in

Previsione dei prezzi Neutrino (NSBT) Giugno 2022

NSBT è un token della piattaforma Neutrino, che ha un prezzo attuale di circa $ 20,59 per scrittura e un basso $ 6,55 e ha una capitalizzazione di mercato gigante di circa 56 milioni di dollari.

Cos’è il Neutrino?

Neutrino è un protocollo DeFi che ti consente di creare stablecoin ancorate a qualsiasi risorsa del mondo reale. Queste monete accedono e godono dei vantaggi della tecnologia blockchain, creando così un valore accessibile e tangibile e rimuovendo la volatilità dei prezzi. Inoltre, i possessori di NSBT possono influenzare il protocollo Neutrino influenzando le modifiche alle caratteristiche del prodotto e ai parametri dei contratti intelligenti.

Cos’è NSBT?

NSBT è il token della piattaforma Neutrino, che è di circa $ 20,59 al momento della scrittura, con un minimo di $ 6,55. Ha raggiunto un massimo di $ 76,56 e la sua classifica attuale è # 396 secondo CoinMarketCap, con una capitalizzazione di mercato di 56 milioni di dollari. NSBT è il token nativo di Neutrino progettato per stabilizzare le riserve sul contratto intelligente Neutrino e viene utilizzato per la governance del protocollo.

Analisi del mercato delle monete NSBT

NSBT ha un’offerta massima di 2.835.689 monete del valore di circa $ 20,59 con un volume di mercato di 150.811 dollari, mentre la capitalizzazione di mercato è di 56 milioni di dollari alla scrittura.

Previsione dei prezzi NSBT

Nell’intervallo di tempo 1D, l’azione dei prezzi di $NSBT / USDT ha formato un modello grafico a triangolo discendente. Il prezzo ha rotto al di sopra della linea di tendenza della resistenza e si è mosso con successo in un trend rialzista.

Conclusione

Disciplina e pazienza sono le componenti più importanti di un commercio di successo. Secondo l’analisi di cui sopra, le monete di cui abbiamo appena discusso potrebbero farti guadagnare decentemente se altre condizioni di mercato prevalgono favorevolmente. Ancora una volta, sono i tuoi soldi guadagnati duramente che utilizzerai. Fai le tue ricerche prima di investire.

investimenti 74 1

Previsione prezzi World Mobile Token (WMT) Giugno 2022

invest 00007

Top Shiba Inu Whales: hanno comprato o venduto negli ultimi 30 giorni?