in

Blur Token raggiungerà $ 100?

Blur è un mercato NFT guidato dalla comunità.

Aggrega elenchi NFT dai principali mercati e consente inoltre agli utenti di elencare le proprie risorse in modo nativo sulla piattaforma. A differenza di molti altri mercati NFT che addebitano una commissione sulle negoziazioni, Blur mantiene commissioni dello 0% per la vendita di NFT.

Caratteristiche principali

  • L’interfaccia di Blur è personalizzabile e gli utenti possono passare da una vista all’altra quando guardano attraverso le raccolte, a seconda delle loro preferenze.
  • Blur visualizza tutto su un’unica pagina, rendendo più facile l’accesso e il confronto di tutti i dati di raccolta rilevanti.
  • Altre piccole funzioni di accessibilità, come la modalità buio / luce, i tracker delle tariffe del gas e un feed dei prezzi ETH, sono anch’esse di serie.

Vantaggi

  • L’abbondanza di funzionalità innovative di Blur compensa ampiamente la sua mancanza di accessibilità
  • La piattaforma afferma di funzionare fino a dieci volte più velocemente di altri aggregatori NFT e i contratti di Blur sono più ottimizzati rispetto ad altri mercati, risparmiando agli utenti fino al 17% sulle tariffe del gas.
  • Un’altra caratteristica ampiamente elogiata è il modo in cui l’interfaccia di Blur mostra chiaramente la rarità dei diversi tratti NFT e consente persino agli utenti di vedere il prezzo minimo per attributi specifici. Tutte le collezioni presentano un grafico di profondità del pavimento, che aiuta i potenziali spazzatrici a visualizzare l’impatto dei loro acquisti sul mercato.

Di conseguenza, Blur ha guadagnato una quota di mercato significativa da Opensea, in particolare tra gli utenti ad alto volume

BLUR è il token di governance ERC-20 nativo della piattaforma Blur, con una fornitura massima di tre miliardi di token. Gli airdrop sono stati distribuiti agli utenti negli ultimi mesi, con il 12% della fornitura assegnata a loro.

  • $BLUR sarà il token di governance del mercato per il decentramento.
  • Gli utenti della piattaforma che sostengono le royalty dei creator vengono premiati con più token

Nel complesso, Blur Token sembra essere un buon investimento

Previsione StormX Prezzo

Previsione del prezzo Blur: Blur Token raggiungerà $ 100?

Per raggiungere $ 100, Blur dovrà aumentare di 75 volte. A $ 100, la capitalizzazione di mercato di Blur sarebbe di $ 38 miliardi. Se Blur dovesse aumentare al tasso del 25% ogni anno, ci vorrebbero 20 anni per raggiungere $ 100.

Considerando tutti i set di dati, Blur è ben posizionato per raggiungere $ 100. La probabilità di raggiungere $ 100 migliorerebbe se le tendenze dei token circolanti diminuissero, probabilmente attraverso un programma di masterizzazione on-chain.

Previsione Blur Token Prezzo 2023-30 (Aggregato)

  • La previsione del prezzo del token Blur 2023 è $ 1,7
  • La previsione del prezzo del token Blur 2024 è di $ 2,2
  • La previsione del prezzo del token Blur 2025 è $ 3,9
  • La previsione del prezzo del token Blur 2026 è $ 5,6
  • La previsione del prezzo del token Blur 2027 è $ 7,0
  • La previsione del prezzo del token Blur 2028 è $ 10,2
  • La previsione del prezzo del token Blur 2029 è di $ 13,4
  • La previsione del prezzo del token Blur 2030 è di $ 21,6

Dove acquistare Blur Token?

  1. Kraken – Kraken è un noto scambio di criptovaluta in cui gli utenti possono acquistare, vendere e scambiare varie criptovalute. È una piattaforma significativa nel settore delle criptovalute poiché fornisce strumenti di trading innovativi, rigorose misure di sicurezza e una varietà diversificata di monete supportate.
  2. KuCoin – KuCoin è uno scambio di criptovaluta riconosciuto per il suo supporto diversificato di criptovaluta, i costi di trading minimi e il design user-friendly. Include una varietà di coppie di trading, opportunità di puntata e una valuta nativa chiamata KuCoin Shares (KCS) che offre agli utenti ulteriori vantaggi.
  3. ByBit – Bybit è un noto scambio di derivati di criptovaluta che fornisce trading con leva su una varietà di criptovalute. Ha una piattaforma facile da usare, strumenti di trading completi e costi bassi. Bybit supporta le principali risorse crittografiche e fornisce contratti eterni ai trader che cercano una leva nelle loro tecniche di trading di criptovaluta.
jamie street vp4wmibxvcy unsplash

Previsione Bittensor Tao Prezzo 2023-2030

joshua mayo mcim2a6hlxs unsplash

Pepe Meme Tokens sono il prossimo Dogecoin e Shiba Inu?