in

Bibox Exchange – Guida per principianti

Bibox exchange è stata fondata da un team di alto livello da giganti blockchain cinesi che consiste di primi appassionati bitcoin; imprenditori affermati, Venture Capitalists (VC), trader di titoli professionali, esperti di intelligenza artificiale e investitori angel high tech del settore.

Cosa c’è di speciale in Bibox?

Bibox è abbinato a ETH, BTC, USDT e DAI. Si tratta di uno scambio di risorse digitali criptato totalmente migliorato dall’IA. Qui si otterrà la possibilità di trading peer-to-peer nello stesso modo come lo scambio decentralizzato EtherDelta. L’obiettivo principale è quello di fornire il calcolo quantitativo e l’analisi del trading. C’è anche un piano per includere le valute fiat nella borsa nel prossimo futuro. Non è ancora chiaro come l’azienda sta incorporando l’intelligenza artificiale. Non hanno ancora reso pubblico il funzionamento interno della loro piattaforma. Quando si confronta la funzionalità di base di Bibox con altri scambi sembra molto simile alla maggior parte degli scambi centralizzati. Come registrarsi e iniziare a fare trading su Bibox exchange?

Passaggio 1: Vai al sito web di Bibox

Clicca qui per andare a Bibox, il link si aprirà in una nuova finestra in modo da poter ancora seguire questa guida. È necessario segnalibro questa pagina perché ci sono vari siti di phishing, che sono molto simili a questo sito reale. È necessario esaminare attentamente l’URL del sito Web e verificare la presenza del certificato sicuro, utilizzato per l’autenticazione del sito originale. BIBOX1

Passaggio 2: Completare il processo di iscrizione

La registrazione dell’account di Bibox è un compito molto semplice. Devi inserire il tuo indirizzo email e una password complessa con da 8 a 20 caratteri contenenti un numero e un carattere speciale. Quando lo invii e dopo aver superato l’autenticazione, riceverai un’e-mail di conferma dell’account all’indirizzo email che hai inserito. Il link è presente nell’e-mail stessa. Da lì, puoi accedere al tuo account Bibox.

Passaggio 3: Abilitare l’autenticazione a 2 fattori (2FA)

Sono disponibili tre tipi di autenticazione:
  1. Autenticazione SMS
  2. Autenticazione Google 2FA
  3. Password fondi
BIBOX2 Si consiglia di utilizzare tutte le opzioni prima di aggiungere il livello di sicurezza consigliato all’account. Per questo, devi andare alle informazioni sull’account, che è presente nell’angolo a sinistra sotto il tuo ID e-mail. Lì troverete tutte le opzioni di autenticazione. Prima di eseguire l’autenticazione Di Google, devi scaricare l’app Google Authenticator, che si trova nell’App Store dei dispositivi mobili o su Google Play. Aggiungere la chiave segreta e quindi eseguire la scansione del codice QR. Prima di farlo scrivi la tua chiave segreta su un pezzo di carta (backup esterno – nel caso in cui si perde l’accesso al telefono). Vedrai quindi un codice di cambio di 1 minuto a 6 cifre, che deve essere inserito ogni volta che accedi d’ora in poi. Quando completi il processo di sicurezza, questa è la configurazione di base del tuo account, ora puoi depositare fondi.

Fase 4: Fondi di deposito

Il sito Web Bibox ha un layout pulito e moderno. Quando si fa clic sui fondi, nell’angolo in alto a sinistra, si sarà in grado di vedere tutte le monete disponibili per il trading. Le monete vanno dai più popolari a quelli rari. Quando si seleziona la moneta per il trading si viene reindirizzati alla schermata di trading dove è possibile vedere la tabella della moneta e il libro degli ordini. Quando si arriva a questa schermata per la prima volta, è necessario fornire il codice di autenticazione di Google. Allora si è in grado di commercio. Può sembrare fastidioso, ma è importante per la sicurezza siteb. BIBOX3

Passo 5: Come fare trading su Bibox?

Selezionare “Token Trading” dal menu laterale in alto a destra, quindi selezionare la coppia desiderata dalla tabella. BIBOX4 Ad esempio, se vogliamo scambiare Ethereum con Bibox Coin iniziamo selezionando la coppia sul mercato. Display di trading: sul tuo riquadro di destra vedrai le ultime operazioni che sono fatte sul mercato specifico. Poi, nel riquadro sinistro, c’è il registro degli ordini in cui l’acquisto e la vendita sono disponibili sul grafico. Nel mezzo c’è il grafico del prezzo seguito dal volume. Tutti i nostri ordini attivi sono presenti anche sullo schermo. In questo esempio, stiamo scambiando Bibox Coin (BIX) per Ethereum (ETH). In questo caso, impostare il prezzo desiderato e selezionare l’importo in unità BIX. Il BTC totale o il costo verrà calcolato automaticamente e quindi visualizzato accanto al “Volume”. Vendere è lo stesso, ma con il processo opposto. Non dimenticare le commissioni di trading, che vengono visualizzate anche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 13

Coinbase Exchange – Guida per principianti

criptovalute 32

Binance Jersey – Guida per principianti allo scambio FIAT-Crypto