in

Cathy Tie: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Cathy Tie è nata nel 1996, è un’imprenditrice canadese. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Cathy Tie. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 24 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 24 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita N / A
Nazionalità  

Cathy Tie Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Cathy Tie Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Cathy Tie all’età di 24 anni? La fonte di reddito di Cathy Tie deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei viene da . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Cathy Tie.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

A 15 anni ha lavorato a un progetto di immunologia con i ricercatori dell’Università di Toronto, lavoro che è stato pubblicato l’anno successivo sul Canadian Young Scientist Journal come manoscritto di un solo autore. Ulteriori ricerche che utilizzano il lievito come modello di variante genica sono state pubblicate da un team più ampio nel 2018.

È stata nominata partner di Cervin Ventures con sede a San Francisco nel 2018.

2015

Nel 2015, Tie è stato uno dei soli quattro canadesi a vincere una Thiel Fellowship, che incoraggia gli studenti universitari a lasciare il college e ad approfondire la propria istruzione costruendo una startup.

Tie ha fondato Ranomics come CEO nel 2015. In un profilo di JLabs, Tie ha spiegato che l’obiettivo dell’azienda era quello di indagare sulle varianti di significato sconosciuto (VUS) che hanno causato il fallimento dei test genetici o la diagnosi errata dei pazienti. Ranomics ha lavorato per aziende esterne di test genetici in un accordo business-to-business per analizzare le mutazioni dell’oncogene. Tie e il suo partner hanno infine collaborato con il prodotto principale VariantFind con Science Exchange per fornire analisi delle varianti sulla loro piattaforma online.

Tie era un Thiel Fellow del 2015 e un “30 under 30” di Forbes Healthcare del 2018. Lei e il co-fondatore Leo Wan hanno vinto un mentorship per incubatori da $ 100.000 USD attraverso l’incubatore IndieBio di SOSV. La sua azienda è stata scelta come Kairos Society 50 nel 2017.

2014

Durante il suo primo anno di laurea all’Università di Toronto, Tie ha lavorato al Mount Sinai Hospital, nel laboratorio di ricerca genetica di Frederick Roth. Dopo aver sentito parlare di un concorso per una startup biotecnologica, ha collaborato con Leo Wan, uno studente laureato nel laboratorio di Roth, per creare un business plan per una start-up di genomica. Successivamente hanno presentato il loro piano aziendale a IndieBio, un acceleratore gestito da SOSV, che ha dato loro un finanziamento di $ 100.000. Tie ha preso un periodo di aspettativa nel 2014 dopo meno di un anno di college per lavorare al progetto a San Francisco con IndieBio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 46

Previsione del prezzo (GÜ) ​​2021, 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 45

Previsione del prezzo (VINCI) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025