in

ApeCoin (APE) raggiungerà $ 500?

ApeCoin è un buon investimento? ApeCoin raggiungerà $ 500 e, in caso affermativo, quando ApeCoin raggiungerà tale obiettivo?

Queste sono alcune delle domande di tendenza che continuano a lampeggiare nella mente dei titolari di APE a lungo termine.

Bene ApeCoin è stata una delle criptovalute più patrocinate nel 2022.

La criptovaluta ha acceso un ronzio mediatico a marzo che ha visto il suo prezzo salire alle stelle di oltre il 3.000% a un prezzo massimo storico di $ 39. 40 nel suo primo giorno di lancio.

La maggior parte della comunità crittografica ritiene che il token ERC20 avrà prezzi relativamente più alti di quelli che ha attualmente in un futuro non troppo lontano.

La maggior parte di loro pensa che la moneta popolare stia rastrellando i frutti della sua popolarità e la paura di perdere (FOMO).

Vedendo la fascia di prezzo relativamente più bassa (da $ 10 a $ 15) che ApeCoin scambia nell’aprile 2022 e la montagna insormontabile che deve scalare prima di raggiungere $ 500, alcuni esperti non sono convinti delle prospettive che APE raggiunga $ 500 a breve termine.

Esaminiamo quando ApeCoin colpirà quell’obiettivo.

Quando ApeCoin raggiungerà $ 500?

A causa del potenziale del progetto ApeCoin, abbiamo condotto uno studio indipendente su ApeCoin Price Forecast 2022-2031.

Ci siamo imbattuti in diverse previsioni che proiettano ApeCoin a raggiungere $ 500 o più in futuro.

Diamo un’occhiata alle stime sulla domanda, quando ApeCoin raggiungerà $ 500?

Secondo l’analista di Price Prediction.net, APE potrebbe raggiungere i 500 dollari nel 2031. Secondo le loro previsioni, ApeCoin potrebbe raggiungere il miglior prezzo di trading possibile di $ 512,71 entro la fine del 2031.

APE potrebbe raggiungere $ 500 nel 2025, secondo i guru del trading di Coin Data Flow. Secondo loro, se ApeCoin ha il 100% della precedente crescita media annua di Bitcoin, la moneta potrebbe comandare un prezzo di $ 541,97 entro la fine del 2025.

Oltre a questo, se tutte le metriche di cui sopra vengono mantenute, stimano che APE comanda il prezzo di negoziazione più alto possibile di $ 1.950,73 entro la fine del 2026.

ApeCoin potrebbe essere scambiato nell’intervallo di $ 500 a lungo termine, secondo la previsione del Service Center. Secondo i guru del trading, APE potrebbe comandare il prezzo di trading più basso possibile di $ 400 e il prezzo di trading più alto possibile di $ 800 entro la fine dell’anno 2040.

A lunghissimo termine, nel 2050, ApeCoin potrebbe essere scambiato per un prezzo minimo di $ 800 e un prezzo massimo di $ 1.500.

Secondo gli analisti di Telegaon, ApeCoin potrebbe raggiungere il prezzo massimo di $ 518. 94 entro la fine del 2040. Dopo 10 anni nel 2050, credono che APE potrebbe comandare un prezzo medio di negoziazione di $ ,. 36, il minor prezzo di trading possibile di $ ,. 13, e il miglior prezzo di trading possibile di .$, 1.202. 76 anni.

Sulla base del rapporto del Cryptocurrency Price Prediction, ApeCoin potrebbe raggiungere $ 503. 04 a settembre 2030 e chiudere l’anno con un nuovo prezzo massimo storico di $ 521. 28 anni.

Sulla base del rapporto dell’analista Marco Deon di Cryptonic, ApeCoin potrebbe avere un prezzo di negoziazione regolare di $ 580. 55, il prezzo di trading più basso possibile di $ 564. 26 e il prezzo di trading più alto possibile di $ 686. 01 entro la fine del 2031.

Facendo riferimento alle proiezioni fatte dagli analisti su quando ApeCoin raggiungerà $ 500, APE potrebbe raggiungere $ 500 entro la fine del 2030. L’anno 2030 è l’anno magico in cui la maggior parte dei guru del trading e degli esperti prevede che APE raggiunga un traguardo tale che potrebbe portare enormi guadagni al portafoglio di molti dei suoi detentori.

Ciò significa che investire $ 1.000 oggi che potrebbero acquistare circa 83,33 APE potrebbe maturare a più di $ 40.000 un giorno.

Cosa succede se ApeCoin raggiunge $ 500?

