in

Binance vs Bittrex: confronto tra Crypto Exchange, qual è il migliore?

Quale scambio di criptovaluta è il migliore: Binance o Bittrex? Entrambi hanno un numero enorme di altcoin negoziabili e ampie basi di utenti. In questa guida comparativa, esaminiamo entrambi i servizi di scambio e ti forniamo i pro ei contro di ciascuno.

Non tutti gli scambi vengono creati allo stesso modo . Ci sono alcuni scambi di criptovaluta che hanno caratteristiche che rendono l’esperienza di trading più sicura, più facile e più piacevole per i loro utenti. In genere, di conseguenza, i migliori scambi di criptovaluta hanno i volumi più alti e successivamente addebitano ai progetti blockchain enormi commissioni per la quotazione.

Allora, cosa succede quando due scambi ben rispettati e consolidati si affrontano? In questa recensione, Blokt esamina due popolari scambi di criptovalute, Binance e Bittrex, e ne confronta la sicurezza , le commissioni, l’interfaccia utente, le coppie di trading supportate e altro in questa recensione di Binance vs.Bittrex .

Informazioni generali sullo scambio

Binance

Binance è stata fondata nel 2017 dall’importante personalità criptata Changpeng Zhao, noto nella criptosfera come “CZ”. Zhao ha una precedente esperienza nella creazione di piattaforme di trading ad alta frequenza e ha integrato Binance in uno degli scambi crittografici più popolari di tutti i tempi

Binance si colloca tipicamente tra i primi 10 scambi di criptovalute per volume di scambi giornalieri, come riportato su CoinMarketCap.

Bittrex

Bittrex, fondata nel 2014 negli Stati Uniti, è da tempo uno degli scambi di criptovaluta più popolari e sicuri. Bittrex è stata fondata da tre esperti di sicurezza informatica che in precedenza hanno lavorato per Microsoft , incluso l’attuale CEO Bill Shihara

Bittrex ha mantenuto a lungo il suo status di uno dei più grandi scambi di criptovaluta per volume giornaliero, di solito appare tra i primi 20 scambi su CoinMarketCap.

Registrazione e processo KYC / AML

La registrazione su entrambi gli scambi segue un processo simile. Sia Bittrex che Binance richiedono ai propri utenti di fornire la verifica dell’ID per sfruttare appieno le funzionalità dell’exchange , come prelievi giornalieri più elevati e limiti di trading.

Allo stesso modo, per completare KYC / AML, gli utenti dovranno fornire una prova di indirizzo per entrambi gli scambi. Questo per garantire che i trader non stiano cercando di accedere agli scambi da giurisdizioni limitate.

Binance ha recentemente annunciato che rafforzerà le sue procedure di conformità KYC / AML , quindi gli utenti in alcune giurisdizioni potrebbero scoprire che Bittrex è l’exchange più facile da inserire nella whitelist in futuro.

Supporto delle risorse

Sia Binance che Bittrex supportano una vasta gamma di asset, tuttavia, Binance è il chiaro vincitore in termini di coppie di trading attive, con oltre 460 criptovalute elencate sul suo scambio, rispetto a poco più di 340 su Bittrex .

Tuttavia, nonostante la differenza, ogni scambio elenca praticamente tutte le 100 principali risorse crittografiche che gli utenti si aspetterebbero ed entrambi adottano un approccio proattivo ai nuovi elenchi.

Nonostante ciò, Bittrex ha attivamente cancellato alcuni progetti dal suo scambio che ritiene non aderiscano alle sue regole, come parte di uno sforzo continuo per proteggere i suoi utenti da progetti fraudolenti.

Entrambi gli scambi hanno recentemente lanciato offerte di scambio iniziali (IEO) e continuano a elencare nuovi progetti IEO, sebbene Binance abbia lanciato più risorse tramite IEO e consenta inoltre ai suoi utenti di partecipare utilizzando il suo token BNB nativo .

