-Or è stato insignito del Premio dell’Amicizia dal governo cinese per il suo grande contributo alle relazioni commerciali Cina-Israele negli ultimi quasi due decenni. Il premio è la più alta onorificenza assegnata agli esperti stranieri dal governo cinese per il loro contributo al progresso economico del Paese.

1998

Nel 1998, Gal-Or è passato al capitale di rischio e ha contribuito a fondare Infinity Group. Nel 2002 l’Office of the Chief Scientist (OCS) di Israele ha avviato un programma per privatizzare gli incubatori tecnologici. Sotto l’egida di Infinity, Gal-Or ha fondato Maayan Ventures, una società quotata in borsa, di cui è presidente. Maayan, con sede a Beersheva, è un partner di lavoro del governo israeliano per gli investimenti seed e gestisce più di 60 partecipazioni. Infinity gestisce anche incubatori tecnologici a Dimona e Sde Boker e sta acquistando una quota dell’incubatore a Ofakim. Ogni incubatore ha una specializzazione e Infinity fornisce loro servizi e supporto.

1990

La carriera di Gal-Or come imprenditore privato è iniziata presso l’incubatore Technion nel 1990 dopo aver completato sette anni di servizio militare. Tornò a casa ad Haifa, si iscrisse all’Università di Haifa e, insieme a sua madre, fondò due società di materiali: TAN, che sviluppava ossidi ceramici refrattari di alta qualità, e un’impresa con la più grande azienda israeliana di combustibili: Paz Oil Company. Alla fine, quest’ultima impresa si è integrata con Paz in cambio di royalties e TAN è stata venduta. Nel 1994, Gal-Or è stato nominato manager di Mati Ra’anana, un centro di sviluppo aziendale a Ra’anana istituito congiuntamente dalla JDC, dal Ministero dell’Assorbimento, dalla Israel Small and Medium Enterprise Authority (ISMEA), dall’organizzazione ESRA, e il Comune di Ra’anana.

1986

Gal-Or ha servito come pilota da combattimento nell’aeronautica israeliana (IDF/AF) per 24 anni, pilotando F-4 Phantom, F-16 e A-4 Skyhawk. Era anche un membro della pattuglia acrobatica IDF/AF. Il 16 ottobre 1986, volò nella stessa formazione con Ron Arad, navigatore MIA israeliano/ufficiale dei sistemi d’arma, scomparso quel giorno. Gal-Or è in pensione dal servizio di riserva attiva e serve come istruttore nella scuola di volo militare.

1962

Amir Gal-Or (ebraico: אמיר ‎‎; cinese: 高哲铭; nato nel 1962) è un uomo d’affari israeliano. È fondatore e socio amministratore di Infinity Group e fondatore e presidente di Innonation. Gal-Or ha servito come pilota nell’aeronautica israeliana.

Gal-Or è nato il 5 settembre 1962 ad Haifa, in Israele. I suoi genitori, Leah e Benjamin, sono professori al Technion-Israel Institute of Technology. La madre di Gal-Or è specializzata in chimica e materiali; suo padre è specializzato in macchinari. Gal-Or ha frequentato la Hebrew Reali School di Haifa, dove si è laureato al Dipartimento di Scienze e Fisiche. Gal-Or ha conseguito una laurea in economia e gestione aziendale presso l’Università di Haifa e un MBA presso l’Università di Tel Aviv. Successivamente si è laureato al programma dell’Università di Harvard in venture capital e investimenti di private equity.

Investimenti 21

Previsione del prezzo (EVAPE) 2022, 2023, 2024, 2025

bio 46

Stephen Gordon Rawlins: biografia, famiglia, salario e patrimonio