Se ApeCoin alla fine raggiungerà $ 500 in futuro, questi sono alcuni degli eventi che possiamo aspettarci da una tale pietra miliare:

Attira più trader e investitori ai token APE – Prima che ApeCoin raggiunga il traguardo di $ 500, la moneta avrebbe subito diverse correzioni di prezzo e resistenza. Ciò dimostrerebbe la resilienza della moneta al ribasso. Una volta che ciò accade, milioni di trader e investitori prenderebbero il token poiché potrebbe raggiungere obiettivi irrealistici e portare più scintille ai loro portafogli.

Sfida le criptovalute tradizionali – Al momento della scrittura, Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Maker (MKR), Binance Coin (BNB), Yearn Finance (YFI), Tether Gold (AUT), Beefy Finance (BFI) e Bitcoin Cash (BCH ) sono risorse digitali che hanno testato il prezzo di $ 500. Una volta che APE raggiunge $ 500, il prossimo segno sarà $ 1.000, e questo traguardo è stato raggiunto da poche monete.

Al momento della scrittura, APE è una delle prime 50 risorse digitali per capitalizzazione di mercato. Una volta che ApeCoin raggiunge $ 500, l’intero progetto potrebbe entrare nelle prime 10 classifiche e diventare più degno della maggior parte delle aziende Fortune 100.

Più sviluppatori saranno attratti dall’ecosistema APE – Le pietre miliari raggiunte da Ether (ETH) in un mercato di oltre 18.000 monete si sono riflesse positivamente nell’ecosistema Ethereum. Nonostante gli sforzi di Binance Smart Chain (BSC), Solana (SOL), Avalanche (AVAX), Cardano (ADA), Eos (EOS), Internet Computer (ICP) e TRON (TRX) per ottenere una quota del mercato DeFi / NFT, Ethereum controlla più di 60 % di questi spazi. Questo è in parte per gli sviluppatori che scelgono di costruire i loro innovativi protocolli e applicazioni decentralizzati (DAPP) su Ethereum in modo che i loro progetti siano patrocinati da milioni di fan DeFi.

Allo stesso modo, se APE raggiungesse $ 500, attirerebbe più sviluppatori nel suo ecosistema.

Una volta che ciò accadrà, ci saranno più attività di sviluppo che si aggiungeranno ai progetti esistenti previsti dalla ApeCoin Foundation.

Oltre a questo, la ApeCoin Foundation potrebbe essere costretta a trasferirsi in una blockchain di loro proprietà (come hanno fatto Tron e Binance nel 2020).

Prima che ApeCoin raggiunga $ 500, la criptovaluta dovrà prima superare il traguardo di $ 100.

Quindi, quando possiamo aspettarci che ApeCoin raggiunga $ 100?

ApeCoin raggiungerà $ 100 nel 2022?

Bene, ApeCoin potrebbe raggiungere $ 100 un giorno. Ad aprile 2022, osservando la dipendenza della moneta dal Bored Ape Yacht Club (BAYC) e la dipendenza da notizie positive da Yuga Labs per rafforzare il suo prezzo, sarebbe difficile per ApeCoin raggiungere $ 100 nel 2022.

Dopo aver condotto uno studio approfondito sui futuri modelli di prezzo della criptovaluta, non un analista su venti di rinomati portali di notizie e previsioni crittografiche pensa che ApeCoin potrebbe raggiungere $ 100 nel 2022.

Si prevede che l’APE più alto raggiungerà $ 50.

ApeCoin è un buon investimento?

SÌ! ApeCoin è un buon investimento ed è una risorsa digitale che dovresti considerare di aggiungere al tuo portafoglio crittografico.

Detto questo, non dovresti investire in APE con una mentalità di raccogliere guadagni a breve termine.

ApeCoin potrebbe funzionare per gli investitori a medio-lungo termine. È qui che gli analisti hanno fatto la maggior parte delle previsioni rialziste su ApeCoin.

Ricorda sempre che le previsioni sui prezzi di ApeCoin si basano su possibilità e non su certezze. Pertanto, considera sempre in prospettiva i rischi e i benefici.

Una volta che i benefici dell’investimento in ApeCoin superano le possibili conseguenze dei rischi connessi, puoi andare avanti e acquistare ApeCoin.

Conclusione: ApeCoin raggiungerà $ 500?

Con la roadmap della ApeCoin Foundation, la popolarità del Bored Ape Yacht Club, il supporto delle principali parti interessate nello spazio della finanza crittografica e il sostegno di tutti i più grandi scambi di criptovaluta potrebbero vedere APE raggiungere $ 500 a breve e lungo termine.

Con grandi speranze di un ritorno rialzista verso la seconda metà del 2022 o l’inizio del 2023, APE ha il potenziale di portare oltre il 1.000% di rendimenti al tuo investimento.

Nel complesso, APE ha trasformato il portafoglio di milioni e potrebbe fare lo stesso per te.

-

9 criptovalute con un potenziale di investimento migliore di Bitcoin nel 2022

invest 00006

Ripple XRP: comprare o non comprare?