Interfaccia di trading

Binance

C’è una gamma di opzioni di grafici disponibili su Binance, tuttavia, gli utenti dovranno selezionare la scheda di trading “avanzato” per accedervi. Sull’interfaccia di trading di base, mostrata di seguito, gli utenti hanno accesso a un semplice grafico basato su candele, con intervalli di tempo da 1 minuto a 1 mese.

Gli utenti possono anche scegliere di utilizzare i grafici TradingView quando fanno trading su Binance, invece dei suoi grafici nativi originali. Binance fornisce ordini limite e vendite di mercato, e anche ” stop-limits “, che prevengono perdite importanti se usati correttamente, una caratteristica che Bittrex non offre ancora esplicitamente ai suoi utenti.

Se gli utenti scelgono di fare trading utilizzando l’opzione avanzata di Binance, saranno in grado di applicare una gamma di indicatori di trading come le bande di Bollinger , RSI, EMA e altri.Vai su Binance

Bittrex

Bittrex ha un’interfaccia utente pulita e semplice, con opzioni di modalità chiara e scura. Gli utenti possono impostare semplici tipi di ordini, acquisti e vendite limitati o di mercato, con tipi di ordini condizionali in arrivo.

Allo stesso modo, Bittrex offre ai trader una serie di indicatori o “studi” come li chiama, che gli utenti possono applicare ai grafici, come le bande di Bollinger usate nell’esempio seguente . Ciò rende il trading semplice, senza la necessità di dover sempre passare da un altro software di creazione di grafici più avanzato.

Il lato positivo dell’interfaccia utente di trading di Bittrex è che gli utenti hanno accesso a una suite di indicatori di trading senza passare a una modalità avanzata. Al contrario, la modalità avanzata di Binance è probabilmente inadatta a molti utenti occasionali e Bittrex sembra un po ‘più facile da navigare nel complesso.Vai a Bittrex

Commissioni

Uno degli aspetti più importanti di qualsiasi scambio sono le sue commissioni su depositi, prelievi e scambi. Quindi, come si confrontano le commissioni con Binance e Bittrex ?

Binance

Binance non addebita alcuna commissione sui depositi crittografici. I prelievi sono soggetti a un addebito pari alla commissione di rete degli asset, ovvero il costo di elaborazione di un prelievo sulla blockchain in quel momento.

Le commissioni di trading su Binance per gli utenti standard sono dello 0,10%, il che lo rende dello 0,15% più economico rispetto alle commissioni standard di Bittrex. Binance offre anche sconti di trading significativi per i possessori di BNB coin, il suo token di scambio nativo, riducendo le commissioni standard a solo lo 0,075%. Sono inoltre previste riduzioni delle commissioni per i trader frequenti.

Bittrex

I depositi su Bittrex, come Binance, non comportano alcuna commissione, tuttavia occasionalmente alcune risorse digitali che vengono trasferite a un altro indirizzo prima di essere accreditate sui conti di scambio dell’utente vengono addebitate commissioni di transazione di rete.

Le negoziazioni su Bittrex vengono addebitate a una tariffa fissa dello 0,25%, indipendentemente dall’asset o dalla coppia di trading, il che rende il trading su Bittrex un’opzione più costosa di Binance. Tutti i depositi e prelievi in ​​USD su Bittrex sono gratuiti, tuttavia, la banca individuale di un utente può addebitare una commissione per il bonifico bancario.

I prelievi su Bittrex non sono qualcosa da cui l’exchange trae profitto, ma per coprire le commissioni di transazione di rete, ci sono piccole commissioni di prelievo a seconda della blockchain degli asset. Ogni risorsa digitale ha il proprio importo minimo di prelievo.

Sicurezza e servizio clienti

Binance

La sicurezza di Binance è diventata la fonte di un popolare meme di criptovaluta quando CZ ha commentato “I fondi sono Safu” in un

Da allora la frase è stata usata per indicare quanto sia sicuro lo scambio. Binance ha lanciato il suo ” Secure Asset Fund for Users ” ( SAFU ), che assegna il 10% delle commissioni di trading per rimborsare gli utenti in caso di hack. Binance utilizza anche l’AI per monitorare le transazioni e gli account sul suo scambio per evitare che i fondi vengano rubati.

