in

Che cos’è ShibaSwap? La nuova piattaforma di scambio di criptovalute

Cos’è ShibaSwap? Ecco tutto ciò che devi sapere sulla nuova piattaforma di scambio di criptovalute supportata dal DOGE-killer.

Il mercato delle criptovalute è enorme e gli investitori hanno identificato questa opportunità in continua crescita come un’opportunità per essere preparati per il futuro. Guardando al boom dell’aumento del numero di investitori, negli ultimi anni sono arrivate molte app e valute virtuali. Uno di questi portali di scambio di criptovalute in crescita è la piattaforma ShibaSwap che recentemente sta ricevendo molta attenzione da trader e investitori. E alcuni di loro si chiedono cosa sia ShibaSwap e altro ancora. Se sei uno di loro, non preoccuparti, ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo.

Cos’è ShibaSwap?

La nuova piattaforma ShibaSwap ha attirato con successo gli occhi degli investitori in quanto è lo scambio di criptovaluta decentralizzato di Shiba Inu. Il portale consente agli acquirenti di scambiare tra Shiba Inu e altre criptovalute. Tuttavia, attualmente, ha solo il token Shiba per gli utenti. 

Come tutti sappiamo, l’attuale Dogecoin è una valuta virtuale popolare supportata da molti miliardari tra cui Elon Musk, ma è stata iniziata per scherzo. Tuttavia, ciò di cui molte persone non sono a conoscenza è che ha anche ispirato un’altra criptovaluta chiamata la moneta SHIB, che è anche una moneta scherzosa. La cosa più interessante di questa criptovaluta è che si sta promuovendo come “DOGE Killer”. Ma ha ancora una capitalizzazione di mercato di oltre $ 7 miliardi a maggio 2021.

Si dice che la comunità SHIB sia forte di più di 300.000 persone e anche se potrebbe non essere del tutto spontaneo, ma sicuramente sta creando un nome abbastanza grande nella comunità delle criptovalute. Inoltre, secondo i dati del 14 maggio 2021, anche dopo essere sceso di circa il 50% del suo massimo storico, il token SHIB è aumentato di oltre il 1.200.000%. È una specie di crescita enorme che difficilmente può essere paragonata a qualsiasi altra moneta della sua concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 9

Quale criptovaluta esploderà nel 2021?

tax 22

Banche e tasse in Germania: una guida completa sull’apertura di un conto bancario e sulla gestione delle tasse