Tuttavia, sfortunatamente, Binance è diventato vittima di un hack di successo il 7 maggio 2019 e 7000 BTC sono stati rubati. Nessun utente ha perso fondi e Binance ha rimborsato l’importo rubato dal suo portafoglio caldo utilizzando Bitcoin dal fondo SAFU.

Il servizio clienti è eccellente su Binance, con supporto online in live chat, una grande FAQ e anche un sistema di ticketing per problemi avanzati. Nel complesso, Binance è uno degli scambi di criptovaluta più sicuri e affidabili. Vai su Binance

Bittrex

Bittrex è anche uno scambio molto sicuro . I fondi degli utenti vengono conservati attraverso quella che Bittrex definisce una strategia di “portafoglio elastico e multifase” , in cui la maggior parte delle risorse viene conservata in celle frigorifere offline.

Gli utenti dello scambio sono protetti tramite 2FA , tramite Google Authenticator, Authy o 2FA email di base per tutti gli account. Allo stesso modo, gli accessi da indirizzi IP sconosciuti richiederanno agli utenti di confermare il loro nuovo IP via e-mail.

Bittrex ha anche supporto per chat dal vivo , una vasta FAQ e richieste di ticket di supporto , e il suo supporto clienti è alla pari con Binance . Vai a Bittrex

Pro e contro

A colpo d’occhio, ecco alcuni dei principali pro e contro di ogni scambio :

 : Professionisti Contro Binance: Utilizza la propria moneta di scambio per tariffe ridotte.Commissioni basse (0,10%)Commissioni ridotte per i possessori di BNBAvvio di Binance DEX (attualmente in beta).Eccellente sicurezza L’interfaccia di trading è semplicistica senza utilizzare la vista trader “avanzata”Commissioni di quotazione molto elevate per nuovi progetti Bittrex: Istituito dal 2014 con un record di sicurezza stellare.Interfaccia utente molto facile da usareBuone credenziali di sicurezza Più del doppio delle commissioni di Binance.Nessuna moneta di scambio nativaEsposizione IEO limitata

Il nostro verdetto – Binance vs. Bittrex

Entrambi gli scambi offrono grande sicurezza, esperienza di trading, un processo di acquisizione di nuovi utenti senza interruzioni e alti livelli di assistenza clienti , quindi è molto difficile scegliere quale sia uno scambio migliore.

Invece, Binance e Bittrex attrarre diversi tipi di clienti. In Bittrex , l’interfaccia di scambio è più facile da usare, il processo KYC / AML è semplice e visivamente, è probabile che piaccia di più agli utenti principianti e intermedi.

Binance, d’altra parte, ha una suite più ampia di funzionalità, con trading di base e avanzato, lanci IEO regolari e il proprio token nativo, e quindi è adatto a una gamma più ampia di utenti.

In termini di innovazione, Binance sembra aprire la strada per l’intero mercato degli scambi di criptovaluta e l’imminente lancio completo di funzionalità della Binance Chain potrebbe portare frotte di nuovi utenti sulla sua piattaforma.

Commissioni più elevate su Bittrex rendono Binance un’opzione più attraente, specialmente per i trader ad alta frequenza che detengono BNB , e per questo motivo, consigliamo Binance agli utenti attivi.

Nel complesso, entrambi gli scambi offrono un’ottima esperienza di trading e continuano a fornire servizi di prima classe e sicuri ai trader di criptovaluta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Recensione di Binance Jersey: GBP / EUR Fiat-Crypto Exchange Guide 2019

Recensione di Binance Jersey: GBP / EUR Fiat-Crypto Exchange Guide 2019

Recensione di Ledger Blue: ne vale la pena? O prendi semplicemente un Ledger Nano X o Nano S?

Recensione di Ledger Blue: ne vale la pena? O prendi semplicemente un Ledger Nano X o Nano S?